Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    per me la programmazione è una cosa normale ...
    a caso ... non fa per me ...

    anzi ... sono sempre stato contrario al fai da te ... e benchè con gli anni una certa esperienza posso averla acquisita ... dopo gli ultimi 3 o 4 annetti .... fatti da solo ...
    tornerò sotto direttive esterne proprio perchè ritengo che un atleta per quanto possa essere bravo, trarrà maggiore vantaggio da una guida esterna
    il perchè?
    perchè un esterno , non ti ascolta quando TU ti vedi bene , quando TU ti vedi male, quando TU non alzeresti il cibo, quando TU lo taglieresti senza paura...
    un esterno (preparato, fidato e con esperienza) sa già quello che deve fare e ti fa fare quello che SERVE fare e non quello che TI PIACE fare....
    in più a un esterno a cui porti fiducia e rispetto che ti sta dedicando il suo tempo , tu DEVI PORTARE DEI RISULTATI nei tempi stabiliti....
    Io parlavo del semplice allenamento e poi non intendevo a caso, ma un semplice adattamento di un programma ad esempio: il giorno in cui ho il piramidale su ex arrivo all'ultima rep e vedo che "ne ho" ancora farò un rep in più oppure se in un ex vedo che il carico che dovrei usare (magari la il WO prima l'ho usato senza problemi) mi sporca troppo l'esecuzione abbasso il peso. Oppure se sento che con il tal ex non ho lavorato a sufficienza magari aggiungo una serie o un esercizio,
    Io parlo di adattamento, non di allenamenti a caso.

    Sposo completamente quello che dici sul cibo, perchè quello a "sensazione" non funziona per nulla.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      ah ma quel adattamento per me è la norma...
      troppo spesso riposo e alimentazione incidono nel fare una giornata "no" o "si" in allenamento
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ah ma quel adattamento per me è la norma...
        troppo spesso riposo e alimentazione incidono nel fare una giornata "no" o "si" in allenamento
        Esatto, ma spesso vedo dell'intransigenza dura e pura sui numeri di schede e carichi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ragazzi se parliamo di carne io mi rivolgerei a GDO che controllano molto il cibo e ci tengono al marchio, vedi COOP.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            GDO ? per esteso sarebbe ?

            sui numeri io spesso metto che so "6/8 rep" ... 10/12 ... 4/6 ... la possibilità di non fossilizzarsi su 8 a tutti i costi...
            meglio u 7 alla morte che 8 in scioltezza (per me )
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Quello degli intervalli di rep è una cosa che sto usando anche io negli ultimi mesi quindi come dicevi se il range sono 6-8 minimo 6 ma se all'ottava ne ho ancora molto probabilmente è ora di alzare il carico.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                raga da oggi parto con la citrullina, 3gr 30 minuti prima del wo e 3gr subito dopo il wo vanno bene?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                  raga da oggi parto con la citrullina, 3gr 30 minuti prima del wo e 3gr subito dopo il wo vanno bene?
                  Ne prendevo 10-20 gr per sentirla un pochino, spero che sarai piú fortunato
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    azz, ho appena letto che 6gr sono la dose proprio minima, parto più alto mi sa, almeno 10
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                      Ne prendevo 10-20 gr per sentirla un pochino, spero che sarai piú fortunato
                      Dipende pure a che bf eri Feg.
                      Magari la prendevi quando eri nutelloso...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Dipende pure a che bf eri Feg.
                        Magari la prendevi quando eri nutelloso...
                        lo è sempre stato


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Dipende pure a che bf eri Feg.
                          Magari la prendevi quando eri nutelloso...
                          Anche, ma conta che la caffeina la sento un minimo solo dopo 600mg arrivando da uno stacco totale, yohimbine hcl me ne calavo 5 vlte la dose consigliata, niente
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            concordo con Gore sul farsi seguire. anche se uno cerca di crearsi da solo programmazioni e schede di allenamento efficaci, vuoi o non vuoi alla fine si andrà a fare sempre quelli che ci piace di più e non quello che veramente ci serve. mentre un occhio esterno ci fa fare quello che ci serve.
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              quoto il top è farsi seguire, ma in mancanza di tempo e fondi si fa quel che si può, io personalmente tranne che sui fondamentali tengo sempre un canovaccio e faccio sempre roba diversa ma in effetti si va sempre a fare quello che ci piace e aggiungo pure che spesso si fanno sempre le stesse cose o almeno io alterno sempre le stesse 3-4 schede
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                quoto il top è farsi seguire, ma in mancanza di tempo e fondi si fa quel che si può, io personalmente tranne che sui fondamentali tengo sempre un canovaccio e faccio sempre roba diversa ma in effetti si va sempre a fare quello che ci piace e aggiungo pure che spesso si fanno sempre le stesse cose o almeno io alterno sempre le stesse 3-4 schede
                                500€ 6 mesi per te che sei povero anche 300€


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎