Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono cambiamenti notevoli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Grazie menphis, lo prendo come complimento posso chiedere se ci sarai alla gara dell'1 maggio a valdagno?

      Riporto wo di ieri:

      Squat 3x8 @ 80 + max senza peso lenti
      Affondi 3x12 @40
      Adduttori 2x12 @25
      Lat avanti 2x4+4+4 @45@35@25
      Pulley 2x6+6+6 @45@35@25
      Pullover cavi 2x20 @10
      bicipiti panca scott 2x6 @20
      Bicipiti bil.ez 2x6 @20 +max@10
      Addome 6 serie

      Ho bisogno di una ricarica e non so quanto il mio corpo trattenga acqua non avendolo mai fatto, quindi da domani a domenica provo a aggiungere carbo e diminuire l'acqua (nonostante allenamenti ecc).
      Non è più di molto curata ma è una prova:

      Fino a oggi 120gr carbo, 8 litri d'acqua (ho rifatto i conti, bevo a sete)
      Giovedì 220gr carbo, 6 litri (2000kcal)
      Venerdì 320gr, 4 litri (2400)
      Sabato 320gr, 2 litri (2400)

      Commenta


        Hai sete pure a 8 LT d'acqua??????? Assurdo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          se bevi 8 litri d'acqua per sete non sarebbe male una controllata alla glicemia

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            In un giorno si, più o meno.. glicemia é ok

            Più che altro mentre studio bevo un sacco o mi viene mal di testa, non so darmene motivo ma gli esami sono ok
            Last edited by Giulia99; 05-04-2017, 20:52:24.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
              In un giorno si, più o meno.. glicemia é ok

              Più che altro mentre studio bevo un sacco o mi viene mal di testa, non so darmene motivo ma gli esami sono ok
              scusa gli interventi "gnegnegne dovresti fare questo e quello" ma 8 litri per sete è davvero tantissimo. oltre ai normali controlli per la glicemia hai mai fatto analisi specifiche per diabete insipido o qualcosa di più approfondito sui reni? tranquilla che ti parlo da totale ignorante, quindi la mia è solo una domanda tanto per, anzi, auspico una risposta altrettanto "gnegnegne, sì, è tutto a posto". magari è veramente che hai solo sete e basta

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Ahah si non ho niente, solo sono una cammella e continuo ad andare in bagno. Forse ho preso anche l'abitudine, ma se capita un giorno dove bevo meno (comunque sui 6 litri) non sto male.
                Grazie per l'interessamento, ora sono curiosa di vedere cone farò con molta meno acqua anche se per poco..
                La fame la controllo davvero bene,l'ultimo mio sgarro sarà stato capodanno, la sete mi spaventa

                Commenta


                  Non so se ci sarò a Valdagno Giulia: ho tutti già qualificati per gli Italiani senza necessità di fare il Nord Italia. Se portassi qualcuno, lo farei decidendo all'ultimo per fare una 'prova'
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Giulia, guarda i messaggi filtrati su FB.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Fatto, grazie! Scusa il ritardo

                      Commenta






                        Situazione di oggi: zero carbo da 2 giorni e zero sale da 5.
                        Oggi 5 litri d'acqua

                        Commenta


                          A me su tutto i quad paiono fantastici
                          LA LUNGA MARCIA

                          Commenta


                            Grazie Adama!sono un po' il mio cavallo di battaglia le gambe, ora non le alleno da una settimana

                            Commenta


                              benissimo giulia!! rispetto alle ultime foto che hai postato,vedo un notevole abbassamento della bf e addome in evidenza!!migliorata parecchio anche la schiena!!complimenti ancora!!si vede che non ti risparmi in palestra e sai quello che fai!!

                              Commenta


                                Ottimo giulia, sei ufficialmente più grossa di molti utenti.

                                Nella categoria juniores il primo posto non te lo leva nessuno imho

                                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎