Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che bello ! Anche io mi allenavo a casaccio ma non avevo di certo questa forza ahahah
    Bei tempi ... Andavo in palestra per muovere ghisa e sfottermi con gli amici ... Ora è diverso in home-gym --> è meglio !!!
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Ciao Goku, scopro adesso che ti alleni "a senso" e nonostante questo hai dei carichi da paura! Sai quanta gente vorrebbe avere la tua forza? Io senz'altro. Immagina dove potresti arrivare se ti mettessi a studiare!

      Grazie per i complimenti , ma per il mio peso corporeo ho dei carichi davvero molto ma molto bassi per un pl.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
        Che bello ! Anche io mi allenavo a casaccio ma non avevo di certo questa forza ahahah
        Bei tempi ... Andavo in palestra per muovere ghisa e sfottermi con gli amici ... Ora è diverso in home-gym --> è meglio !!!
        Solo una volta mi sono allenato con degli amici.
        Distraggono troppo e uno non si può allenare seriamente.
        Kmq vedrò di programmare qualcosa con quello che mi ha detto claudio

        Commenta


          Oggi volevo fare : panca piana-trazioni-pancasretta-lat machine-psuh down.
          Tutto in 3 x6.
          Che te ne pare claudio ?

          Commenta


            'Nammerda, goku
            La panca stretta non ce la vedo per niente, idem la lat. Il pushdown da solo non mi sembra vitale e tutto in 3x6 non è molto interessante.

            Commenta


              A questo punto potresti fare tipo

              Panca 5x5
              Panca inclinata 4x8
              Trazioni (come te pare)
              Lat machine presa prona 3x10 (o una roba del genere per completare il lavoro sulle trazioni) o magari un rematore
              Curl con bilanciere SS pushdown 3x10-15

              Però bho... dipende da cosa vuoi ottenere. Così mi sembra un lavoro che non sa né di me, né di te.

              Commenta


                Tu non avevi detto di fare tutto in 3x6 ?

                Commenta


                  Ma quando mai?

                  Commenta


                    Tu avevi detto di fare quel ciclo , che mi è sembra davvero interessante.
                    Perdonami ma la panca inclinata e le ss per me non esisotno.
                    Kmq va be dai , qualcosa farò oggi .

                    Commenta


                      Ma quelli erano esempi (anche abbastanza frettolosi) di programmazione sui fondamentali. Cioè, eventualmente quel 3x6 lo fai solo sulla panca piana nel giorno A (per esempio).

                      Comunque "perdonami, ma per me panca inclinata e superserie non esistono" devo farmela tatuare sul collo

                      Che t'hanno fatto? Avete litigato?

                      Commenta


                        Nella inclinata non riesco ad addure le scapole , le supe serie non mi servono sennò per bruciare di più.

                        Commenta


                          Kmq a me non sembrava male quello che ho postato io , e tutto lavoro su petto -tricipiti e dorsali.

                          Commenta


                            Il problema principale è che non puoi preparare un workout per conto suo, senza considerare quantomeno quello che farai il resto della settimana.

                            Commenta


                              Lo so , ma purtroppo a me piace programmare a caso.
                              Mi basterebbe capire che ciclo utilizzare per ottenere quelle due cose.

                              Commenta


                                Tanto al 'ultimo gli esercizi e il numero degli esercizi è solo una variabile che non infulisce molto a fine del'allenamento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎