Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioInfatti, invidio la caparbietà
D'ora in avanti sarà un periodo abbastanza lungo di stress.. spero di reggere tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì, è già tanto che lo faccio
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioVedo che ci tieni molto ai polpacci
Intanto oggi sto a 30f - 195p - 225/275c, vediamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA parte la disabilità che ho nei giorni a seguire mi sembra che qualcosa facciano.
D'ora in avanti sarà un periodo abbastanza lungo di stress.. spero di reggere tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIo non li faccio proprio a causa della disabilità che mi provocano, non riesco a camminare (e nemmeno a guidare). Tra l'altro non sono cresciuti di mezzo centimetro nel periodo in cui li ho allenati, quindi finchè non sono grosso ovunque i polpacci li lascio là, anche se so che andrebbero allenati a prescindere...
Anche oggi grandi quantità di uva, non so che problema ho
Commenta
-
-
Gallette di farro 50g
Petto di pollo 200g
Insalata boh
Chiudo a 240c - 195p - 30f.
Commenta
-
-
Stanotte 6 ore di sonno malgrado mi fossi prefissato di dormirne almeno 8/9: i pensieri si stanno già facendo sentire e questo non va bene. Oggi rest.
Commenta
-
-
Primo pasto
Zucchine 500g
Petto di pollo 200g
Avena 50g
Intanto sto pensando allo split su 5 giorni (upper in "multi", lower in "mono"). Per le giornate push pensavo ad alternare focus petto/spalle: in un giorno panche varie e alzate frontali/laterali per le spalle, l'altro lento e croci per il petto. L'idea nasce dal fatto di non dover essere limitato dai tricipiti. Accetto consigli.
Commenta
-
-
Gend una cosa che dico a te ma che vale anche per me, quindi capisco magari la poca voglia...ma essendo un punto debole non sarebbe ora di dedicare un po' più di attenzione alla gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioOppure
petto-spalle-tricipiti
dorso-bicipiti
gambe
rest
petto-richiamo dorso
spalle braccia
rest
più focus su petto e spalle, il richiamino di dorso c'è comunque, gambe in mono
Quando in genere si fa un richiamo, in questo caso dorso, quanti e che tipo di es scegliere?
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioMi intrometto.
Quando in genere si fa un richiamo, in questo caso dorso, quanti e che tipo di es scegliere?
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioOppure
petto-spalle-tricipiti
dorso-bicipiti
gambe
rest
petto-richiamo dorso
spalle braccia
rest