Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho paura di infortunarmi visto che sono allenamenti che coinvolgono muscoli diversi e per dire una stupidaggine non saprei neanche come scaldarmi.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      ho paura di infortunarmi visto che sono allenamenti che coinvolgono muscoli diversi e per dire una stupidaggine non saprei neanche come scaldarmi.
      5 minuti di riscaldamento generale per alzare la temperatura corporea, un po' di esercizi di mobilita' e poi ti scaldi con serie a salire. Il problema secondo me e' che, se sei abituato ad allenarti in mono e' difficile fare tutti e 3 i big 3 volte alla settimana.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Concordo poi la military e stacco le terrei una volta a settimana, se stacchi pesante è difficile che dopo 3-4 giorni torni a staccare così come non ho mai capito il senso di staccare "leggero". Panca squat e rematore nella stessa sessione si fanno scaldandosi con serie a salire come dicevano.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Fare 1 mese di forza non lo vedo molto produttivo... Quanto pensi di poter aumentare i carichi in un mese? Inoltre occorre ottenere ''consistenza'' cioè capacità fare un certo volume con i nuovi carichi. Per cui è un lavoro che va sviluppato su almeno 2/3 mesi, per come la vedo io.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Grazie Teo del commento, mi sono basato sul video postato dove appunto divide tutto in quattro settimane. Sicuramente hai ragione, c'è da vedere se riesco a reggere un allenamento diverso dal solito.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Grazie Teo del commento, mi sono basato sul video postato dove appunto divide tutto in quattro settimane. Sicuramente hai ragione, c'è da vedere se riesco a reggere un allenamento diverso dal solito.
              Come ho scritto prima, il video tratta una piccola parte del metodo distribuito. NON e' un programma, ma un modo di allenarsi. Quella e' semplicemente un'indicazione per creare un mesociclo di 4 settimane, inserito all'interno di una programmazione ben piu' ampia.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Grazie Teo del commento, mi sono basato sul video postato dove appunto divide tutto in quattro settimane. Sicuramente hai ragione, c'è da vedere se riesco a reggere un allenamento diverso dal solito.
                Mi interessa, sto uscendo proprio da un periodo di ipertrofia con volume abbastanza alto e vorrei aumentare un po' i carichi.

                Gruzza nel primo video parla di un mese iniziale di adattamento con tutti gli esercizi in 2x5 e poi c'e' la seconda parte, sempre di un mese, dove bisogna tenere conto anche delle ripetizioni.

                Io andrei dritto con i 3 esercizi Squat-Panca-Stacco e aggiungerei, ad ogni seduta qualche complementare per spalle e braccia.

                Pero' sono interessato allo sviluppo di chi ne sa di piu'.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  ho paura di infortunarmi visto che sono allenamenti che coinvolgono muscoli diversi e per dire una stupidaggine non saprei neanche come scaldarmi.
                  Perché ti dovresti infortunare facendo gli stessi movimenti per più giorni?
                  Ti alleni in mono?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Perché ti dovresti infortunare facendo gli stessi movimenti per più giorni?
                    Ti alleni in mono?
                    sì quest'anno mi sono allenato in mono, l'anno scorso per 6-7 mesi avevo provato la multi
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Mortacci tua porti male mi ha appena scrocchiato la spalla mentre facevo panca mi fa un male della madonna non la riesco a piegare
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ahahahah ma che sfiga

                        La spalla destra è guarita subito ora mi dà fastidio il capolungo sinistro (bestemmie)
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ribozo azzuludo ber 7 mezi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            ELLO è con voi ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              madonna mia ma andateci piano eche*****... a nominare Ello sto thread inizia a portar sfiga.

                              io stasera per scaramanzia lo squat lo faccio con 30kg
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                Non scherziamo domani ho le gambe, se body va con 30kg io per sicurezza faccio air squat. Comuqneu hanno ripostato in trash il video dello squat di natale di JPP ed ero carico ma di fronte alla potenza delle iatture meglio giocare sul sicuro.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎