Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bebe grazie mille!

    ItalianoMedio grazie della fiducia,ma non so davvero chi possa trovarmi in categoria.. magari ci sono mostri della genetica o semplicemente più preparate di me :-/
    Il posing conta molto e non mi fanno fare neanche una posa da BB puro, non penso sarà il mio forte

    Quest'ultimo mese la dieta la cambiavamo ogni 2 giorni, quindi non posso dire di aver mantenuto qualche approccio particolare. 1600 kcal sono proprio poche per me e ho fatto quasi più giorni di ricarica che di dieta, ma sono contenta del risultato

    Commenta


      Giulia gareggi a Valdagno lunedì?

      Buonissima condizione con gambe in rilievo.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Bel lavoro.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Idea tua 5 giorni senza sale?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            @fede: si gareggiò lunedì a Valdagno, provo visto che è a 2 passi da me e c'è la categoria per le piccoli ne ahah
            Io avrei aspettato anche un altro anno di allenamenti prima di lanciarmi grazie però!

            Luke, grazie

            Menphis: no, mi è stata data come indicazione dal chi mi segue, anche se non è un rapporto di preparatore/agonista a tutti gli effetti ho imparato ad ascoltarlo.. Da quando gli ho criticato (verso novembre) i 60 stacchi, ho notato che ogni scheda successiva avevo ALMENO 60 stacchi ogni lunedì..

            Commenta


              complimenti.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Ahahah un grande sugli stacchi ahahah


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Giulia sei giovanissima (18 anni)...Ti alleni da poco più di un anno o mi sbaglio ? Progressi notevolissimi..Brava☆☆☆☆☆
                  Cristian

                  Commenta


                    Ciao Giulia...
                    Ottima forma, bravissima.. Il pezzo forte per me sono le spalle.. Ti donano un v shape notevole
                    Qualcosa che ho letto non mi è piaciuto ma i risultati ci sono [emoji55].. In bocca al lupo

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ok




                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      Sei andato veramente da Paola boa?

                      Commenta


                        Buona fortuna per domani

                        Ad inizio diario non avrei mai detto saresti arrivata fin qui. Complimenti.
                        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                        Commenta


                          Grazie mille a tutti davvero. Vediamo come va, ma non ho grandi aspettative, sono contenta del percorso che ho intrapreso e la gara è solo una cosa in più.
                          Detto da master come voi mi gratifica molto, davvero grazie!

                          Arthur Ok

                          Commenta


                            Che bello vedere che esistono donne anche nelle nostre generazioni,la maggior parte dei nostri coetani sia maschi che femmine non vanno oltre il bere e drogarsi credendosi alternativi,essendo poi tutti uguali senza mai allenare sopratutto il cervello..complimenti davvero,sei grande e buona fortuna per domani!

                            Commenta


                              In bocca al lupo!

                              Commenta


                                In bocca al lupo Giulia!!!!

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎