Twins
Collapse
X
-
Diciamo che è stato più un dovere che un piacere. Ho qualche problemino fisico e proviamo a vedere cosa succede con una settimana di relax
-
-
Grande andre fai bene a scaricare ti serviva un sacco sia a livello mentale che fisico così parti bello fresco per la massa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
settimana di riposo. solo 3 allenamenti e alimentazione piu bassa in calorie. cerchiamo di rimetterci un po in sesto prima di iniziare la fase di massa. oggi forse vado ad allenarmi. vediamo cosa salta fuori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio(...)
Bel cambiamento...(...) Meglio fare un passo indietro ora (...)
Non so a te, ma a me i cambiamenti fanno sempre paura, di solito nella mia vita ne ho fatti, anche di importanti, ma dopo lunghe riflessioni e dopo esserne stata costretta, in ogni ambito. Però... una volta deciso, non mi sono mai pentita.
mi fa piacere leggere una punta di ottimismo, perché si evince dai tuoi post che sei stanco, anche se mosso dall'ardore della passione.
Wow, ardore della passione, poi saresti tu il logorroico, eh? Ahahah!
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioScrivevo anche su bbh sempre.come twins
... e dopo aver dato anche oggi un importante contributo al diario di un agonista BB, do' la buonanotte a tutti i lettori del log.
Last edited by ACID ANGEL; 29-12-2014, 23:00:42.
Leave a comment:
-
-
invece per l'addome? magari me lo sono perso ma quante volte lo alleni?
Leave a comment:
-
-
Ciao monatto. Diciamo che di cardio ne ho fatto una marea precontest e per un po sono a posto!! :-)
Scherzi a parte, ho avuto seri problemi da sovraallenamento dovuti in parte anche al molto tappeto in salita, quindi dobbiamo tenere conto che comunque ha si un utilità ma anche un prezzo nel senso che è un ulteriore fattore di stress che in precontest va a sommarsi alle poche calorie e all allenanamento coi pesi. Quindi in definitiva in cut direi che sono favorevole al cardio in condizioni di emergenza o cmq il meno possibile.
Diverso invece il discorso per il cardio inteso come allenamento cardiovascolare. Li lo vedo importante soprattutto quando il rapporto h/p diventa importante. In questo caso allenare anche il cuore diventa necessario. Quindi benvenga un po di cardio magari ad alta intensità 3/4 vv alla settimana.
In definitiva (che col cell faccio i logorroico ma magari si capisce poco) si al cardio nei periodi di costruzione come allenamento cardiovascolare. Ni al cardio come ausilio per perdere peso nelle fasi di cut più estremo. Se lo si usa in questa fase probabilmente si era saliti un po troppo di Bf prima
Leave a comment:
-
-
Mi segno anche io solo per imparare qualcosa di nuovo...
Intanto ti faccio i complimenti per la pazienza con cui rispondi a tutti qui sul diario... E poi anche io avrei un quesito da farti... Col cardio come sei messo? Lo Fai? Che ne pensi della sua utilità?
Auguri di buon anno!!
Leave a comment:
-
-
Si acisate!! Come riferimento tengo 1'30". In realtà vado molto a sensazione
Leave a comment:
-
-
Ciao twins, forse ti è sfuggita la domanda di ciccio, te la ripropongo io: i tempi di recupero in linea generale??
Leave a comment:
-
Leave a comment: