Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Marca dici? MP, ovviamente.

    Sono a metà allenamento, sto per schiattare.
    Ah ok, ma quali di preciso?

    susu
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Ah ok, ma quali di preciso?

      susu
      Quelli in polvere 2:1:1.

      90 minuti con riscaldamento, densità ridotta. Dopo ho dovuto pulire il macello che c'era ora finalmente mangio.

      Commenta


        Quelli al melone sono orribili(per me)
        Poi non riesco a mischiarli bene, ultimamente li prendevo direttamente dal misurino bevendo come fossero medicine..

        Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Xtend ottimi!

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
            Quelli al melone sono orribili(per me)
            Poi non riesco a mischiarli bene, ultimamente li prendevo direttamente dal misurino bevendo come fossero medicine..
            A me il melone non piace per cui

            Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
            Xtend ottimi!
            Condivido.

            Oggi post-wo con 110c - 70p - 23f.

            Commenta


              Ho appena trovato un modo per farmi un T bar a casa

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Ho appena trovato un modo per farmi un T bar a casa
                Io ho risolto comprando la "maniglia" alla decatlon e utilizzandola con il bilancere ad un angolo della stanza, ottimo!

                Comunque visto che parlavi di bcaa quanti ne prendi ora in ipo? e in massa?
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  Io ho risolto comprando la "maniglia" alla decatlon e utilizzandola con il bilancere ad un angolo della stanza, ottimo!

                  Comunque visto che parlavi di bcaa quanti ne prendi ora in ipo? e in massa?
                  Io lo appoggio in angolo e basta, prendo il bilanciere con le mani. Avrò un rom ridotto ma amen

                  Faccio sempre 15g netti prima di allenarmi se a digiuno, altrimenti 10-15 during.

                  A pranzo ho quasi esaurito i grassi della giornata

                  Commenta


                    Stamattina allenamento gambe.. lo squat non è andato benissimo dal punto di vista carichi ma già dopo i tre set avevo le gambe che tremavano..
                    Ottima "connessione" su tutto oggi.

                    Squat RPT 5 7 6 (110 100 94)
                    Affondi 4 x 10 (Bw+30)
                    Stacchi gt 4 x 8 (68)
                    Leg ext 4 x 15 (30)
                    Calf in piedi 3 x 20 (40)

                    Post-wo solito, 450g patate e 250g pollo.

                    Commenta


                      Ma carichi a parte, stanno uscendo le gambe?
                      (Quanto latte usi al giorno/settimana? Io mi sono rovinato con lo xantano )


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        Ma carichi a parte, stanno uscendo le gambe?
                        (Quanto latte usi al giorno/settimana? Io mi sono rovinato con lo xantano )
                        Ho un quintale di lardo lì.. si vede lo stacco tra il mediale e il resto del quad, un po' la separazione tra quad e femorali, il resto zero.. come gruppo sono molto indietro e acerbe (del resto ci ho sempre dedicato poca attenzione). Per pulirle dovrò sacrificare qualcosa..

                        Edit: circa 1.5kg tra yogurt magro e greco, 1kg di fiocchi di latte e un po' di grana

                        Commenta


                          Io sto valutando di inserire un 8x8 per le gambe, magari si smuove qualcosa, ma te forse se fai un 3x3 è già grasso che cola A proposisto di sacrificare... a giudicare dalle ultime foto in progressione farei attenzione al petto, che mi sembra abbia perso un po' volume.
                          (Gendà, *****, il latte, rispondimi )


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                            Io sto valutando di inserire un 8x8 per le gambe, magari si smuove qualcosa, ma te forse se fai un 3x3 è già grasso che cola A proposisto di sacrificare... a giudicare dalle ultime foto in progressione farei attenzione al petto, che mi sembra abbia perso un po' volume.
                            (Gendà, *****, il latte, rispondimi )
                            Dai sto facendo sempre di più per le gambe

                            Per il petto pure lì ho alzato un po' il volume dalle ultime foto..

                            Non bevo più latte il lattosio mi fa venire brufoli in faccia e schiena, gli altri latticini no..

                            Commenta


                              Delattosato no?

                              Commenta


                                Ho visto l'edit... siamo sulle stesse quote più o meno, anche se adesso alzando i grassi sto inserendo qualcosa di più "sgarroso" tipo stracchino

                                Il tuo concetto di alto volume è molto personale


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎