Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    piu che altro i parametri sono quelli, il tiraggio in primis ....

    polemica mode on

    meglio che non vedi l'altr'anno cosa mi han messo davanti agli italiani

    polemica mode off
    Secco senza braccia e con le righe sul culo?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      ottimo, il mio punto a sfavore è proprio il tiraggio
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        piu che altro i parametri sono quelli, il tiraggio in primis ....

        polemica mode on

        meglio che non vedi l'altr'anno cosa mi han messo davanti agli italiani

        polemica mode off
        Si effettivamente hai ragione per la "polemica", alcuni proprio da mettersi le mani ai capelli

        Comunque si dai meglio non fare una figuraccia, mi risparmio anche un po' di soldi

        Commenta


          a proposito di tiraggio,io da prossima settimana dovrei iniziare definizione, stavo pensando di far cardio e pesi a giorni alterni
          LUN: PETTO DORSO
          MARTEDI: HIIT
          MERCOLEDI: GAMBE
          GIOVEDI:HIIT
          VENERDI: SPALLE BRACCIA

          dopo ogni seduta faccio 30 minuti di cardio in fascia,secondo voi va bene o rischio che le gambe non recuperino mai a dovere?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            A che bf stai?
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              13-14
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta


                Non è un po' troppo cardio da mettere tutto insieme, magari cominciare a mettere il cardio in fascia alla fine di ogni WO vedere come reagisci e poi eventualmente aggiungere HIIT dopo?
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Il cardio in fascia già lo faccio da qualche settimana
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

                  Commenta


                    se fai due sedute di hiit secondo me puoi tranquillamente mollare il cardio in fascia
                    ps. ho inteso che continui a farlo ovviamente

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Ah ok non avevo capito, perché cardio hiit? Vuoi migliorare le prestazioni?

                      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        ho notato che con l'hiit sacrifico meno massa magra
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                          Si effettivamente hai ragione per la "polemica", alcuni proprio da mettersi le mani ai capelli

                          Comunque si dai meglio non fare una figuraccia, mi risparmio anche un po' di soldi
                          Ma in questi casi non può essere anche esperienza che fai?
                          Del tipo che anche se non fai un figurone, accumuli un po' di conoscenze su come comportarti i giorni prima della gara e poi sul palco.
                          Chiedo.
                          Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                            ho notato che con l'hiit sacrifico meno massa magra
                            io l'opposto, ma farlo in fascia mi annoia in modo indicibile
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              io l'opposto, ma farlo in fascia mi annoia in modo indicibile
                              io quest'anno vorrei tirarmi un pò di più e scendere ad una bf a cifra singola, quindi vorrei unire sia il cardio in fascia che l'hiit e farli nei momenti "migliori" per fare cardio, nel post pesi quello in fascia e hiit la mattina a digiuno nei giorni di non wo.
                              metto tutto questo cardio perchè vorrei evitare di fare diete da tanzanese a 1400 cal
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Qual buon vento di ritorno Reg
                              Originariamente Scritto da gionnifara
                              movimento muscolo il quale si sente scoppio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                                io quest'anno vorrei tirarmi un pò di più e scendere ad una bf a cifra singola, quindi vorrei unire sia il cardio in fascia che l'hiit e farli nei momenti "migliori" per fare cardio, nel post pesi quello in fascia e hiit la mattina a digiuno nei giorni di non wo.
                                metto tutto questo cardio perchè vorrei evitare di fare diete da tanzanese a 1400 cal

                                ahahahahha

                                Capito, beh io non ho tanta ambizione sulla bf mi accontenterei di scendere di 2-3 punti e arrivare a 10-11% ma senza bruciare troppo massa magra come l'anno scorso.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎