Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Io 181 ed a dirti la verità pensavo fossi più "basso", tipo 175 o giù di liOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio183
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPensavo di piú ahahOriginariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioIo 181 ed a dirti la verità pensavo fossi più "basso", tipo 175 o giù di li
a meno che non mi sia rimpicciolito in cut
Commenta
-
-
Ma "non riesci a fare più di cosi" perché non vuoi scendere ancora o perché non volevi più stare in ipo? Comunque secondo me sei sceso più che abbastanza, hai un'ottima base sulla quale iniziare a fare massa. Più di così probabilmente sarebbe stato troppo.Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAvrei potuto fare molto di più, ma è bagaglio per l'anno prossimo
in questa foto sono abbastanza sproporzionato
leggendo rapidamente tra biotipo "clavicolare" o "trapeziodale" (per quanto possa valere) mi riconosco di più su quest'ultimo (anche se trapezi/bicipiti non ci sono proprio, sono più avanti di deltoidi e tricipiti, che sono da sempre sottosviluppati).
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mentalmente non ce la facevo piùOriginariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMa "non riesci a fare più di cosi" perché non vuoi scendere ancora o perché non volevi più stare in ipo? Comunque secondo me sei sceso più che abbastanza, hai un'ottima base sulla quale iniziare a fare massa. Più di così probabilmente sarebbe stato troppo.
Commenta
-
-
Anche quello è un segnale del corpo, a maggior ragione hai fatto bene. Più di così sarebbe pure stato troppo, appuntamento con la ipo al prossimo anno. Spero di finirla presto anche io
Commenta
-
-
40g di proteine post-wo sono "meglio" di 20: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2...?dopt=Abstract
Commenta
-
-
L'hai trovato condiviso da Berkhan vero? Lo seguo su Facebook. In questo periodo di ipocalorica assumo spesso sui 40/45g di pro post workout.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ovviamente l'ho visto da luiOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'hai trovato condiviso da Berkhan vero? Lo seguo su Facebook. In questo periodo di ipocalorica assumo spesso sui 40/45g di pro post workout.
Allenare il petto il giorno dopo il dorso è "rischioso"? Parlo del dorso come stabilizzatore.
Commenta
-
-
E quando non sei in ipo? Io in ogni pasto mangio sempre non meno di 40gr di pro.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'hai trovato condiviso da Berkhan vero? Lo seguo su Facebook. In questo periodo di ipocalorica assumo spesso sui 40/45g di pro post workout.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stasera cena, oltre ai macro previsti, con costata
chiudo a 2000 credo di cui 250p.
Edit: non posso seguire una dieta in pizzeria
Last edited by gendarius; 17-08-2016, 23:42:50.
Commenta
-
-
Allenamento andato. Scrivo qui. Recuperi di 1:30"-2" su piana, lento, dips, il resto 1" o meno.
Panca piana 4 x 8 (70)
Panca inclinata manubri 4 x 8 (22)
Croci panca inclinata 3 x 12 (10)
Lento avanti 8 8 6 (40)
Alzate laterali 3 x 12 (10)
Bradford press 2 x 15 (bil)
Dips 4 x 6 (Bw+20)
Skullcrusher 10 10 8 8 (25)
Forse sostituisco il lento con qualcos'altro, la parte frontale è già bel colpita dal resto.
Commenta
-
-
Valsoia gusto morbido: si avvicina al latte vaccino.Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe il latte di soia avesse un gusto decente e meno grassi sarebbe la bevanda ideale
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Avevo preso quello senza zuccheri ed era bevibile solo con caseine e/o dolcificanti/zucchero. Il prossimo prenderò quello Alpro che ha dei macro più vantaggiosi rispetto a quello che hai scrittoOriginariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioValsoia gusto morbido: si avvicina al latte vaccino.
Commenta
-
-
Oggi dieta quasi pulita, unica eccezione una fetta di pane con nutchoc e frutta (troppa).
Commenta
-
Commenta