Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma fare solo un 3x8 a muscolo come allenamento non è pochino?

    comunque voi avete gia fatto un resoconto estivo? io vengo ora d una settimana di stop e dovrei ricominciare oggi (sicuramente per dio è una settimana che non mi alleno sto scoppiando) ho perso svariati kg ma mi pare normale bevendo dalla mattina alla sera e mangiando merda

    tra poco posto resoconto
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Raga un buon prewo per il pump me lo consigliate?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
        Raga un buon prewo per il pump me lo consigliate?

        Dr Jekyll mi ci trovo davvero bene.

        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        ma fare solo un 3x8 a muscolo come allenamento non è pochino?

        comunque voi avete gia fatto un resoconto estivo? io vengo ora d una settimana di stop e dovrei ricominciare oggi (sicuramente per dio è una settimana che non mi alleno sto scoppiando) ho perso svariati kg ma mi pare normale bevendo dalla mattina alla sera e mangiando merda

        tra poco posto resoconto

        io ho fatto due settimane senza allenarmi e mangiando non proprio da merda e invece bevendo come una merda, mi ero appannato ma dopo una settimana di allenamento e leggera dieta già avevo recuperato, da sta settimana ho cominciato a infarcirmi di carbo (forse troppi) e mi è tornata la solita ritenzione nel basso ventre ma a giudicare da fianchi e cresta iliaca il resto tiene, ma devo rivedere sicuramente qualcosa anche se il 6x week mi consente di mangiare molto
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Dr Jekyll mi ci trovo davvero bene.
          ***** su musclenutrition non c'è più
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            Il mr Hyde come vi sembra per il pump?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta


              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
              Il mr Hyde come vi sembra per il pump?

              è ottimo ma non specifico per pump e ha una marea di stimolanti e poi è meglio versione USA, vai di classico hemavol altirmenti
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                hemavol per il pump, ottimo
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  ho provato la vecchia versione ma è stata acqua fresca, questa nuova versione dite che è migliore?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

                  Commenta


                    a 2 scoop non dovrebbe essere male!
                    ma a sto punto se lo vuoi solo per il pump fattelo da te: agmantina, citrulina, niacina e ci sei!
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Anche il dr jekyll dopo una settimana devi alzare a 1,5-2 scoop

                      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        io ero proprio orientato verso il jekill. peccato non ci sia più
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta


                          Potresti provare u-lift non male come pre-wo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                            io ero proprio orientato verso il jekill. peccato non ci sia più
                            Se non hai fretta aspetta una settimana di solito torna disponibile, consiglio gusto fruit punch il blue raz lascia state.

                            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              si neme farò cosi...per il gusto sono uno che si adatta tranquillamente, butto giù e via
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Qual buon vento di ritorno Reg
                              Originariamente Scritto da gionnifara
                              movimento muscolo il quale si sente scoppio

                              Commenta


                                a grande richiesta (nessuno) posto il resoconto estivo del 2016

                                sono partito con l'idea di una def lenta, sono partito a metà marzo abbassando le cal poco per volta ma partendo da una base sbagliata mi sono ritrovato a giugno che non avevo perso un etto, un po meno di ritenzione data dalla semi normo ma niente di che allora ho deciso di abbassare di botto le cal senza step, come scheda ho alternato phat in un primo momento con successivamente una spinta trazione gambe sempre in 5xweek (mi trovo benissimo ad allenarmi tutti i giorni credo che a 20 anni non ci siano problemi e lo stress non lo sento proprio anche perché non vedo mai l'ora di allenarmi e gli allenamenti sono intensi ma poco voluminosi almeno per i miei standard)
                                rip basse anche fino a 4 nei big e poi complementari sulle 8 rip più o meno lo schema era questo, in seguito ho aggiunto giusto qualche ss/stripping/rp per pompaggio ma niente schede strane rispetto a quello che si vede in giro.
                                tornando a noi e as fuark sono partito da 67kg con una bf un po alta almeno per i miei gusti sarà stata sul 15 sicuro poi vabbe tra liscezza e poca qualità parevo na merda rta giugno e fine luglio ho perso 1,5/2kg m la bf è scesa parecchio anche se penso che alla fine era parecchia ritenzione e gonfiore, avevo una panca norme e pochi dettagli alla fine avevo le spalle sfibrate anche sul davanti e svenate (e io con la vascolarizzazione faccio schifo) ah ovviamente non mi faccio mancare niente e ovviamente ho anche l'addome un po' piatto quindi per farlo uscire non bastano allenamento dieta e bestemmie ma a vederlo si vedeva tutto non as fuark ma soddisfacente carichi quasi mantenuti, giusto nelle ultime due settimane ho avuto un calo ma mi sembra abbastanza normale.
                                poi vabbe parto in vacanza e complici alcol e merdate ho perso almeno 3kg la condizione è leggermente peggio ma forza e massa non pervenuti, ora full e cibo disagio
                                in sostanza la definizione di quest'anno come al solito non è stata un gran che sarò stato sicuramente sopra il 10 ma rispetto a 2 anni fa (l'anno scorso definizione saltata causa lavoro stress e poco allenamento avevo paura che mi sarei perso tutto) chiudo più o meno nella stessa condizione ovvero bf simile vascolarizzazione nno al top con le vene sull'addome come prima pa i dettagli erano anche di più e chiudo con circa 8 kg di più che sostanzialmente è questo che mi soddisfa di più ah quest'anno non ho fatto la cazzata del cardio, o meglio ho aggiunto cardio leggero e senza esagerare alzando un po le ca e mi ha dato quella spinta in più
                                quest'anno mi do un 6,5
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎