Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco tipo nel tuo caso farei solo un post-wo liquido aumentando le maltodestrine a discapito delle gallette, però se ti piacciono e ti trovi bene così non vedo perchè cambiare

    Commenta


      Il dubbio era più che altro su quantità di carbo e pro che a quanto risulta dal thread sono diverse dalle linee guida del forum

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Dipende anche dal regime alimentare. In if o ipo ti regoli un po' diversamente magari. Poi è possibile che nel lungo periodo l'organismo si adatti anche a quella che inizialmente non è la soluzione ottimale e il risultato sia pressoché lo stesso.


        Commenta


          Io sto mantenendo l'IF (anche se non mi alleno a digiuno) risalendo con le calorie fino alla normo (ci sono quasi). Faccio pranzo (primo pasto di fine digiuno) per le 12,30/13, post workout per le 17, cena per le 20/20 30. Carbo circa metà a pranzo e metà post wo, a cena pochi, pro divise sui 3 pasti, grassi 1/3 a pranzo e 2/3 a cena. Certe discussioni tecniche creano più confusione che altro in noi mezze seghe [emoji28]

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ecco, io per esempio faccio l'esatto opposto.
            A proposito di tecnicismi, leggevo che assumere bcaa insieme alle whey post wo, migliora la sensibilità e la tolleranza al glucosio. Però sta a vedere quanto incidano poi tutti questi accorgimenti nel medio-lungo termine.


            Commenta


              Per quello che ne sapevo io i bcaa post wo sono inutili se già prendi le whey. Tra 20 anni uscita fuori che si mette massa magra e si perde massa grassa contemporaneamente assumendo post wo nutella e patatine fritte [emoji14]

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Magari

                Ma sei senior anche tu? Sei diventato enorme allora


                Commenta


                  Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                  Magari

                  Ma sei senior anche tu? Sei diventato enorme allora
                  Sono senior da un paio di giorni, ora che ho scoperto il sacro graal dell'ipertrofia non metto foto se no mi fate accuse che vi danno il cartellino rosso per discorsi fuori regolamento comunque mi aspetto che a breve passiate a senior anche tu e Moicano!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Sono senior da un paio di giorni, ora che ho scoperto il sacro graal dell'ipertrofia non metto foto se no mi fate accuse che vi danno il cartellino rosso per discorsi fuori regolamento comunque mi aspetto che a breve passiate a senior anche tu e Moicano!
                    Sto senior devo ancora capire bene su cosa si basi ahahah
                    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                    Commenta


                      Assegni intestati a Manx sostanzialmente [emoji23]

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        😂


                        Commenta


                          Primo esperimento usando curcuma, latte, vino, sale e pepe nero, niente male [emoji39]



                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            sono riuscito a far mangiare il pepe, per di piu' bianco, anche a Turtuv...
                            E a me il pepe non piace, ma quello bianco merita
                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Simil allenamento gambe.

                            1)Leg curl sdraiato 4x12-10-8-15 (35-40-45-30kg) rec.1';
                            2)Stacco rumeno 5x6-6-8-8-10 (80-80-75-75-70kg) rec.1'30;
                            3)GHR 3x10 rec.1';
                            4)Leg extension 6x10 (40kg) rec.30'';
                            5)Leg press orizzontale 3x6-8-8 (140-120-120kg), RP (20'') 1x8+4 (120kg) rec.1'30;
                            6)Crunch inclinata 1x20 (bw), 3x10-8-6 (10kg) rec.1';
                            7)Gambe al petto parallele 4x10 rec.45''.

                            Comunque dichiaro ufficialmente che sono abbastanza confuso dopo aver dato un'occhiata a questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/44880...-post-work-out
                            Da varie linee guida ero rimasto di concentrare gran parte dei carbo della giornata nel post-workout, di assumere anche proteine ecc. Ora salta fuori che le proteine meglio evitarle nel post-workout, che per i carbo 80/90g sono già troppi e ne basterebbe la metà e altro che non sono sicuro di aver capito. Immagino che certe finezze del timing al nostro livello non incidano più di tanto, però certe regole base che ritenevo più o meno solide pare non lo siano così tanto.
                            Per come al vedo io, che sono un amante delle cose semplici, post wo basta mangiare cho ad alto IG + pro e suddividerli come meglio si crede in base al proprio piano alimentare. È la dieta che si deve adattare alla nostra vita e non il contrario. Io ad esempio mangio sempre 150gr di basmati post wo, abbinato a fonti proteiche che cambio sempre (whey, pollo, albumi ecc). Se un giorno capita che voglio mangiare più o meno cho post wo allora mi regolo di conseguenza. Poi ci sono giorni che faccio 3 pasti, altri 4, altri ancora magari 2 soltanto e in uno di questi concentro tutti i grassi e i 2/3 delle pro ad esempio. Questo per dire che adatto la dieta in base al tempo, gli impegni, gli orari, a quello che mi piace ecc.
                            Se ti piacciono le gallette post wo, facendo riferimento a quello che hai scritto, e le prendi insieme alle malto, non vedo il problema. Ti piace, ti trovi bene..questo già basta e avanza come motivazione
                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Il dubbio era più che altro su quantità di carbo e pro che a quanto risulta dal thread sono diverse dalle linee guida del forum

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                            Le linee guida sono appunto linee guida, alla fine della giornata quello che conta è raggiungere macro e calorie. Secondo me, spesso, il riflettere troppo sulle cose cercando di stare dietro a tutto quello che si legge, fa perdere di vista il sentiero (non mi riferisco a te nello specifico, parlo in, generale) e la stessa cosa vale per all'allenamento.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Primo esperimento usando curcuma, latte, vino, sale e pepe nero, niente male [emoji39]

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                              ma cos'è carne? ah, sia tu che turtuv...provate quanto prima il peperoncino di cayenna...un sapore particolarissimo!

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                ma cos'è carne? ah, sia tu che turtuv...provate quanto prima il peperoncino di cayenna...un sapore particolarissimo!
                                Appena lo trovo e appena il naso ritornerà a funzionare Somiglia a qualche gusto in particolare?

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎