Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma don Teo è un nano da giardino...a 1800 è in bulk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ma don Teo è un nano da giardino...a 1800 è in bulk
      mi duole ma devo darti ragione
      il mio diario

      Commenta


        ***** zio ragazzi io peso 72,5Kg e la normo è a 3300Kcal (160pro 80fat, resto cho). Comunque Io stra quoto il discorso che porta avanti Gore, sia della sostenibilità che della genetica(che non deve essere una scusa eh, però ha moltissima importanza).
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Immaginatevi quanta acqua e' passata sotto i ponti negli ultimi 25 anni e quante mode ci sono state di mezzo. Cosa rimane? Un atleta che condivide cose sensate perche' hanno resistito alla prova del tempo.
          Iniziare OGGI, nel mare magnum del'interdet, concretizza il paradosso dell'iperinformazione senza capo e coda, troppe cose spesso troppo troppo tecniche (sovente discutibili..), spesso poco spendibili.
          Ti trovi il gagno che sa il pelo nell'uovo ma gli manca il pollaio.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Magnare e spignere fino a cacarsi sotto
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              ragazzi per me la normocalorica sostenibile ora è sulle 2200kcal su 70kg in un regime da dieta forse vagamente a zona ma sbilanciata un po piu a favore delle pro...
              a queste quote mi asciugo, e mi mantengo.... ma questo mi consente di poter essere non ligio al 100% se c'è un intoppo e mi tengo un cheat o 2 domenicali (un pasto libero e abbondante e magari un piccolo sgarro ad esempio un croissant alla crema al pistacchio al bar la domenica mattina)
              non sono mai stato un fenomeno sul tiraggio e ho sempre dovuto lavorare e patire per gareggiare...
              qualche anno fa prima del mondiale ainbb.... avevo appunto accennato che avevo tentato una low fat.... e alla fine mi ero ridotto quasi senza grassi, fame ... e non mi tiravo e per raggiungere una forma decente ma non vincente.... ero dovuto scendere aino a 1300/1350kcal....
              purtroppo questo non è ne sensato ne sostenibile (oltre che non ha funzionato) ed è sbagliato anche se il mio peso è comunque leggero
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Gore ma non sei il primo a dire che la genetica ha il sul valore? Io a 80 kg con 2200 metto peso, tanto e veloce, non spanzo ma ingrasso. Tu no.
                Io cheat bisettimanale tu settimanale, tu magari sei sempre stato magro io no. Esistono talmente tanti fattori che è dura, di certo sono d’accordo con te che tenere questa attenzione per anni è dura, spero di riuscire.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Io se mangiassi il pasto che fa Pignatti nel video produrrei biogas per riscaldare casa per tutto l'inverno.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Io se mangiassi il pasto che fa Pignatti nel video produrrei biogas per riscaldare casa per tutto l'inverno.
                    Ahahahaahahahah

                    Quando mangiava avevo un gran languorino mmmmhhhhhh tagliatelle di piselli
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Gore ma non sei il primo a dire che la genetica ha il sul valore? Io a 80 kg con 2200 metto peso, tanto e veloce, non spanzo ma ingrasso. Tu no.
                      Io cheat bisettimanale tu settimanale, tu magari sei sempre stato magro io no. Esistono talmente tanti fattori che è dura, di certo sono d’accordo con te che tenere questa attenzione per anni è dura, spero di riuscire.
                      Ero nella tua stessa situazione qualche anno fa, ma pian piano ho sistemato la dieta ed ora ho un metabolismo "migliore" e posso permettermi piu' calorie in normo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Gore ma non sei il primo a dire che la genetica ha il sul valore? Io a 80 kg con 2200 metto peso, tanto e veloce, non spanzo ma ingrasso. Tu no.
                        Io cheat bisettimanale tu settimanale, tu magari sei sempre stato magro io no. Esistono talmente tanti fattori che è dura, di certo sono d’accordo con te che tenere questa attenzione per anni è dura, spero di riuscire.
                        la genetica ha si il suo valore ponno eccome ... però senza voler essere presuntuoso non puoi paragonare il "resa" di chi ha una muscolatura costruita con più di 25 anni di allenamento con chi (se non ho capito male) è come te ancora da formare ...
                        anche qui ... serve tempo per ottenere risultati.... anche qui torno al discorso di sostenibilità nel tempo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          la genetica ha si il suo valore ponno eccome ... però senza voler essere presuntuoso non puoi paragonare il "resa" di chi ha una muscolatura costruita con più di 25 anni di allenamento con chi (se non ho capito male) è come te ancora da ...
                          anche qui ... serve tempo per ottenere risultati.... anche qui torno al discorso di sostenibilità nel tempo
                          Ma per carità, sia mai, il 25 anni fa puzzavo ancora di placenta. Era solo un discorso generale sul fatto che chi come me ha tare passate e genetiche che lo costringono a costrizioni caloriche può magari trovare nell’organizzazione quasi maniacale a volte un aiuto per trovare quella sostenibilità di cui sempre parli.
                          Tutto ciò per dire che deridere o criticare quelli del video potrebbe essere affrettato. Mi rendo conto è qualcosa di esagerato però magari, paradossalmente, li rende più “normali” e meno stressati così come fa con me.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            no mi dispiace, ma fare un intervista dove si estremizzano certe cose per me non è una bella immagine per il BB , il fitess o palestra che sia ....
                            potete darmi tutte le giustificazioni del caso ma rispetto ma non condivido
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Se vi riferite al servizio dell'altra sera, e' stato il solito "trappolone" al cui solo prestarsi si finisce male. Figuriamoci sapendo che poi avrebbero estrapolato dal contesto certi concetti, per loro stessa natura troppo estremi, buttandoli nel fagocitoio mediatico.
                              Il bbing non e' sdoganabile, non ci sono i presupposti sociali e ce lo dimostrano i fatti.
                              Milioni di persone non possono entrare in sintonia con certe esigienze (fin troppo spesso portate a estremismi inutili), e non gli si puo' dar torto.
                              Se poi ci si mette "del nostro"...come successo a Piazzapulita, tantovale rinunciarci a priori. I commenti poi degli espertoni in studio (metodologicamente aberranti!), non han fatto altro che assecondare, piu' che fomentare.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Anzi se pensiamo che per sdoganare questa disciplina e' servito il carisma di una delle figure piu' carismatiche (nei suoi ambiti)in assoluto degli ultimi 70 anni...
                                Arnold is Numero 1 :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎