Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buona Domenica a tutti. Questa mattina nebbia fitta, l'inverno sta arrivando

    Secondo voi in iper, anche se leggera e fatta solo negli ON come nel mio caso, dopo un pasto/giornata libera è consigliabile fare qualche giorno tagliando 200/300kcal o si può riprendere normalmente la dieta? Ad esempio abbassare 200kcal negli ON e stare quindi in normo anche nei giorni di allenamento, oppure abbassare anche di 200kcal gli OFF oltre che gli ON. Visto che è la prima volta che la faccio vorrei sapere se cambia qualcosa rispetto a quando si sta in normo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Last edited by turtuv; 30-10-2016, 09:31:34.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Secondo me non ci guadagni nulla e anzi, tagliare kcal potrebbe portare a fame e conseguente difficoltà nel seguire la dieta.
      Poi se hai straforato di 2000 kcal è diverso..

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Secondo me non ci guadagni nulla e anzi, tagliare kcal potrebbe portare a fame e conseguente difficoltà nel seguire la dieta.
        Poi se hai straforato di 2000 kcal è diverso..
        Sono festività particolari dove non si sa di quanto si sfora, di sicuro non poco essendo a casa in ferie. Quando tre settimane fa sono andato dal greco a pranzo e poi al giropizza a cena (più qualche dolce durante la giornata), sono stato qualche giorno a 2000kcal (non ero ancora in iper negli ON) e poi sono tornato in normo negli OFF e ho iniziato la leggera iper negli ON.
        Adesso che però mi trovo già in leggera iper, volevo capire se c'era un approccio migliore rispetto ad un altro. Le cose possibili sono 3: riprendo la dieta normale come se nulla fosse; sto qualche giorno in normo anche negli ON; abbasso di 200kcal sia ON che OFF per qualche giorno.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Last edited by turtuv; 30-10-2016, 09:47:48.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Mi segno (ora diventerai enorme)
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Mi segno (ora diventerai enorme)
            Sento già la maglietta che sta per strapparsi.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Sono festività particolari dove non si sa di quanto si sfora, di sicuro non poco essendo a casa in ferie. Quando tre settimane fa sono andato dal greco a pranzo e poi al giropizza a cena (più qualche dolce durante la giornata), sono stato qualche giorno a 2000kcal (non ero ancora in iper negli ON) e poi sono tornato in normo negli OFF e ho iniziato la leggera iper negli ON.
              Adesso che però mi trovo già in leggera iper, volevo capire se c'era un approccio migliore rispetto ad un altro. Le cose possibili sono 3: riprendo la dieta normale come se nulla fosse; sto qualche giorno in normo anche negli ON; abbasso di 200kcal sia ON che OFF per qualche giorno.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Oltretutto, riflettendoci, la cosa più logica sarebbe riprendere la dieta visto che si è in un contesto ipercalorico (anche se leggero) e quindi non ci dovrebbe essere la necessità di "compensare".

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Oltretutto, riflettendoci, la cosa più logica sarebbe riprendere la dieta visto che si è in un contesto ipercalorico (anche se leggero) e quindi non ci dovrebbe essere la necessità di "compensare".

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Ci stai riflettendo troppo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                  Ci stai riflettendo troppo
                  Che vuoi farci, sono assetato di sapere e mi piace capire le cose

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    ma quanti giorni saranno questi sgarri imperiali? cmq si', io nel periodo post natalizio ho sempre ripreso la dieta canonica senza fare troppe modifiche.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ma quanti giorni saranno questi sgarri imperiali? cmq si', io nel periodo post natalizio ho sempre ripreso la dieta canonica senza fare troppe modifiche.
                      Solo l'1 Novembre Ah bé, se riprendi normalmente la dieta dopo il periodo natalizio dove si parla di maratone di mangiate disumane, penso che allora posso tornare alla mia dieta ad occhi chiusi

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        beh allora da domani sera al primo novembre tanti danni non puoi farli

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          https://youtu.be/TBYlPDpAiH8


                          In questi video vi sembra che prendo la "rincorsa" per caso? Mi hanno detto di aver notato questa cosa Quando ho aumentato il carico, nelle rip finali mi aiutavo un poco con il busto e la gamba, ma penso sia una cosa fisiologica con la stanchezza e l'aumento del carico.
                          Io ogni tanto entro a rompere le palle ma spero che i miei interventi possano venir "compresi", essendo in buona fede mi piace il prestiramento del romboide, che non tutti eseguono, lasciando "scivolare" la scapola esternamente e lavorando a pieno ROM lo stesso, ma la restante parte dell'esecuzione lascia un pochetto a desiderare. Devi salire con l'avambraccio sempre perpendicolare al pavimento, per farlo devi adottare una sorta di schema mentale per cui il gomito si muove verso l'alto secondo una traittoria ad arco di circonferenza. Non su dritto sulla verticale, ma "ruotando" dal basso verso l'alto. Prova e fammi sapere, ma da ora ti dico di diminuire il peso ciao e scusa l'intrusione.
                          Il mio -DIARIO-!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            beh allora da domani sera al primo novembre tanti danni non puoi farli
                            Ma infatti domani sera non devo fare niente, io mi riferivo ai giorni dopo il primo Novembre

                            Originariamente Scritto da Xavier94 Visualizza Messaggio
                            Io ogni tanto entro a rompere le palle ma spero che i miei interventi possano venir "compresi", essendo in buona fede mi piace il prestiramento del romboide, che non tutti eseguono, lasciando "scivolare" la scapola esternamente e lavorando a pieno ROM lo stesso, ma la restante parte dell'esecuzione lascia un pochetto a desiderare. Devi salire con l'avambraccio sempre perpendicolare al pavimento, per farlo devi adottare una sorta di schema mentale per cui il gomito si muove verso l'alto secondo una traittoria ad arco di circonferenza. Non su dritto sulla verticale, ma "ruotando" dal basso verso l'alto. Prova e fammi sapere, ma da ora ti dico di diminuire il peso ciao e scusa l'intrusione.
                            Ciao! Nessun rompimento, anzi! Chiunque è benvenuto soprattutto se ha consigli utili e costruttivi Il suggerimento del "mezzo cerchio" me lo aveva già dato robybaggio qualche giorno fa, così come mi è stato suggerito da Manx e altri utenti di aumentare il rom. Il secondo video che hai quotato non fa fede però, nel senso che ho aumentato il carico e stava entrando in gioco un po' di stanchezza venendo già da altri esercizi che avevano lavorato il dorso. La serie del primo video dovrebbe essere venuta bene o almeno meglio, anche per via del carico più gestibile. Forse il carico della seconda serie era un po' tanto (e nell'ultima serie l'ho aumentato ancora ), ma è anche vero che un aumento del carico deve essere "metabolizzato" più o meno. Al prossimo wo magari lo saprò gestire e controllare come si deve. La prossima settimana posterò qualche altro video quindi intervieni pure tranquillamente per dirmi le tue impressioni

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Ho trovato delle foto di quando mi sono allenato qualche mese nel 2014...mamma mia In confronto ad ora mi sembrava di essere obeso e pensare che pesavo 2/3kg in più di ora
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                postale

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎