Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    300g con quanta acqua dentro? A parte l'impasto il resto lo farei io (sono il farcitore per ora ).
    Qua a napoli ogni 100g di impasto sono circa 50g di carbo e per una pizza si usano 300-400g di impasto

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      300g con quanta acqua dentro? A parte l'impasto il resto lo farei io (sono il farcitore per ora ).
      Questo non lo so, comunque il fatto che puoi fartela tu è buono..almeno il condimento puoi quantificarlo.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Finché aspetto la pasta e il pollo ho buttato giù mezzo litro di latte: non l'ho neanche sentito

        Commenta


          Oltre alla pasta gallette e latte, tutti carbo da uva e gelato

          Commenta


            Bella vita

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              E refeed per portare la media settimanale a 1720 kcal giornaliere.

              Commenta


                Vedo che ti basi sulla media settimanale più che sulle calorie giornaliere. Questo approccio è interessante perché permette di giocare con le calorie giornaliere per rientrare comunque nella media settimanale. Adesso tieni la media al livello del BMR mi sembra.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Vedo che ti basi sulla media settimanale più che sulle calorie giornaliere. Questo approccio è interessante perché permette di giocare con le calorie giornaliere per rientrare comunque nella media settimanale. Adesso tieni la media al livello del BMR mi sembra.
                  Non era voluto

                  Stamattina 77.1 per ora: +1.3 rispetto a ieri.

                  Edit: nonostante i 2 set per esercizio ho doms praticamente ovunque.
                  Last edited by gendarius; 06-08-2016, 09:17:59.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Non era voluto
                    Quindi più che sulla media settimanale da mantenere, ti basi sul deficit calorico settimanale?
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Quindi più che sulla media settimanale da mantenere, ti basi sul deficit calorico settimanale?
                      Io e te non ci capiamo mai mi baso sulla media settimanale, di conseguenza sul deficit (una implica l'altra per forza). Ciò che non era voluto era il cheat/refeed (infatti i grassi sono volati a 50).

                      Stamattina come ogni giorno ho preso le foto front, side, back e rispetto a ieri sono identico. L'unica differenza è lo sbalzo calorico (1400 --> 2750) e di carbo (40 --> 345).

                      Commenta


                        Difficile capirsi se parliamo di due cose diverse...il mio post era riferito alla media settimanale e tu mi hai risposto "non era voluto". Mi sembrava scontato che fosse riferito a quello non al cheat
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Difficile capirsi se parliamo di due cose diverse...il mio post era riferito alla media settimanale e tu mi hai risposto "non era voluto". Mi sembrava scontato che fosse riferito a quello non al cheat
                          In effetti hai ragione comunque sì, guardo in primis la media settimanale e poi cerco di variare le kcal on-off

                          Commenta


                            250g di pura goduria.



                            Settimana prossima penso ne preparerò mezzo chilo, solo per me ovviamente.

                            Commenta


                              250gr vanno giù come niente!

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Che spettacolo gend

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎