Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Non cambia niente, puoi mettere anche i piedi a papera se ti viene più comodo L'importante è il movimento e l'aderenza del piede al terreno.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    beh adesso ..

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Non cambia niente, puoi mettere anche i piedi a papera se ti viene più comodo L'importante è il movimento e l'aderenza del piede al terreno.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Scherzi vero? Ahah

      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
        beh adesso ..
        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
        Scherzi vero? Ahah

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
        No non scherzo. Mi baso su quello che ho letto, che ho provato in prima persona e che mi hanno detto quando iniziai e dovetti correggere l'esecuzione, ad iniziare appunto dalle ginocchia e dai piedi. Io ho detto la mia senza presunzione di sapere o altro e basandomi su ciò che ho provato e che ho letto, non pretendo di avere ragione. Ora dite voi la vostra.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Last edited by turtuv; 24-09-2016, 15:56:55.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Langolazione dei piedi è una delle cose principali che fa cambiare movimento ad uno squat, dato che il ginocchio deve andare nella direzione del piede. Avere un ginocchio più a destra o sinistra rispetto al piede,in uno squat è abbastanza pericoloso per il suo problema.

          Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Le punte vanno un po' aperte. Quanto aperte dipende anche dalla stance. Minimo 30° (angolo tra i 2 piedi).
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Ma alla fine penso venga in automatico, almeno per me, trovare la posizione naturale.
              il problema che ho io riguarda la compressione della rotula, non è legata al farlo dritto o meno, con un'esecuzione sbagliata si farebbero male tutti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                Langolazione dei piedi è una delle cose principali che fa cambiare movimento ad uno squat, dato che il ginocchio deve andare nella direzione del piede. Avere un ginocchio più a destra o sinistra rispetto al piede,in uno squat è abbastanza pericoloso per il suo problema.

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
                Quello a cui mi riferivo è evidenziato in grassetto qua sotto.

                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Le punte vanno un po' aperte. Quanto aperte dipende anche dalla stance. Minimo 30° (angolo tra i 2 piedi).
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  La state facendo troppo complicata pare che ci voglia una laurea per squattare
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Si il problema è che quello che hai detto prima non è quello che ha scritto robybaggio, tra l'altro giusto .

                    Hai scritto che puoi mettere i piedi come ti pare che tanto è indifferente, vedi tu.

                    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                      Si il problema è che quello che hai detto prima non è quello che ha scritto robybaggio, tra l'altro giusto .

                      Hai scritto che puoi mettere i piedi come ti pare che tanto è indifferente, vedi tu.

                      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Cioè? A questo non ho mai prestato attenzione proprio perché dopo aver trovato la stance più comoda, le punte vanno da sole.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Questo è quello che ho scritto prima dell'ultimo post. Mi sembra scontato che i piedi non possono essere a 180° se non ci si vuole spaccare le ginocchia. La mia frase sui piedi a papera non era di certo da prendere alla lettera, era una semplice iperbole. Vedi tu.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        La state facendo troppo complicata pare che ci voglia una laurea per squattare
                        .

                        Commenta


                          Su questo forum serve la laurea anche per mangiare.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Last edited by turtuv; 24-09-2016, 23:40:25.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Check di oggi: il peso nelle ultime due settimane è rimasto invariato, sui 60 kg. Penso di aver trovato il mio tdee a 2800kcal.
                            in compenso da un mese fa sono aumentata di 1,5 come circonferenza del tronco (88.5), la schiena la vedo meglio e un po' più piena, i fianchi lo stesso di 1,5 (ora 93cm), bella soddisfazione
                            Il giro vita è rimasto invariato a 67 cm, quando pesavo 47 kg era 64cm quindi non conto sulla vita strettissima.
                            Ora non so se continuare così o aumentare di nuovo, tanto per vedere se riuscirei a buttare su più massa

                            Commenta


                              Beh dovresti controllare la pliche più che altro.
                              Comunque si se non ti vedi appannata puoi continuare tranquillamente, dacci dentro co sti stacchi

                              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                A proposito di stacchi, ieri mi sono svegliata con una doppia contrattura alla schiena, il trattamento dal fisioterapista è durato un'ora e mezza e oggi ho i lividi e la schiena gonfia, ma almeno posso allenarmi domani
                                secondo te rimango con le stesse calorie?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎