Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Quelli in polvere 2:1:1.Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioAh ok, ma quali di preciso?
susu
90 minuti con riscaldamento, densità ridotta. Dopo ho dovuto pulire il macello che c'era
ora finalmente mangio.
Commenta
-
-
A me il melone non piace per cuiOriginariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuelli al melone sono orribili(per me)
Poi non riesco a mischiarli bene, ultimamente li prendevo direttamente dal misurino bevendo come fossero medicine..

Condivido.Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioXtend ottimi!
Oggi post-wo con 110c - 70p - 23f.
Commenta
-
-
-
Io ho risolto comprando la "maniglia" alla decatlon e utilizzandola con il bilancere ad un angolo della stanza, ottimo!Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo appena trovato un modo per farmi un T bar a casa
Comunque visto che parlavi di bcaa quanti ne prendi ora in ipo? e in massa?
Commenta
-
-
Io lo appoggio in angolo e basta, prendo il bilanciere con le mani. Avrò un rom ridotto ma amenOriginariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo ho risolto comprando la "maniglia" alla decatlon e utilizzandola con il bilancere ad un angolo della stanza, ottimo!
Comunque visto che parlavi di bcaa quanti ne prendi ora in ipo? e in massa?
Faccio sempre 15g netti prima di allenarmi se a digiuno, altrimenti 10-15 during.
A pranzo ho quasi esaurito i grassi della giornata
Commenta
-
-
Stamattina allenamento gambe.. lo squat non è andato benissimo dal punto di vista carichi ma già dopo i tre set avevo le gambe che tremavano..
Ottima "connessione" su tutto oggi.
Squat RPT 5 7 6 (110 100 94)
Affondi 4 x 10 (Bw+30)
Stacchi gt 4 x 8 (68)
Leg ext 4 x 15 (30)
Calf in piedi 3 x 20 (40)
Post-wo solito, 450g patate e 250g pollo.
Commenta
-
-
Ho un quintale di lardo lì.. si vede lo stacco tra il mediale e il resto del quad, un po' la separazione tra quad e femorali, il resto zero.. come gruppo sono molto indietro e acerbe (del resto ci ho sempre dedicato poca attenzione). Per pulirle dovrò sacrificare qualcosa..Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa carichi a parte, stanno uscendo le gambe?
(Quanto latte usi al giorno/settimana? Io mi sono rovinato con lo xantano
)
Edit: circa 1.5kg tra yogurt magro e greco, 1kg di fiocchi di latte e un po' di grana
Commenta
-
-
Io sto valutando di inserire un 8x8 per le gambe, magari si smuove qualcosa, ma te forse se fai un 3x3 è già grasso che cola
A proposisto di sacrificare... a giudicare dalle ultime foto in progressione farei attenzione al petto, che mi sembra abbia perso un po' volume.
(Gendà, *****, il latte, rispondimi
)
Commenta
-
-
Dai sto facendo sempre di più per le gambeOriginariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioIo sto valutando di inserire un 8x8 per le gambe, magari si smuove qualcosa, ma te forse se fai un 3x3 è già grasso che cola
A proposisto di sacrificare... a giudicare dalle ultime foto in progressione farei attenzione al petto, che mi sembra abbia perso un po' volume.
(Gendà, *****, il latte, rispondimi
)
Per il petto pure lì ho alzato un po' il volume dalle ultime foto..
Non bevo più latte
il lattosio mi fa venire brufoli in faccia e schiena, gli altri latticini no..
Commenta
-
Commenta