Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    ho detto shaker ma in realtà è una bottiglia da mezzo litro, lo shaker era troppo voluminoso per la borsa (normale, non da palestra)
    E' disagio! Vuol dire che hai travasato il contenuto all'interno di una bottiglia (quindi c'e' premeditazione).
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      schiena appoggiata
      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      la 45 hammer è come la recente technogym non basculante però
      in tante palestre è diffusa quella basculante che a me sinceramente non piace

      secondo me l'unico difetto di quella hack è che ha il piano dove appoggi le gambe un pò tr piccolo, io lo avrei fatto piu ampio

      cmq io tengo schiena sempre appoggiata e core contratto, quindi una curvatura il piu possibile fisiologica, non è che appoggiando bene poi perdo la curva lombare, quella mi rimane sempre.
      io non la faccio mai come primo o secondo ma alla fine perchè sulle ginocchia un pochino si sente, cerco di "sfruttare" la tensione continua perciò concentrica ed eccentrica molto controllate






      bhe io palestre qua dove puoi lasciare andare il bilanciere a terra da altezze ... no, non ce n'è nessuna
      ma non facendo allenamento da powerlifter sinceramente nn ne sento la mancanza
      cmq si in alcune fanno storie, in quella dove lavoro no (ora hanno montato il pavimento diciamo ammortizato simil crossfit, ma è al secondo piano e sotto c'è un'attività commerciale quindi cmq non lo puoi lanciare da alto, lo devi appoggiare)
      Forse mi sono espresso male, con schiena intendo parte lombare, che penso vada tenuta contratta e quindi non appoggiata sulla macchina, un assetto simil panca, con scapole sulla macchina, schiena staccata e culo appoggiato, alcuni invece stanno completamente dritti e stesi sullo schienale, sembra dannoso per la schiena così.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        E' disagio! Vuol dire che hai travasato il contenuto all'interno di una bottiglia (quindi c'e' premeditazione).
        peggio, l'ho frullato nel frullatore e poi l'ho messo nella bottiglia

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          comunque io accuso dolori alle ginocchia incredibili con l'hack ed infatti ho smesso di farlo. sono tre gli esercizi che non posso proprio fare: panca inclinata con bilanciere, french press con bilanciere EZ ed appunto hack squat
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            peggio, l'ho frullato nel frullatore e poi l'ho messo nella bottiglia
            Ero rimasto sul vago proprio per questo motivo, non volevo esponessi i fatti in maniera cosi' esplicita, insomma una gentilezza...
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              dovevo liberarmi la coscienza

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                peggio, l'ho frullato nel frullatore e poi l'ho messo nella bottiglia
                Se non lo bevi a breve, diventa un cadavere

                Commenta


                  Ammme comunque sto phat non mi convince sulle schede che si trovano in giro è leggerissimo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    luke, un minimo di curva fisiologica la devi lasciare ovviamente.

                    marcoT, è normale che sembra leggero, gli schemi base sono appunto per tutti quelli che lo leggono, poi sta ad ognuno ampliarlo e fare delle modifiche
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Secchezza?


                      Come vi sembra un 4xweek così strutturato in multi:

                      Lun upper
                      Merc lower (gambe in mono)
                      Giov spinta
                      SAB trazione
                      l'anno scorso mi andavano larghi come un sacco vuoto.

                      Sono del parere che l'allenamento conta poco o fino ad un certo punto ....è la dieta che la fa da padrona se vuoi perdere peso e bf o aumentare la massa muscolare con l'ipercalorica
                      Last edited by leo1990; 16-03-2016, 14:22:31.
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        luke, un minimo di curva fisiologica la devi lasciare ovviamente.

                        marcoT, è normale che sembra leggero, gli schemi base sono appunto per tutti quelli che lo leggono, poi sta ad ognuno ampliarlo e fare delle modifiche
                        Sisi e infatti ci sta ma ste schede sono più leggere di quelle dei 3d in nota, ho quasi raddoppiato il volume

                        Ho mantenuto solo il fatto di usare il 70% del carico sul fondamentale nel giorno ipertrofia
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                          l'anno scorso mi andavano larghi come un sacco vuoto.

                          Sono del parere che l'allenamento conta poco o fino ad un certo punto ....è la dieta che la fa da padrona se vuoi perdere peso e bf o aumentare la massa muscolare con l'ipercalorica
                          Certo, la dieta è importante quanto l'allenamento

                          Comunque non credo di passare alla multi fino ad agosto, ma mi è venuta quell'idea ieri sera e l'ho condivisa, allenandomi 4xweek mi sembra un buon "ibrido", simile al phat, che però si svolge in 5xweek e io non riesco proprio

                          lunedì upper forza, quindi panca trazioni lento rematore etc.
                          merc lower , quindi si può fare squat stacchi e un pò di isolamento
                          giov spinta ipertrofia
                          sabato trazione ipertrofia

                          Magari provo a settembre
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            la mia palestra fa schifo e forse proprio per questo non hanno mai fatto problemi per stacco, squat e roba varia, anche se ora il rack ha i sostegni di sicurezza gommati (io li faccio lì con uno step sotto i piedi) e il bilanciere fa un rumore più attutito.

                            comunque ragazzi, è successo: sto andando al lavoro con uno shaker di proteine e aveva in borsa. waddaf**k bros.
                            monsta sista c'mon eat & grow
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              pesca non devi frullare e bere dopo un pò, le proteine si denaturano sciolte (serio). Va bevuto "subito".

                              Per quello ti serve lo shacker, need shacker 'cause put in protein powder with avena, and add water when u use it NO MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              luke, un minimo di curva fisiologica la devi lasciare ovviamente.
                              esatto, luke intendo la curva fisiologica bene o male c'è, non è che sei rettilineo appiccicato allo schienale
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                Ok

                                le whey sciolte e lasciate nello shaker faranno una puzza terribile
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎