Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    Buon fisico , però io ho postati esempi di atleti natural.
    L'altra categoria come strandard di fisico ,lasciamola perdere che è meglio.
    Ma Ben Pollack è natural... Altrimenti verrebbe squalificato in gara..

    Commenta


      Salve
      wo di ieri :
      panca piana
      trazioni
      rematore col bilanciere
      panca stretta
      lat machine presa larga
      chest pressa presa stretta
      curl con manubri.

      Commenta


        I pesi sono rimasti invariati eccetto il rematore dove sono riuscito ad aumentare di 2,5 kg per lato.
        Le trazioni sono riuscite a farne di meno in quanto sentivo gli avambracci parecchio stanchi.
        Nel curl con i manubri sono dovuto scendere da 22 a 18 kg.
        Gli avambracci purtroppo erano molto stanchi e sono riuscito a malapena a chiudere le serie.
        Come al solito tutto in 4x6.

        Commenta


          Sto anche abbassando i carichi nei complementari per sentire maggiormente il muscolo.
          Prima mi limitavo a spingere abbesstia e fottesega della tecnica , invece ora sto mettendo carichi che mi permettano di sentire il più possibile il muscolo lavorare.
          Il peso è sceso di 300 gr , ora sarò intorno agli 85 e 7.

          Commenta


            Sto inziando anche a fare esercizi di streching dopo ogni wo (cosa che prima non facevo minimante), e devo dire che sono abbastanza utili.
            Alla prossima.

            Commenta


              Dai Goku, continua così e ti toglierai qualche soddisfazione!
              My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

              Commenta


                Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
                Dai Goku, continua così e ti toglierai qualche soddisfazione!
                Grazie mille napiz , ma spero di levarmi di più di qualche piccola soddifazione.
                Vediamo dove riuscirò ad arrivare.

                Commenta


                  Goku ho letto che sei siciliano.... Di dove sei precisamente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ocirne Visualizza Messaggio
                    Goku ho letto che sei siciliano.... Di dove sei precisamente?
                    Catania purtroppo , tu agrigento vero ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Catania purtroppo , tu agrigento vero ?
                      Enna.. Perchè purtroppo? Io come minimo, finiti gli studi, spero di trovare lavoro e trasferirmi a CT

                      Commenta


                        Inizio OT Io finiti gli studi , spero di andarmene da questa regione e di non tornare mai più.
                        Fine OT.
                        Salve , ieri avevo in mente di fare stacco in tutte le salse assieme a qualche complementare ma purtroppo le gambe hanno ceduto dopo la 4 serie di stacco ed ho dovuto rivedere completamente il wo.
                        Wo di ieri :
                        4x6 di Stacco 140 kg ( sto allenando veramente poco le gambe a causa di alcuni fastidi alle gionocchia)
                        5x8 Leg extenstion con 90 kg con rec di 90 sec
                        4x6 di Arnlod press con 28 kg
                        4x8 di Alzate laterali con 12 kg
                        4x8 di Chest press a pressa stretta con 85 kg con fase negativa di 3 sec a rep
                        4x8 di Push down al contario con 70 kg con fase negativa di 3 sec a rep
                        4x8 di Distensione al cavo per i tricipiti con 25 kg con fase negativa di 5 sec a rep
                        Poi un 100 rep di addominali uniti ad un pò di streching e fine del wo.
                        Tempo wo : un ora e 40 minuti.
                        Il peso è salito di circa 200 grammi ma tutto sommato non me ne preoccupo.
                        Alla prossima.
                        Last edited by goku67; 08-06-2017, 12:22:40.

                        Commenta


                          Che studi, goku?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Che studi, goku?
                            Come diventare ricco senza fare nulla xd
                            Ingegneria informatica secondo anno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              Come diventare ricco senza fare nulla xd
                              Ingegneria informatica secondo anno.
                              E come te la cavi? Ho un paio di amici che la studiano a Pisa e praticamente sotto esami spariscono

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                                E come te la cavi? Ho un paio di amici che la studiano a Pisa e praticamente sotto esami spariscono
                                Bene ma devo dire però ho perso un anno al liceo perciò sono entrato a 20 anni passati al 'unversità.
                                Diciamo che odio studiare ma siccome non vedo l'ora di sparire da qui , studio tutto il tempo a qualsiasi giorno(per me giorni come sabato o domenica sono come giorni normale della settimana) e l'unico momento libero che mi concedo e la palestra e quei quattro anime che vedo alla tv.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎