Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie apppesca!!
    bebe mi spiace ma nn ho idea del peso, all pesa la matt della selezione ero 86,7
    ho sbagliato la ricarica, ho bevuto troppo poco i due gg prima
    per assurdo bho io ki vrdevo meglio il lunedì in scarica piuttosto che giovedi... i miei muscoli nn andavano giu tsnto di volume



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      Io capisco ciò che dici ma smetto di incazzarmi e vivo la gara più come percorso di vita che altro oramai. Sono appena arrivato in hotel: un terzo posto HP-3 (categoria più tosta in assoluto a detta di tutti) e un secondo posto bikini over 35, l'altro atleta negli 8 chiamati in HP-3 ma fuori dai 6. Ti dico che ci sono stati sia ladrocini che ex atleti NABBA...e che ***** dobbiamo fare?!? Spero per te sia stata una bella esperienza come lo è comunque stata per noi...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ma si si dico bella esperienza ma pensavo meno "preparazioni extra"
        leggo su fb che non sono il solo a lamentarmi di troppe troppe dubbie naturalità

        ma si alla fine chissenfrega, io ho fatto la gara solo per bullarmi su bodyweb è ovvio
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          ma si si dico bella esperienza ma pensavo meno "preparazioni extra"
          leggo su fb che non sono il solo a lamentarmi di troppe troppe dubbie naturalità

          ma si alla fine chissenfrega, io ho fatto la gara solo per bullarmi su bodyweb è ovvio
          Body, in 2 mesi di tempo che hai avuto per tirarti, come hai deciso di procedere?
          Non hai avuto paura di perdere troppa massa? Se si come ti sei regolato?
          Le gocciole dark miste a piadina riscaldata hanno fatto il miracolo?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            preparazioni consigli e pacche sulle spalle sono a pagamento con pacconate di euri da fornire al sottoscritto, in banconote di piccolo taglio

            scherzi a parte, quando ho tempo qualcosa scrivo.

            cmq il mio approccio è semplice, togliere i carbo certi giorni, certi giorni lasciarli, piu avado avanti e piu li tolgo.
            Secondo me prima della ricarica ero meglio vi posterò foto ...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              Body dicci anche come ci si comporta nei giorni prima delle gare, se vuoi, sia allenamento che alimentazione e e gestione dell'acqua , son curioso
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                preparazioni consigli e pacche sulle spalle sono a pagamento con pacconate di euri da fornire al sottoscritto, in banconote di piccolo taglio

                scherzi a parte, quando ho tempo qualcosa scrivo.

                cmq il mio approccio è semplice, togliere i carbo certi giorni, certi giorni lasciarli, piu avado avanti e piu li tolgo.
                Secondo me prima della ricarica ero meglio vi posterò foto ...
                Body purtroppo siamo lontani altrimenti un tuo consulto lo avrei accettato ben volentieri.
                Anzi, se vuoi approfondire con PM fai pure!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Buongiorno,

                  io ho visto in gara Body è sinceramente mi ha un po' stupito...
                  quando mi accennava del peso che ha non avevo idea di come potesse arrivare , 86kg mi parevano tanti... ma invece c'erano eccome!
                  anche la maturità muscolare si vedeva eccome, e pur avendo la pelle ancora spessa la resa comunque non era male ...
                  penso che se volesse portare avanti una preparazione per bene e andare a gareggiare tra qualche mese nella -85kg lasciandosi alle spalle 3 o 4 kg ... sarebbe interessante per lui ...

                  tra l'altro ha mostrato una buona padronanza di palco e della posa
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Detto da te Moreno (che fisicamente dai il giro da natural anche a diversi dopati) .... mi onora, grazie mille veramente... sn senza parole.


                    io mi vedevo meglio in scarica, giro qui qualche foto quando le modifico come risoluzione e le riduco un pò , sn enormi.

                    Io sotto gli 85 faccio molta fatica, ti assicuro che se ricaricavo meglio (e veramente, *****...io mi vedevo tremila volte meglio lunedi sera ancora in scarica, chiedi a Peppino che abbiamo provato insieme le pose a Forli), secondo me 4 o 3 arrivavo.
                    L'unica mia pecca il gluteo. Su quello anche lunedi non c'ero...

                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Body dicci anche come ci si comporta nei giorni prima delle gare, se vuoi, sia allenamento che alimentazione e e gestione dell'acqua , son curioso
                    in sostanza io ho ricaricato male.
                    troppa poca acqua.
                    e la ricarica avrei dovuto iniziarla prima col riso.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      Body, non ho dubbi che con la fame e qualche mese ci vai come ridere sotto gli 85.... anzi ... direi piu vicino agli 80 che 85
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Queste sono state fatte il 22 maggio, mattina a digiuno, prima di aprire la palestra

                        Click image for larger version

Name:	bicepsschiena22magg.jpg
Views:	2
Size:	296.7 KB
ID:	15963000

                        Click image for larger version

Name:	front22maggio.jpg
Views:	2
Size:	260.2 KB
ID:	15963001

                        qui ero in scarica, gli unici carbo che mangiavo era il pane proteico della mestermacher a colazione.
                        secondo me stavo meglio
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          Stavi alla grande altrochè

                          Commenta


                            Ottima forma. Non ho visto la gara dal vivo, stai bene...

                            La mia personale opinione è che non è la tua federazione, ma il regolamento parla chiaro


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Spettacolo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                a me l'antidoping si può fare quando si vuole, speravo che il regolamento fosse applicato. Purtroppo non lo fanno quando si vuole, anzi non ne fanno proprio , ne fanno un 1%.
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎