Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Military in piedi ho chiuso 60 kg x5, è forse l'esercizio in cui sono cresciuto meglio nell'ultimo mese. Sta settimana è di sperimentazione in ottica cambio serio dalla prossima basta Bill Star in ABABAB, ma torno con split petto/tric spalle/schiena Gambe/bicipiti in ABC ABC, e con progressione 8-8-6-6-4-4-2-2-1-1-6-8 su panca military e squat
    12 serie?
    il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
      12 serie?
      sì, ma fanno più impressione a scriverele che a farle, sono a carico crescente. Ieri ho provato con la panca e oggi con military e mi son trovato bene. Domani ho lo squat e vediamo come va.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        le ultime 2 a salire saranno devastanti, no?
        visto che ieri hai provato con la panca ci dici come hai impostato i carichi?
        il mio diario

        Commenta


          No scusami le ultime due quelle da 6 e 8 sono con carichi scalati. Ieri in panca ho fissato le due singole a circa il 85% quindi sono partito con peso che mi consentisse di salire di 5 kg ad ogni aumento. Ho fissato all'85% perchè senza spotter non volevo rischiare di rimanere sotto.
          Diciamo che le prime sono piacevoli le ultime doppi e singola diciamo che serve focus, ma essendo "brevi" è più facile tenerlo al massimo
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Avevo immaginati che nelle ultime 2 i carichi andassero a scalare, mi chiedevo solo di quanto viste le 10 serie importanti prima...
            Ok come hai detto tu, cioè fissando le ultime 2 all'85% (magari anche 90%) mi sembra fattibile e soprattutto mi incuriosisce parecchio; poi alla fine è "solo" un piramidale anche se strutturato in maniera differente.
            Ultimamente sono molto più orientato a questi tipi di allenamento e trovo molta più soddisfazione
            il mio diario

            Commenta


              Ma.quanto ci metti a farle tutte? Mezz ora?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ma.quanto ci metti a farle tutte? Mezz ora?
                20-25 minuti, infatti è per quello che faccio un solo ex a seduta con quel metodo. Così il mio WO compreso di mobilità/abs/riscaldamento etc dura circa 70'
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  ragazzi feg è personal trainer ricordatevelo e chiede consigli proprio una merda d'uomo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Ricordaci il corso che ha fatto così da escluderlo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      ragazzi feg è personal trainer ricordatevelo e chiede consigli proprio una merda d'uomo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ricordaci il corso che ha fatto così da escluderlo
                      Non ho voglia di mettermici se è solo per me. E comunque confrontarsi fa sempre bene cit.
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        Progressione sullo squat devastante anche perchè poi ci ho aggiunto 6x4 alla pressa a 45°, 4x8 di affondi e sit calf machine SS Calf machine inclinata. Poi ovviamente bicipiti.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Qualche disagiato usa la crema di riso ? (Tipo Plasmon , Mellin ) vedo diverse persone che la usano, è buona? Va cotta per forza? Con cosa si insaporisce?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            è una merda
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Pesi 18 kg e pensi alla crema di riso, cioè boh
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Buona... cioè dipende dai gusti, a me piace
                                acqua calda, crema e frulli
                                la alterno ad altre fonti di carbo a colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎