Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Ma calcoli tutte le verdure? Io verdure e fibre mai calcolate e i prodotti che mangio anche se contengono fibre le conto nelle calorie come da etichetta, ma le fibre non le calcolo nel carbo.

    Su MFP ci sono vari alimenti, alcuni sono errati per questo è sempre meglio controllare le etichette se ci sono oppure i valori standard (quelli dell'INRAN ad esempio).
    Calcolo tutto tranne l'insalata perché ne mangio massimo 50g a volta.

    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
    Lo so, intendevo quelli o anche verdure surgelate con etichetta.
    Io uso i valori delle etichette oppure, se non ci sono, uso quelli di http://nutritiondata.self.com che sono sempre giusti.

    Commenti sul wo ben accetti

    Commenta


      Come mai calcoli anche le verdure (parlo di verdure soprattutto a foglia, quindi con valori trascurabili)?
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Come mai calcoli anche le verdure (parlo di verdure soprattutto a foglia, quindi con valori trascurabili)?
        Broccoli, spinaci e zucchine non hanno valori trascurabili secondo me: 100kcal a porzione per due/tre porzioni sono 300.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Broccoli, spinaci e zucchine non hanno valori trascurabili secondo me: 100kcal a porzione per due/tre porzioni sono 300.
          Broccoli concordo, spinaci dipende. Io mangio quelli congelati che faccio bolliti e hanno valori quasi nulli, idem le zucchine che da database Inran hanno appena 11kcal. Certo se ne mangi 1kg sono 110kcal e allora vanno contate
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Io le calcolo le verdure, non vedo perché non si dovrebbe. Consumando diversi etti al giorno, non contandole scalerei 100kcal circa da ciò che mangio giornalmente, che non è poco

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Da pazzi flessibili però

              Commenta


                Gli spinaci che prendo hanno 32kcal per 100g, le zucchine 17, i broccoli 24.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                  Io le calcolo le verdure, non vedo perché non si dovrebbe. Consumando diversi etti al giorno, non contandole scalerei 100kcal circa da ciò che mangio giornalmente, che non è poco

                  Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                  Semplicemente perché hanno valori irrisori appunto, per arrivare a 100kcal di verdure (ripeto, verdure a foglia verde come può essere la lattuga) ne devi mangiare chili.
                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Gli spinaci che prendo hanno 32kcal per 100g, le zucchine 17, i broccoli 24.
                  In quel caso si, giusto contare perché hanno già kcal non trascurabili.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Stasera camminata di vari km, almeno 5 mi sa. Umidità allucinante, sto ancora sudando.
                    Ho recuperato con due palline di gelato

                    Commenta


                      Dorso e spalle densità andati.

                      Rack pulls 3 x 5 (140)
                      Trazioni prone 8 8 8 6 (Bw)
                      Rematore bilanciere 4 x 8 (50)
                      Rematore manubrio 3 x 10 (32)
                      Lento 12 12 8 6 (30)
                      Tirate al mento 4 x 8 (30)
                      Alzate laterali seduto 3 x 10 (8)
                      Scrollate 4 x 10 (70)

                      Tutti gli esercizi in TC con focus sulla contrazione di picco.
                      In particolare nei rematori attenzione sull'adduzione scapolare.

                      Commenta


                        Oggi mi sono fatto un po' prendere la mano: 200c - 205p - 55f

                        Commenta


                          Alcune cose non me le spiego.

                          Oltre ai macro soliti ieri ho mangiato 500g di gelato: stamattina stesso peso di ieri.

                          Commenta


                            io ho notato che oltre un certo "punto" di ipo (durata/calorie) tendo a "risolvere" i cheat e eventuali abbuffate molto velocemente, oltre a continuare a perdere peso anche alzando le calorie. Mi è capitato nelle ultime due "def", ho quindi considerato questa condizione come setpoint per rialzare le calorie e assestarmi a quote (probabilmente) più consone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              io ho notato che oltre un certo "punto" di ipo (durata/calorie) tendo a "risolvere" i cheat e eventuali abbuffate molto velocemente, oltre a continuare a perdere peso anche alzando le calorie. Mi è capitato nelle ultime due "def", ho quindi considerato questa condizione come setpoint per rialzare le calorie e assestarmi a quote (probabilmente) più consone.
                              E non mi sento neanche gonfio o appesantito.

                              Stasera ho un'altra cena fuori, opterò per una pizza senza mozzarella (low fat rules )

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎