Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioAh ok, ma quali di preciso?
susu
90 minuti con riscaldamento, densità ridotta. Dopo ho dovuto pulire il macello che c'era ora finalmente mangio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuelli al melone sono orribili(per me)
Poi non riesco a mischiarli bene, ultimamente li prendevo direttamente dal misurino bevendo come fossero medicine..
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioXtend ottimi!
Oggi post-wo con 110c - 70p - 23f.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo appena trovato un modo per farmi un T bar a casa
Comunque visto che parlavi di bcaa quanti ne prendi ora in ipo? e in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo ho risolto comprando la "maniglia" alla decatlon e utilizzandola con il bilancere ad un angolo della stanza, ottimo!
Comunque visto che parlavi di bcaa quanti ne prendi ora in ipo? e in massa?
Faccio sempre 15g netti prima di allenarmi se a digiuno, altrimenti 10-15 during.
A pranzo ho quasi esaurito i grassi della giornata
Commenta
-
-
Stamattina allenamento gambe.. lo squat non è andato benissimo dal punto di vista carichi ma già dopo i tre set avevo le gambe che tremavano..
Ottima "connessione" su tutto oggi.
Squat RPT 5 7 6 (110 100 94)
Affondi 4 x 10 (Bw+30)
Stacchi gt 4 x 8 (68)
Leg ext 4 x 15 (30)
Calf in piedi 3 x 20 (40)
Post-wo solito, 450g patate e 250g pollo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa carichi a parte, stanno uscendo le gambe?
(Quanto latte usi al giorno/settimana? Io mi sono rovinato con lo xantano )
Edit: circa 1.5kg tra yogurt magro e greco, 1kg di fiocchi di latte e un po' di grana
Commenta
-
-
Io sto valutando di inserire un 8x8 per le gambe, magari si smuove qualcosa, ma te forse se fai un 3x3 è già grasso che cola A proposisto di sacrificare... a giudicare dalle ultime foto in progressione farei attenzione al petto, che mi sembra abbia perso un po' volume.
(Gendà, *****, il latte, rispondimi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioIo sto valutando di inserire un 8x8 per le gambe, magari si smuove qualcosa, ma te forse se fai un 3x3 è già grasso che cola A proposisto di sacrificare... a giudicare dalle ultime foto in progressione farei attenzione al petto, che mi sembra abbia perso un po' volume.
(Gendà, *****, il latte, rispondimi )
Per il petto pure lì ho alzato un po' il volume dalle ultime foto..
Non bevo più latte il lattosio mi fa venire brufoli in faccia e schiena, gli altri latticini no..
Commenta
-
Commenta