Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottima condizione imho, purtroppo test o non test questa disciplina funziona cosí.

    Big Arms brah, ed ora pompacela, che back

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Seeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Enorme body , dicci come avere quei calves fratè
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Menph appoggio un po' la polemica di body non con un se o un ma... Ma con 2 numeri
        Un atleta della gara di ieri nel 2014 ha gareggiato con me nei -70kg... Ieri ha gareggiato sempre tirato nella -85kg
        Ciauz
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Non incazzarti Body...purtroppo sai anche tu come sono le gare. Se sei in fiera oggi io arrivo tra qualche ora: mi sono appena svegliato. Ancora complimenti...ho visto la categoria ma solo in streaming perché ero al lavoro ieri


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          no memph mica me la prendo, è una considerazione esposta con calma pensavo giusto che con un antidoping, multe salate ecc ecc si sarebbe frenato
          poi lo stronzo astronave che viene a rubare le caramelle ai bambini c'è, ma qua ce ne n'era ben più d'uno... e agli occhi si vedeva chiaramente.

          ah poi un altra considerazione è sulla voce da trans di alcune donne, alcune viste anche su sto forum. mamma mia


          questa è la mia routine ma visto che sono beota non so come attaccare l'anteprima, fatelo voi

          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            il tipo della mia categoria ha vinto anche l'assoluto

            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              gruss Bodyoddanda!!
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                Certo c'è da dire che ha una bella struttura

                Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Body non cercare scuse, eri una palla di strutto mista a Gocciole Dark (per via del mallo).
                  Ovviamente scherzo e stavi da paura nonostante il poco tempo a disposizione.
                  Curiosità: quanti anni avevano gli altri sul palco?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Body non cercare scuse, eri una palla di strutto mista a Gocciole Dark (per via del mallo).
                    Ovviamente scherzo e stavi da paura nonostante il poco tempo a disposizione.
                    Curiosità: quanti anni avevano gli altri sul palco?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ricarica fatta con piadina e squaqquero


                    sui 25 anni mi verrebbe da dire...max 30
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      Grande body commando!!

                      Commenta


                        un paio di domande per body! complimenti innanzi tutto per il fisico a quella età!(io ho qualche anno più di te!)e mi piacerebbe sapere quanto pesavi prima e dopo la ricarica(cioè pesatura su bilancia,sicuramente avrai fatto una megaricarica prima di salire sul palco e avrai preso un po di etti e volume che serve in quei pochi minuti di routine!e ovviamente quanto sei alto? sul discorso gare,si aprirebbe un mondo e per tutti i motivi sopraelencati da altri utenti,non ho mai pensato di partecipare a delle gare(sarei rientrato sicuramente negli hp+0/1 visto che in definizione arrivo a pesare 69/70kg su un altezza di 1,69!! comunque ancora complimenti!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          ricarica fatta con piadina e squaqquero


                          sui 25 anni mi verrebbe da dire...max 30
                          La piada ha sempre il suo perché.

                          Per l'età immaginavo, si vede una certa qualità muscolare su di te (sugna spatolata ad arte in verità), mentre gli altri hanno ancora dei punti "acerbi".
                          Certo, se poi planano gli F16 in partenza da Aviano, tutto si fa più difficile.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Gran forma ri-congratulazioni Scheggi sul forum se non sbaglio é DestinoMax non Bigtime (che é Alberto Prevedi)...comunque il ragazzo col costume verde accanto a te dovrebbe essere seguito da Balos
                            Last edited by Alien96; 04-06-2016, 17:41:25.
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Complimenti!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                                no memph mica me la prendo, è una considerazione esposta con calma pensavo giusto che con un antidoping, multe salate ecc ecc si sarebbe frenato
                                poi lo stronzo astronave che viene a rubare le caramelle ai bambini c'è, ma qua ce ne n'era ben più d'uno... e agli occhi si vedeva chiaramente.

                                ah poi un altra considerazione è sulla voce da trans di alcune donne, alcune viste anche su sto forum. mamma mia


                                questa è la mia routine ma visto che sono beota non so come attaccare l'anteprima, fatelo voi

                                https://youtu.be/doTBscrhDRA
                                bravo body, il prossimo shaker di pro al lavoro sarà in tuo onore

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎