Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio183Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPensavo di piú ahahOriginariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioIo 181 ed a dirti la verità pensavo fossi più "basso", tipo 175 o giù di li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAvrei potuto fare molto di più, ma è bagaglio per l'anno prossimo in questa foto sono abbastanza sproporzionato leggendo rapidamente tra biotipo "clavicolare" o "trapeziodale" (per quanto possa valere) mi riconosco di più su quest'ultimo (anche se trapezi/bicipiti non ci sono proprio, sono più avanti di deltoidi e tricipiti, che sono da sempre sottosviluppati).
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMa "non riesci a fare più di cosi" perché non vuoi scendere ancora o perché non volevi più stare in ipo? Comunque secondo me sei sceso più che abbastanza, hai un'ottima base sulla quale iniziare a fare massa. Più di così probabilmente sarebbe stato troppo.
Commenta
-
-
Anche quello è un segnale del corpo, a maggior ragione hai fatto bene. Più di così sarebbe pure stato troppo, appuntamento con la ipo al prossimo anno. Spero di finirla presto anche io
Commenta
-
-
40g di proteine post-wo sono "meglio" di 20: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2...?dopt=Abstract
Commenta
-
-
L'hai trovato condiviso da Berkhan vero? Lo seguo su Facebook. In questo periodo di ipocalorica assumo spesso sui 40/45g di pro post workout.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'hai trovato condiviso da Berkhan vero? Lo seguo su Facebook. In questo periodo di ipocalorica assumo spesso sui 40/45g di pro post workout.
Allenare il petto il giorno dopo il dorso è "rischioso"? Parlo del dorso come stabilizzatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'hai trovato condiviso da Berkhan vero? Lo seguo su Facebook. In questo periodo di ipocalorica assumo spesso sui 40/45g di pro post workout.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stasera cena, oltre ai macro previsti, con costata chiudo a 2000 credo di cui 250p.
Edit: non posso seguire una dieta in pizzeriaLast edited by gendarius; 18-08-2016, 00:42:50.
Commenta
-
-
Allenamento andato. Scrivo qui. Recuperi di 1:30"-2" su piana, lento, dips, il resto 1" o meno.
Panca piana 4 x 8 (70)
Panca inclinata manubri 4 x 8 (22)
Croci panca inclinata 3 x 12 (10)
Lento avanti 8 8 6 (40)
Alzate laterali 3 x 12 (10)
Bradford press 2 x 15 (bil)
Dips 4 x 6 (Bw+20)
Skullcrusher 10 10 8 8 (25)
Forse sostituisco il lento con qualcos'altro, la parte frontale è già bel colpita dal resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe il latte di soia avesse un gusto decente e meno grassi sarebbe la bevanda ideale
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioValsoia gusto morbido: si avvicina al latte vaccino.
Commenta
-
-
Oggi dieta quasi pulita, unica eccezione una fetta di pane con nutchoc e frutta (troppa).
Commenta
-
Commenta