ripeto...non ha senso, poi fai come vuoi. Cmq qui siamo in dieta
Warrior e ....
Collapse
X
-

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ok, non volevo fare l Arthurbarrett <3 di turno aprendo 1000 post per integrazione allenamento e dieta.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioripeto...non ha senso, poi fai come vuoi. Cmq qui siamo in dieta
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Sto sempre a 1700 Kcal, pensavo di farmi due settimane in Normokcal da domani ( sempre in warrior ) per poi tagliare subito a 1600-1700 con il thermo, che ne pensate?
Piú che altro perchè sono in Ipo da un paio di mesiLast edited by Feghel; 06-03-2016, 13:52:57.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Sono al terzo giorno in Normokcal ( circa 2300 Kcal ). Volume della scheda aumentato, ieri mi sono ritrovato ad allenarmi in condizioni pietose:
- Non dormivo da 36 ore
- A digiuno da 24-25 ore
- A 3-4 caffè e 200 mg di caffeina
Non ho mai spinto cosí tanto ( gambe )
E a quanto pare mi sembra di "sentire" i 20 gr di Bcaa, mi aiutano a non crollare a metá allenamentoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Sarebbe interessante seguirti se aprissi un diario.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Appena compro il pc ( questione di poche settimane ) forse lo apro, piú che altro perchè da telefono mi secca scrivere troppoOriginariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSarebbe interessante seguirti se aprissi un diario.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Ottimo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Comunque noto sempre di piú una ricomposizione corporea piú che una perdita di peso, ieri mattina mi sono pesato ed ero 83 kg, mi vedo piú magro ma allo stesso tempo piú grosso ( grosso è un parolone )Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
È passata la prima settimana in Normokcal ( 2330 Kcal 33-33-33 ), mi sono pesato ora ( ho mangiato 2 ore fa circa ) e peso 85 kg, spero sia perchè ho mangiato da poco, mi ripeso alle 3-4 stanotte appena finisco di lavorare magari.
È normale vedersi piú appannati quando si ritorna in normokcal o magari sbaglio con le kcal?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
ma è ovvio
se alzi le kal...ti appanni 
cmq questa discussione sta diventando un diario....ti sposto di là?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si dai, meglioOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma è ovvio
se alzi le kal...ti appanni 
cmq questa discussione sta diventando un diario....ti sposto di là?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
cosi' magari puoi postare anche gli allenamenti ecc... titolo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Cardio come lo fai? se sei in normal o ipo va calibrato bene. Io in IPO leggera l'anno scorso ho fatto cardio HIIT 15-20 min a fine WO per un mese e ho bruciato più massa magra di quanto volessi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ancora non l'ho messo. Pensavo di aggiungere un giorno cardio, foto non ne ho, ne posto una anche se non penso dia l'ideaOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCardio come lo fai? se sei in normal o ipo va calibrato bene. Io in IPO leggera l'anno scorso ho fatto cardio HIIT 15-20 min a fine WO per un mese e ho bruciato più massa magra di quanto volessi.
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta