Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
    Prova.. ovviamente applicando una progressione anche all'interno delle serie
    Cosa che non abbiamo detto ma mi sembra scontata
    Quindi nel giorno A ad esempio fare: 1° serie 60% , 2° serie 70%, 3 .. , 4.. , 5° serie 100%
    Sisi, ovvio
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      io ho chiuso ieri il ciclo di forza....
      la panca era già in fase calante....
      difatti ieri ho chiuso le ultime 2 serie con 100x4 con tanto di spotter....
      la settimana precedente con lo stesso spotter e ripetizioni avevo 5kg per lato in più...
      ora una settimana di rest totale....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Gore.. hai adottato un metodo in particolare?

        Commenta


          no, lavorando sempre e solo in ottica di BB e con tecniche di intensità, alla ricerca della qualità, ho semplicemente adottato dei carichi in crescendo .... aumentando il peso ad ogni serie cercando di non andare oltre le 8 rep e di non scendere sotto le 4 rep.
          una volta giunto a 4 reps.... eseguivo una o due serie in piu per capire se il carico "era consolidato" o una botta di culo
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Mi sono pesato dopo circa otto settimane e ho preso 3 quasi kg, ho raggiunto il peso di maggio dell'anno scorso ma molto più pulito. Sono contento perchè sono in leggera iper e dopo anni ho rimesso una buona di carbo la sera.
            Il massimo sarebbe riuscire da qui a primavera a metterne ancora 5-7 e sforare hp+10 che non ho mai superato. Però si vedrà strada facendo preferisco crescere meno ma pulito che arrivare al peso ma palla di strutto.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Mi sono pesato dopo circa otto settimane e ho preso 3 quasi kg, ho raggiunto il peso di maggio dell'anno scorso ma molto più pulito. Sono contento perchè sono in leggera iper e dopo anni ho rimesso una buona di carbo la sera.
              Il massimo sarebbe riuscire da qui a primavera a metterne ancora 5-7 e sforare hp+10 che non ho mai superato. Però si vedrà strada facendo preferisco crescere meno ma pulito che arrivare al peso ma palla di strutto.
              Pesato oggi: 84,5kg su 181cm di grasso idrogenato al 14% (more or less).
              A questo punto continuo così, tenendomi sulle 3000kcal giornaliere (rapporto 50:35:15 CPF) e verso Marzo si tira la cinghia e mando tutto a puttane perdendo una decina di kg, ovviamente solo muscolo.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Ti capisco sul perdere molto muscolo, ma quest'anno vorrei fare in modo più graduale
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  abbiamo iniziato più o meno nello stesso periodo la creatina quest'anno, prime impressioni? a me fa lo stupendo effetto dell'acqua fresca
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Sono un non responder ma la prendo a prescindere. Che stronzo che sono
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Anche su di me è acqua fresca.
                      Trovo molto più utili i Pre-WO
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Questa volta delusione anche per me, mentre la beta alanina il suo sporco lavoro lo fa sempre
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Io sono recettivo solamente alla sugna, mortacci mia!
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Mi spiegate perchè quasi tutti ritengono le trazioni libere migliori della lat machine prona?

                            Io soprattutto in questo periodo post infortunio con pochissima forza, preferisco usare la lat, il movimento e postura mi sembrano quasi gli stessi, però riesco a mantenere un'esecuzione lenta pulita e controllata, zero cheating, e sento molta più contrazione muscolare, che vantaggi può dare la trazione libera? Me lo chiedo da tempo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Se la fai a ***** è ovvio che è meglio la lat
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ora ho capito tutto bella lì
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎