Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oppure al mare ci si può grattare le palle per una settimana, ok che è una passione e non si va in vacanza dalle passioni ma tra passione e ossessione ci vuole un attimo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Dai allenarsi nella settimana di ferie è da disagiati grossi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Allenarsi 2 settimane di ferie è da disagiatoni[emoji23]
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Dipende, se parti e vai in vacanza è anche normale non allenarsi, se vai solo in ferie e non parti la vedo anche una cosa positiva.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Se stai in ferie a casa ovvio che è giusto allenarsi se stai senza niente da fare ma.portarsi i dischi in valigia è giusto un po disagio
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Fino ad un'ora fa pensavo di essere preso male. Grazie missapple


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Purtroppo con il cellullare non sono capace di fare i multiquote, altrimenti farei un multiquote a tutti i vostri messaggi!
              Ahahahah! Siete fantastici!
              Sono disagiata? Sicuramente! Ma sono una felicissima disagiata!
              A me non piace muovermi, correre, giocare a beach volley o cose affini non mi piacciono.
              A me piace alzare il carico, che sia kettlebell, bilanciere. Corpo libero lo faccio, anche perché è tosto.
              Sbaglio? Si!
              Ma a me piace fare quello che mi piace!
              Però i vostri commenti sono tutti giustissimi! Grazie



              Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                Ma penso che ognuno di noi sia un disagiato in una maniera o in un altra: chi perché si spedisce i kb, chi perché si dopa, chi perché mangia troppo, chi troppo poco, chi perché fuma, chi perché si droga, chi perché vive di lavoro, chi è malato di ****....cos'è 'normale'?!?

                Hai detto una cosa che mi piace: nemmeno a me piace muovermi e mi piace sentire il carico....una volta preferivo gli sport di squadra, ma ora no e le motivazioni non sono solo estetiche, ma anche di altra natura. You need to do what you feel confortable for you


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ma penso che ognuno di noi sia un disagiato in una maniera o in un altra: chi perché si spedisce i kb, chi perché si dopa, chi perché mangia troppo, chi troppo poco, chi perché fuma, chi perché si droga, chi perché vive di lavoro, chi è malato di ****....cos'è 'normale'?!?

                  Hai detto una cosa che mi piace: nemmeno a me piace muovermi e mi piace sentire il carico....una volta preferivo gli sport di squadra, ma ora no e le motivazioni non sono solo estetiche, ma anche di altra natura. You need to do what you feel confortable for you


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Esatto! Non mi alleno per il fisico. Il fisico è conseguenza, io voglio diventare forte!
                  Quando mi porto a casa un nuovo massimale, è Natale!
                  Poi io non vivo di questo, ho una carriera avviata, ho una vita privata. Questa è una grande passione, e mi piace viverla cosi!

                  Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    di solito la vacanza è la vacanza....
                    ammetto che però anche a me è capitato di dover viaggiare in aereo e partire con nel bagaglio a mano le proteine ...
                    ma ero in preparazione per una gara ad ottobre e ad agosto ero troppo sotto ma non volevo rinunciare alla vacanza... per cui facevo una vita sociale normale...
                    discoteche la sera con H2O ...
                    ristoranti con pesce alla griglia e petto di pollo ...
                    la mattina mi svegliavo a digiuno e uscivo a correre.....
                    risultato al rientro delle ferie avevo comunque migliorato la condizione ...
                    però ammetto il gran disagio

                    ora come ora di solito contatto un negozio di integratori prima e mi compero un piccolo barattolo da 900g di pro per gestire al meglio gli spuntini e poi sono a posto.... ora il mio disagio si limita a questo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      vabbè la questione agonismo porta sempre disagio ma è anche normale.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        nel BB purtroppo ci sono fattori che sono molti limitanti....
                        ma non per questo si debbono evitare le vacanze....
                        l'unica cosa è che a volte per cause di forza maggiore si spende un botto
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ecco il disagio del mangiare non ce l'ho. Normalmente uso pochissimi integratori, e al mare con il mangiare me la godo.
                          A me piace proprio allenarmi!
                          Poi secondo me, quello che conta è che uno stia bene. Se una persona si sente bene, fa benissimo a farlo.

                          Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            missapple sul lato cibo una donna generalmente ha meno muscoli di un uomo da mantenere per cui ...
                            personalmente il mio problema è che abituato a spuntini frequenti ho spesso fame.... se la tiro troppo lunga ad aspettare mi viene una fame esagerata e poi mangio parecchio....
                            avete presente quando si dice "mai fare la spesa quando si è affamati" .... a me a volta capita per la cena free della domenica sera .... un disastro
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Esatto...e poi io divento acido e cattivo. Tanto cattivo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                dai Marco ... mangia un po di piu che passa tutto
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎