Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    comincerei ad abbassare i grassi
    Infatti li ho già abbassati di 10 gr. Li abbasso di altri 5?
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Io direi di 20 almeno.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Quindi di portarli a 0,9xKg. 70 Gr di FAT?
        Last edited by Martin4; 08-10-2015, 22:33:55.
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          già è una quote più decente secondo me

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            già è una quote più decente secondo me
            Ok, li porto a 70 a partire da oggi.

            Wo appena concluso ( neretto aumenti)

            Trazioni 4x8
            @+10kg supporto

            Rematore Manubri 4x6 @26+26 Kg

            Pulley Alto 4x10+8 @50+40Kg

            Scrollate Manubri 3x12 @26Kg

            Dip 3x10 @BW

            Push Down ai cavi con corda 3x8+10 @30+20Kg

            French Press Ez 3x10 @24kg

            ABS 4x15


            NOTA:

            Trazioni:Andata abbastanza bene, l'ultima serie è stata difficilotta. ho sentito comunque lavorare un po' di più il back rispetto alle scorse volte

            Dip: Fatte interamente a corpo libero per cercare di bilanciarmi il più possibile. Ultima serie tosta, e i tricipiti si sono sentiti un po' lavorare.

            Scrollate: Sentito moltissimo lavorare il trapezio, nonostante la difficoltà è un esercizio che mi piace molto.


            TOTALE KCAL 3597
            PRO 222 gr
            CHO 506 gr
            FAT ​70 gr
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              si ma lo vuoi togliere sto supporto nelle trazioni?

              Commenta


                E' quello che penso ogni volta che le faccio Li toglierò, ma non credo di riuscirne a fare 8 di fila
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  e ne fai di meno no? 5x6 ad esempio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    e ne fai di meno no? 5x6 ad esempio
                    Penso dato che voglio farle a corpo liberò opterò per un 5x6 come hai detto.

                    WO di stamani con alcune considerazioni

                    Military 4X6
                    @18+18Kg

                    Arnold Press 2x10
                    @12Kg

                    Alzate Lat 3x10 @6Kg

                    Alzate Front 3x10 @6Kg

                    Alzate Post su panca 3x10 @5Kg

                    Calf Machine 5x15 @35Kg

                    Mini circiuto abs


                    NOTA:

                    Military: Prima serie ho sentito un leggero dolore alla spalla destra alla fine della fase di risalita, scomparso poi nelle 2 serie successive.

                    Arnold Press: Solo l'ultima rep è stata dura da chiudere, ho sentito miglioramenti a livello di forza nell'esecuzione.

                    Triset Alzate: Anche qui il livello di forza si è sentito, infatti in tutte le alzate il fermo di 4-5 secondi è stato tosto ma meno difficoltoso rispetto alle scorse volte. Le alzate frontali andate bene



                    TOTALE KCAL 3622
                    PRO 222gr
                    CHO 506 gr
                    FAT 70 gr
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Il military lo fai con i manubri? Vedo 18+18? O è con bilanciere? Con bil dovrebbe essere meno stressante per le spalle!
                      Io le dip non le posso fare le mie spalle non lo permettono neppur riscaldandole credo molto.. ma fortunatamente petto e tric si allenano con altro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Il military lo fai con i manubri? Vedo 18+18? O è con bilanciere? Con bil dovrebbe essere meno stressante per le spalle!
                        Io le dip non le posso fare le mie spalle non lo permettono neppur riscaldandole credo molto.. ma fortunatamente petto e tric si allenano con altro.
                        Si con manubri, non l'ho ancora provato a farlo con il bilanciere, magari nella prossima scheda lo inserisco. La spalla a me ha fatto male perchè quando l'ho riscaldata ho usato un peso leggermente più alto ( 2kg al posto di 1 kg) e questo forse ha influito.
                        Le dip penso sia una dei pochi movimenti più innaturali del corpo umano
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                          Le dip penso sia una dei pochi movimenti più innaturali del corpo umano
                          Non è accosciarsi con un peso sui trapezi lo sia, eppure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Non è accosciarsi con un peso sui trapezi lo sia, eppure
                            Quello in determinate situazioni durante la giornata o nel corso della vita puo' capitare di avere un peso sulla schiena e di doversi abbassare. Le dip in quale circostanza fai quel movimento?
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Quello in determinate situazioni durante la giornata o nel corso della vita puo' capitare di avere un peso sulla schiena e di doversi abbassare. Le dip in quale circostanza fai quel movimento?
                              Trovano un esempio di tale situazione
                              Vedo molto più "funzionale" (che io venga fulminato per aver usato questa parola ) lo stacco.

                              Se cerchi di salire da un tombino per esempio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Trovano un esempio di tale situazione
                                Ad esempio in certi paese ( non ricordo dove di preciso) trasportano acqua e/o oggetti nella stessa maniera che facciamo durante l'esercizio. Ora non dico che a noi capiterà di farlo, forse si, ma occasioni ce ne sono. Io ho preso quello meno " consueto" ma ci sono.

                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Vedo molto più "funzionale" (che io venga fulminato per aver usato questa parola ) lo stacco.
                                Ti do ragione, nella vita quotidiana è più probabile avere a che fare con lo stacco. Ma le dip ?

                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Se cerchi di salire da un tombino per esempio

                                Quelli della nettezza urbana che si occupano delle fogne devono avere dei tricipiti fuori di regola O petto, dipende come risalgono
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎