Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi peso che sta tornando giù ma la stanchezza è quasi insopportabile, ho dormito 7 ore stanotte e 3 oggi pomeriggio. Poco fa secondo "pasto" (175g fiocchi di latte + 35g caseine), spero di non addormentarmi di nuovo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Oggi peso che sta tornando giù ma la stanchezza è quasi insopportabile, ho dormito 7 ore stanotte e 3 oggi pomeriggio. Poco fa secondo "pasto" (175g fiocchi di latte + 35g caseine), spero di non addormentarmi di nuovo.
      In più contaci anche il caldo e la stanchezza la senti il doppio
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Ieri e oggi rest in cui credo di essermi assestato sulle 1700/1800, ho guardato solo introito proteico e calore totali, macro a sensazione.

        Domani si riparte con il piano solito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
          In più contaci anche il caldo e la stanchezza la senti il doppio
          Anche il lavoro influisce.

          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ieri e oggi rest in cui credo di essermi assestato sulle 1700/1800, ho guardato solo introito proteico e calore totali, macro a sensazione.

          Domani si riparte con il piano solito.
          Magari prova ad assestarti su queste calorie, purtroppo abbiamo un TDEE basso quindi non abbiamo molto margine di taglio calorico.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Anche il lavoro influisce.
            Per ora sono due giorni a settimana, non credo influisca così tanto.

            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Magari prova ad assestarti su queste calorie, purtroppo abbiamo un TDEE basso quindi non abbiamo molto margine di taglio calorico.
            Settimana prossima ho optato per 2000/1500 così da avere una media di circa 1700; le calorie in più le prendo da grassi (10g) o carbo (20g), vedremo. Nei giorni on due pasti belli abbondanti e uno spuntino, negli altri tre pasti isoproteici.

            Commenta


              Pensavo lavorassi ogni giorno. 2000/1500 già sembra meglio, 1500kcal non sono esageratamente basse anche se sotto al BMR e 2000kcal nei giorni ON ti permettono di mangiare di più. Io solitamente preferisco tenere ogni giorno le stesse kcal visto che lavoro e quindi voglio mangiare quantità decenti di cibo giornalmente, ma nel tuo caso lavorando pochi giorni a settimana questo approccio è più sostenibile. Quale macro ti dà più senso di sazietà tra grassi e carbo? Nei giorni ON non fai colazione?
              P.S: "pasti isoproteici" in che senso?
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Pensavo lavorassi ogni giorno. 2000/1500 già sembra meglio, 1500kcal non sono esageratamente basse anche se sotto al BMR e 2000kcal nei giorni ON ti permettono di mangiare di più. Io solitamente preferisco tenere ogni giorno le stesse kcal visto che lavoro e quindi voglio mangiare quantità decenti di cibo giornalmente, ma nel tuo caso lavorando pochi giorni a settimana questo approccio è più sostenibile. Quale macro ti dà più senso di sazietà tra grassi e carbo? Nei giorni ON non fai colazione?
                P.S: "pasti isoproteici" in che senso?
                Per ora no purtroppo.

                Beh a 1500 mangio abbastanza in senso di volume.. come sazietà è uguale.

                Nessun giorno faccio colazione.
                Negli on le proteine sono disposte così: 60 - 40 - 100 (in grammi), negli off 65 - 65 - 65.

                Commenta


                  Io la differenza tra 1500 e 2000 la noto eccome a livello di sazietà. Come mai le proteine così basse e con grammature diverse negli on? Io tengo sempre pro e grassi uguali e modifico solo i carbo o al massimo qualche ritocco ai grassi quando devo aumentare/diminuire le calorie.
                  Stai facendo una IF visto che non fai mai colazione? Io se non faccio colazione non mi metto in moto, a parte nei giorni di wo che mi alleno la mattina a digiuno.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Io la differenza tra 1500 e 2000 la noto eccome a livello di sazietà. Come mai le proteine così basse e con grammature diverse negli on? Io tengo sempre pro e grassi uguali e modifico solo i carbo o al massimo qualche ritocco ai grassi quando devo aumentare/diminuire le calorie.
                    Stai facendo una IF visto che non fai mai colazione? Io se non faccio colazione non mi metto in moto, a parte nei giorni di wo che mi alleno la mattina a digiuno.
                    Sono 200 in entrambi i giorni, non sono basse
                    Sono in IF da poco più di due anni

                    Commenta


                      Foto post-wo con filtro

                      Commenta


                        Ormai credo sia quasi fatta per l'upper, io farei al max altre due settimane così e poi inizierei a risalire con le kcal se fossi in te. Poi se vuoi pure le gambe scannate allora continua

                        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Ormai credo sia quasi fatta per l'upper, io farei al max altre due settimane così e poi inizierei a risalire con le kcal se fossi in te. Poi se vuoi pure le gambe scannate allora continua
                          La "scadenza" è il 28 agosto o 4 settembre (solo perché sono domeniche ).

                          Solitamente ho vene sull'ombelico, saranno stati questi due giorni a ***** con tantissima frutta, boh.

                          Per le gambe neanche provo a far uscire qualcosa: si vede solo la separazione tra quadricipite e femorale e tra il vasto mediale e il resto (perché non mi hai dedicato tempo e voglia).

                          Intanto pranzo con 100g cereali, 666ml ( ) latte e 35g caseine.

                          Commenta


                            Se il latte di soia avesse un gusto decente e meno grassi sarebbe la bevanda ideale

                            Commenta


                              Ma la foto post workout non vale
                              Mi pare bene comunque!

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                ma foto con qualche dettaglio non ne fai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎