Twins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alien96
    replied
    Io non ho mai provato lo sm... Ma non c'è il rischio di distrarsi e cappottarsi? Ahha
    A quanti zeri si porta a casa una cosa del genere?

Leave a comment:

• BALOS
    replied
    Nella mia assoluta ignoranza non sospettavo l'esistenza di tale macchinario...noi poveracci di Vicenza abbiamo i 192 gradini de le scalette di Monte Berico

Leave a comment:

• conetti
    replied
    Twins

Stairmaster presente anche nella mia nuova gym certo averlo a casa... Ovviamente viene snobbato da tutti quelli che fan cardio, io personalmente devo ancora provarlo e non vedo l'ora questa settimana misà che inizierò a stringerci un ottimo rapporto odio e amore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Mikael Delmastro
    replied
    stairmaster a casa , e un sogno, oltre quello cosa hai a casa,giusto per vedere se posso iscrivermi da te hahahaha

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    grosso...

stairmaster a casa...vabbè

Leave a comment:

• twins
    replied
    Ahahah

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    No, ascolta Andrea, parliamone.
    Dammi il tempo di ricomporre la frattura al piede e poi discutiamo del mio trasferimento a casa tua.

Leave a comment:

• twins
    replied
    Grazie!

Leave a comment:

• fede1990
    replied
    TWINS....STI GRANCAZZI!!!!

SEI A DIR POCO ENORME!!!!!

RAPPORTO BACINO/SPALLE IMPONENTE!!!!!!!

COMPLIMENTI soprattutto x quello che anche c'è dietro alla "vita da sportivo" (x quel poco che ho capito dal diario)!!!!

Leave a comment:

• twins
    replied
    È in viaggio!
    File Allegati

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    MI Arriverà lo stairmaser?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• twins
    replied
    Prima settimana ultimata. Mi sono un po risparmiato saltando le due sessionindi cardio. Onestamente non avevo voglia di andare in palestra per 30 min di tappeto. Recuperero da settimana prox quando mi arriverà lo stairmaster!!
    Buone sensazioni iniziano ad arrivare. Il metabolismo sta accelerando, m sto tirando ma ho ripreso i due kg che avevo perso per strada.
    Piccolo aggiornamento forma

---------- Post added at 09:16:19 ---------- Previous post was at 09:12:22 ----------

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    E menomale perchè quello panatta ha il pacco pesi fino a 100kg , potresti usarlo solo a gamba singola ahahah

Leave a comment:

• twins
    replied
    Io uso una precor. Mentre per il reverse hack una hammer

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Twins

Ultimamente sto usando e abusando dell'hack squat machine che personalmente mi fa sentire i quad come nessun'altra macchina quella panatta precisamente ad un inclinazione verso i 60º

Leave a comment:

Working...
X