Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Intanto hanno organizzato un corso sui punti di contatto a 4000 euro, ci saranno dei pazzi che si iscriveranno?
    Ne hanno trovato già 20 su 25 posti disponibili

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ecco questo è un punto importante :
      se non fate le cose con piacere , con voglia insista... davvero ....allenicchiatevi per tenervi in salute ma lasciate perdere il BB....
      il BB è un impegno notevole.... a 360° se fatto bene....

      sulle nuove leve di donne catapultate da zero a 100 in palestra .... anche a me scoglionano parecchio..... cioè .... sono 2 anni se va bene che ti alleni .... e mi vieni a fare 1000 pippe mentali per il carbo in piu , per la pizza .... se salti un allenamento...
      ammazzati va

      voglio vedere da qui ai prossimi 10/15 anni chi sarà ancora qui ad allenarsi come si deve... a tenere un regime alimentare sensato... e mantenere i risultati di un fisico costruito in BB style ...
      perchè BB style è il nostro aspetto.....tolte le cuffie beats, colta la canotta yamamoto, tolte la fascie per gli stacchi usate per fare 50kg di rematore bilanciere, tolto lo shaker in tempi maniacali post workout, e il cibo direttamente nello spogliatoio senza nemmeno essersi fatto ancora nemmeno la doccia
      ecco su questa frase direi che si spengono il 50% delle discussioni, voglio dire la maggior parte delle persone che si vedono in palestra (e che scrivono qui, me compreso) si allena non fa BB. Certo si prende spunto da tecniche, approcci e dinamiche del BB ma se si perde il contesto, ovvero che il BB è un'altra cosa il rischio di perdersi (e fare c.azzate) è enorme.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        quoto Neme ...

        io vedo enorme differenza anche su di me da "ora" rispetto a "quando gareggiavo" ....

        benchè l'impegno e la dedizione ci sono sempre ... ma non ho più l'obbligo di "dover" fare qualcosa...
        cioè se so che ho un imprevisto e mi salta il cardio per colpa del lavoro.... uscivo la sera a correre.... oppure al mattino dopo a digiuno....
        ho provato a fare tardi al lavoro e perdere tempo ad attraversare Milano, entrare di corsa in palestra alla 21.15 e allenarmi fino alla chiusura delle 22.00 correndo come un dannato per cercare di completare la seduta....

        se mi accorgevo che non avevo albume o altro che mi "serviva per forza" prendevo la macchina e al volo andavo al supermercato che chiudeva piu tardi.....

        ma questo era "necessario" perchè quando gareggi gli altri non è stanno i a cazzeggiare .... si allenano duro, stanno a dieta e non lasciano nulla indietro....

        per certi versi è disagio , di un periodo ma disagio... e c'è una competizione, un titolo, un confronto, un obbiettivo da centrare...
        se lo si fa "vitanaturaldurante" per postare qualche foto con luci al massimo del proprio favore o metterci filtri, photoshop o altro....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Buondì

          Ultimamente sto facendo il military ma non capisco bene come trovare la presa...la larghezza Delle mani insomma...su cosa mi baso? Anche per evitare problemi alle spalle...so solo che una presa più ampia favorisce lavoro ai deltoidi mediali... Io sto con la mano nel punto più stretto della zigrinatura, con l'avambraccio che rimane verticale in posizione di partenza.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            generalmente io cerco di lavorare così:
            gambe semi flesse
            scapole addotte che portano le mani un po verso l'esterno
            apertura un po maggiore della mia larghezza spalle usando come riferimento il tenere l'avambraccio perpendicolare al terreno
            poi io non eseguo un military con distensione completa ma mi limito alla porzione di movimento piu bassa
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              io prendo in considerazione anche la posizione del polso rispetto al gomito, e cerco di teneli paralleli o i polsi leggermente più stretti, oppure guardo il pollice rispetto alla spalla.
              Quello che ho notato è che se uso il bilanciere olimpionico tendo ad avere presa più larga per via della stabilità, se uso invece quelli più corti tendo a stringere.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Ah già

                Rischio sempre di ribaltarmi in avanti .
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ah già

                  Rischio sempre di ribaltarmi in avanti .
                  Io all'indietro
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Per una military da manuale, intendo quella in piedi (magari uniti), la presa dovrebbe essere circa quanto le spalle, gomiti non sparati in fuori, e mai davanti al bilanciere,scapole che partono addotte ma che fisiologicamente si allontanano mano mano si stendono le braccia sopra la testa. Nella posizione finale, il bilanciere e' sopra la testa, con la testa davanti alla sua verticale o comunque non dietro. Glutei sempre contratti e addome in dentro.

                    Nelle varianti di lento avanti vedi tecnica di Gore ;-) difatti tenendo addotte le scapole e' impossibile stendere completamente le braccia.
                    Per un bber i vari lenti da seduto, con bilanciere o manubri, vanno piu' che benissimo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Come linea di spinta e sicurezza concordo, ma qualsiasi atleta di potenza forza i gomiti avanti avendo una traiettoria a ‘J’...che dici Beppe?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        io metto i polsi poco più larghi delle spalle, perpendicolari al pavimento, gomiti abbastanza chiusi che poi salendo si aprono un po
                        scapole addotte all'inizio e che vanno allontanandosi, il movimento in alto non lo chiudo mai ma in genere evito sempre di bloccare le articolazioni
                        spesso uso l'esecuzione alla gore
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Come linea di spinta e sicurezza concordo, ma qualsiasi atleta di potenza forza i gomiti avanti avendo una traiettoria a ‘J’...che dici Beppe?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Assolutamente, qui si gioca la differenza tra un press e un jerk, che hanno le loro assolute specificita' nonostante innegabili analogie



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            scindiamo anche il fine del military ?

                            io da BB non "incastro" le scapole a fine movimento e cerco il lavoro sul deltoide principalmente o esclusivamente nel mio caso
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Personalmente alternare ogni tanto la military presso con il movimento dei "jerk" mi ha aiuta, specialmente quando sono un po' bloccato con i carichi.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                una curiosità...
                                ma dopo metti 10... 15 anni che vi allenate..... pensate ancora di poter "sbloccare" i carichi ? ricercate questa cosa ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎