Sì divido. Mi trovo meglio e almeno tocco le gambe 2 volte alla settimana.
Stasera petto. Un po sottotono, un po di stanchezza si è fatta sentire. Domani me lo prendo rest, si riparte dopodomani
Twins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioAllora: ho un bar tabacchi e quando va bene faccio 60 ore la settimana. In alcuni periodi anche 80... E in questi casi un buon prep ne deve tenere conto...
---------- Post added at 23:24:27 ---------- Previous post was at 23:23:04 ----------
Carichi? Non sto molto a guardare... Ormai mi regolo a sensazione. Sulla pressa sono arrivato oggi a 500 kg di piastre, l hack sulle 5 piastre per lato. Tutto hammer
Leave a comment:
-
-
wow ora che capisco il lavoro che fai sei da stimare ancora di più. ho un caro amico che ha il tabacchi e so la vita che fa. tanto stress, se non vendi non mangi.
5 piastre per lato hahah immagino che erano da 20kg o più.
ps. sono il ragazzo con cui hai parlato questa mattina su facebook
Leave a comment:
-
-
Allora: ho un bar tabacchi e quando va bene faccio 60 ore la settimana. In alcuni periodi anche 80... E in questi casi un buon prep ne deve tenere conto...
---------- Post added at 23:24:27 ---------- Previous post was at 23:23:04 ----------
Carichi? Non sto molto a guardare... Ormai mi regolo a sensazione. Sulla pressa sono arrivato oggi a 500 kg di piastre, l hack sulle 5 piastre per lato. Tutto hammer
Leave a comment:
-
-
Andre secondo me potrebbe essere utile se scrivessi anche i carichi che maneggi e cosa fai come orari lavorativi in modo che chi ti legge si faccia un'idea dei tuoi ritmi lavorativi ed esca dalla logica per cui studiando ed andando 3 volte a settimana in palestra si stressi troppo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Grazie a tutti.
Oggi è stata la volta delle gambe. Io odio le gambe
5x15 leg ext con peso a salire
8x10 pressa con peso a salire (ultime 5 set a tutta)
3x10 hack squat reverse
3xmax crunch per allungare lombari
100 passi a due gradini su sterile
Morto però è il primo allenamento soddisfacente post gara di gambe....Not bad
---------- Post added at 22:59:04 ---------- Previous post was at 22:54:12 ----------
Cerco di usare sempre il max carico possibile per il numero di reparto stabilito. Ti dirò di più. Normalmente nella prima serie faccio più reparto che nella seconda...se vai a esaurimento è così
Leave a comment:
-
-
Ciao Twins, ti seguo ai tempi di BBHomePage.
Come gestisci i carichi? Pesanti, medi, leggeri o una via di mezzo a seconda del periodo?
Leave a comment:
-
-
Diario sicuramente ricco di spunti, lo seguirò con molto interesse.
Complimenti x il fisico e i risultati raggiunti
Leave a comment:
-
-
Complimento per la condizione e dedizione...un esempio. Sara' molto interessante seguire le "avventure"
Ps.: Buone feste...
Leave a comment:
-
Leave a comment: