Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un PL mediamente asciutto ma imponente trasmette forza



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Un PL mediamente asciutto ma imponente trasmette forza
      vero , un fisico asciutto e forte , secondo me è il massimo ma il dicscorso è un altro.
      Molti pensano che ai pl , siccome fanno una disciplina basata sulla forza piaccia essere obesi ma non è cosi.
      Purtroppo per sollevare carichi sovraumani (come i 500 kg di stacco o i 402 di panca piana ) bisogna essere grossi e grassi in quanto aumentando il peso , aumenta anche la forza.
      Perciò non è che ha eddie hall piaccia essere grasso ma lui deve essere grasso per quello che vuole ottenere.

      Commenta


        Esatto, questo e' assolutamente logico, il problema e' quando un profano non ci arriva :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Esatto, questo e' assolutamente logico, il problema e' quando un profano non ci arriva :-D
          Già , comunque onorato che un atleta del tuo calibro abbia publicato qualcosa in un diario nel mio diario.
          Purtroppo come vedi sono un mezza checca ma sto lavorando per diventare un pò più uomo.

          Commenta


            Va che ti confondi con qualcun altro..
            Comunque sono tornato da pochissimi giorni e vedo tanto entusiamo, sicuramente piu' concentrato (un tempo gli utenti attivi erano esponenzialmente di piu'), ma il tempo screma e filtra.
            Son passate tante meteore, tante "bolle", alla fine bisogna caricare chi e' ancora qui a condividere, specie se ha iniziato da poco.
            Massima stima. Massima 'gnoranza.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ciao amici.
              Oggi visto che mi sono allenato solo due volte a settimana (beati chi ha l'home gym), Ho fatto molti più esercizi.
              Tutto come al solito in 4x6.
              Panca piana , ho provato i 95 kg ma il tricipite non ce l'ha fatta.
              Trazioni ho fatto un 4x5 in quanto mi sentivo un pò stanco.
              La military sono riuscito ad aumentare di 2 kg a lato.
              Panca stretta con 2,5 kg in meno a lato.
              Stacco rumeno in 5x6 con 105 kg.
              Chest press con 90 kg a presa stretta cercando di sentire il più possibile il petto.
              Alzate laterali con 14 kg e ho diminuto di un pò il tempo di recupero.
              Push down al contrario con 65kg contraendo al massimo il tricipite.
              Poi ho provato a fare la lat machine ma dopo la prima serie mi sono reso conto che il corpo era arrivato al limite ed ho dovuto terminare l'allenamento

              Commenta


                Mi sono reso conto che mi sbilancio durante la military e probabilmente dovrò lavorare sulla tecnica , visto che ciò mi causa dei leggere fastidi ai gomiti.
                Il peso è sceso a 86,2.
                Alla prossima

                Commenta


                  Che problema avverti? In che fase di ogni movimento?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Che problema avverti? In che fase di ogni movimento?
                    In fase di spinta al gomito sinistro.
                    Il problema e che siccome ho una leggera scoliosi , sono un pò storto e perciò ho difficoltà a bilanciarmi corretamente.
                    Sabato se riesco , posto la foto e ti faccio vedere cosa intendo.

                    Commenta


                      Anche io da sempre sono soggetto a piccole rotture si maroni tendinee e articolari, le strategie di intervento sono tante.
                      Dall'evergreen RICE (rest/ice/compression/elevation), allo stretching, alla modulazione dei carichi, alle strategie integrative, alla revisione dell'esecuzione, alla sostituzione degli esercizi.
                      Ma non sempre la causa prioritaria e' da attribuire direttamente o indirettamente alla palestra: una scoliosi sinporta dietro tutta una serie di disfunzioni del movimento che come noti (e come noto anche io su di me) impone un'attenzione ancora maggiore. Buona giornata!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        è stato leviatano ad indurmi nel mondo del pl.
                        Senza di lui sarei ancora a fare 3 x 12 di croci ai cavi alti allenandomi in monofrequenza xd.
                        Comunque felice di aver sfatato il mito.
                        A presto

                        Il mito è stato ultra sfatato. https://www.instagram.com/p/BUXSyURl...-by=phdeadlift Questo è Ben Pollack che stacca 350-360kg, fisicamente una bestia, un idolo assoluto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ocirne Visualizza Messaggio
                          Il mito è stato ultra sfatato. https://www.instagram.com/p/BUXSyURl...-by=phdeadlift Questo è Ben Pollack che stacca 350-360kg, fisicamente una bestia, un idolo assoluto
                          Buon fisico , però io ho postati esempi di atleti natural.
                          L'altra categoria come strandard di fisico ,lasciamola perdere che è meglio.

                          Commenta


                            Tempo fa su fb mi aggiunsero su un gruppo di bbing(Crazy fitness e non ricordo cos'altro),un tizio postò un video di Ray Williams mentre faceva uno squat...non Immaginate gli insulti,prese per il **** ecc... che scrissero

                            Commenta


                              Ray willians è mostruoso.
                              A me fa impazzire k k e anche george leeman che fa 8 rep con 365 kg di stacco.

                              Commenta


                                Per quanto riguarda i gruppi non commento ma immagino che le prese per il **** riugardassero il fisico , ma ci sta.
                                BB e pl per natura sono nemici giurati e sarà cosi per sempre
                                Last edited by goku67; 02-06-2017, 13:44:54.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎