Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Sì, è già tanto che lo faccio
    Infatti, invidio la caparbietà

    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Infatti, invidio la caparbietà
      A parte la disabilità che ho nei giorni a seguire mi sembra che qualcosa facciano.

      D'ora in avanti sarà un periodo abbastanza lungo di stress.. spero di reggere tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Sì, è già tanto che lo faccio
        Vedo che ci tieni molto ai polpacci

        Inviato dal mio Galaxy S7
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          Vedo che ci tieni molto ai polpacci
          Però li faccio lo stesso

          Intanto oggi sto a 30f - 195p - 225/275c, vediamo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            A parte la disabilità che ho nei giorni a seguire mi sembra che qualcosa facciano.

            D'ora in avanti sarà un periodo abbastanza lungo di stress.. spero di reggere tutto.
            Io non li faccio proprio a causa della disabilità che mi provocano, non riesco a camminare (e nemmeno a guidare). Tra l'altro non sono cresciuti di mezzo centimetro nel periodo in cui li ho allenati, quindi finchè non sono grosso ovunque i polpacci li lascio là, anche se so che andrebbero allenati a prescindere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
              Io non li faccio proprio a causa della disabilità che mi provocano, non riesco a camminare (e nemmeno a guidare). Tra l'altro non sono cresciuti di mezzo centimetro nel periodo in cui li ho allenati, quindi finchè non sono grosso ovunque i polpacci li lascio là, anche se so che andrebbero allenati a prescindere...
              Come detto i cambiamenti li noto, magari è solo per il fatto che rimangono più "segnati" (per quanto possano esserlo) per qualche giorno dopo..

              Anche oggi grandi quantità di uva, non so che problema ho

              Commenta


                Gallette di farro 50g
                Petto di pollo 200g
                Insalata boh

                Chiudo a 240c - 195p - 30f.

                Commenta


                  Stanotte 6 ore di sonno malgrado mi fossi prefissato di dormirne almeno 8/9: i pensieri si stanno già facendo sentire e questo non va bene. Oggi rest.

                  Commenta


                    Primo pasto
                    Zucchine 500g
                    Petto di pollo 200g
                    Avena 50g

                    Intanto sto pensando allo split su 5 giorni (upper in "multi", lower in "mono"). Per le giornate push pensavo ad alternare focus petto/spalle: in un giorno panche varie e alzate frontali/laterali per le spalle, l'altro lento e croci per il petto. L'idea nasce dal fatto di non dover essere limitato dai tricipiti. Accetto consigli.

                    Commenta


                      Push,pull,leg, rest, push, pull, rest?
                      Comunque un multiarticolare anche rep medio alte lo terrei nel giorno dei rispettivi complementari.


                      Commenta


                        Gend una cosa che dico a te ma che vale anche per me, quindi capisco magari la poca voglia...ma essendo un punto debole non sarebbe ora di dedicare un po' più di attenzione alla gambe?

                        Commenta


                          Oppure

                          petto-spalle-tricipiti
                          dorso-bicipiti
                          gambe
                          rest
                          petto-richiamo dorso
                          spalle braccia
                          rest

                          più focus su petto e spalle, il richiamino di dorso c'è comunque, gambe in mono

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                            Oppure

                            petto-spalle-tricipiti
                            dorso-bicipiti
                            gambe
                            rest
                            petto-richiamo dorso
                            spalle braccia
                            rest

                            più focus su petto e spalle, il richiamino di dorso c'è comunque, gambe in mono
                            Mi intrometto.
                            Quando in genere si fa un richiamo, in questo caso dorso, quanti e che tipo di es scegliere?

                            Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                              Mi intrometto.
                              Quando in genere si fa un richiamo, in questo caso dorso, quanti e che tipo di es scegliere?

                              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                              Come vuoi, io personalmente farei o un lavoro diverso rispetto all'allenamento vero (in termini di reps principalmente) oppure ripeterei un esercizio in cui voglio migliorare\aumentare il carico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                                Oppure

                                petto-spalle-tricipiti
                                dorso-bicipiti
                                gambe
                                rest
                                petto-richiamo dorso
                                spalle braccia
                                rest

                                più focus su petto e spalle, il richiamino di dorso c'è comunque, gambe in mono
                                Personalmente spalle il giorno dopo petto lo evito sempre, i doms a petto e spalla avanti mi limitano un po'. Su 5 giorni farei più uno split classico come quello suggerito da Kalo e nel giorno di spinta parti una volta dal petto e una volta dalle spalle, oppure anche mischiando i due gruppi tra loro come ho fatto in un allenamento della settimana scorsa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎