Buona Domenica a tutti. Questa mattina nebbia fitta, l'inverno sta arrivando 
Secondo voi in iper, anche se leggera e fatta solo negli ON come nel mio caso, dopo un pasto/giornata libera è consigliabile fare qualche giorno tagliando 200/300kcal o si può riprendere normalmente la dieta? Ad esempio abbassare 200kcal negli ON e stare quindi in normo anche nei giorni di allenamento, oppure abbassare anche di 200kcal gli OFF oltre che gli ON. Visto che è la prima volta che la faccio vorrei sapere se cambia qualcosa rispetto a quando si sta in normo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Secondo voi in iper, anche se leggera e fatta solo negli ON come nel mio caso, dopo un pasto/giornata libera è consigliabile fare qualche giorno tagliando 200/300kcal o si può riprendere normalmente la dieta? Ad esempio abbassare 200kcal negli ON e stare quindi in normo anche nei giorni di allenamento, oppure abbassare anche di 200kcal gli OFF oltre che gli ON. Visto che è la prima volta che la faccio vorrei sapere se cambia qualcosa rispetto a quando si sta in normo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cmq si', io nel periodo post natalizio ho sempre ripreso la dieta canonica senza fare troppe modifiche.

Quando ho aumentato il carico, nelle rip finali mi aiutavo un poco con il busto e la gamba, ma penso sia una cosa fisiologica con la stanchezza e l'aumento del carico.
In confronto ad ora mi sembrava di essere obeso e pensare che pesavo 2/3kg in più di ora
Commenta