Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Domani ti dicoOriginariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioTi vedi meglio a carbo cosi bassi?
in realtà è l'unico modo per avere deficit, i grassi più giù di così non li tengo e nemmeno le pro
Edit: più che altro alternando alti e bassi dovrei mantenere una certa sensibilità insulinica
Commenta
-
-
Bravoh Gend [emoji16]
Ma proprio offertona... [emoji107] [emoji23]Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPs: ho trovato i barattoli di fage 0% da 500g a 3.40€ l'uno, ne ho presi quattro
Lo prendo senza sconto a 2,49
Commenta
-
-
Qui a meno di 9€ al kg non lo trovo, barattoli da 170g peròOriginariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa proprio offertona... [emoji107] [emoji23]
Lo prendo senza sconto a 2,49
Commenta
-
-
Non si usa fare gli auguri in queste circostanze da voi? [emoji53] Da noi é normaleOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAuguri?
Grazie comunque

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Altrimenti vivrei di quelloOriginariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioFollia.
Beh, ma quando l'ho scritto l'avevo già fattoOriginariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon si usa fare gli auguri in queste circostanze da voi? [emoji53] Da noi é normale
Commenta
-
-
Eh, il senso è quello infatti. Auguri per la materia che hai preso, altrimenti era un in bocca al lupo no?Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Beh, ma quando l'ho scritto l'avevo già fatto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Venerdì non questo, quello dopoOriginariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuindi dobbiamo aspettarci le "kilate" di yogurt post wo?

Ah, allora no mai usatoOriginariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioEh, il senso è quello infatti. Auguri per la materia che hai preso, altrimenti era un in bocca al lupo no?
Commenta
-
-
Vedi da esselunga o pam comunque. Con 9€ ti vengono 6 spritz annacquati
---
Il nome mi fa troppo ridereOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIperlando, è una catena qui a Padova.
Last edited by kalokagathia; 29-06-2016, 15:33:11.
Commenta
-
-
Stamattina allenamento petto braccia abbastanza fiacco, poca concentrazione, poca connessione (adsl
).
Chiudo a 1900 kcal.
Commenta
-
-
Ieri rest a 1800 circa.
Stamattina gambe/abs e cardio con taglio dell'erba e apertura piscina.
Commenta
-
Commenta