Ho letto la tabella proposta da simo...e ho catabolizzato alla prima lettura 350gr, alla seconda ben 432. Inoltre sono quasi caduto dalle scale...è veramente pericolosa! Attenzione!!!
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHo letto la tabella proposta da simo...e ho catabolizzato alla prima lettura 350gr, alla seconda ben 432. Inoltre sono quasi caduto dalle scale...è veramente pericolosa! Attenzione!!!
Originariamente Scritto da Thomas96 Visualizza MessaggioSo che non e giusta. E pericolosa. Se la segui vai in sovrallenamento. La copio e modifico e soprattutto tolgo i richiami
Cioè in sè fare bb è "pericoloso" in quanto c'è sempre il rischio di infortuni. Il sovrallenamento è quasi impossibile per chi non è professionista, ma soprattutto lo è con quella scheda che ho proposto
Può capitare a chi si allena 6xweek mattina e pomeriggio.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTi trovi bene in mono?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
[QUOTandare ;9067494][/QUOTE]
Why mi hai infrazionato.
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
Ma che pericolosa
Cioè in sè fare bb è "pericoloso" in quanto c'è sempre il rischio di infortuni. Il sovrallenamento è quasi impossibile per chi non è professionista, ma soprattutto lo è con quella scheda che ho proposto
Può capitare a chi si allena 6xweek mattina e pomeriggio.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHo letto la tabella proposta da simo...e ho catabolizzato alla prima lettura 350gr, alla seconda ben 432. Inoltre sono quasi caduto dalle scale...è veramente pericolosa! Attenzione!!!
Puoi andaere a fare il caberitista va!
Fuck
---------- Post added at 21:25:27 ---------- Previous post was at 21:24:13 ----------
Buon sabato!
Non ammazarti di canne ehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTi trovi bene in mono?
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMolto meglio stereo
Originariamente Scritto da Thomas96 Visualizza Messaggio[QUOTandare ;9067494]
la tua sheds e perfetta. Nessuno mi ha risposto mi sa che va bene
Ah ah ah ah
Puoi andaere a fare il caberitista va!
Fuck
---------- Post added at 21:25:27 ---------- Previous post was at 21:24:13 ----------
Buon sabato!
Non ammazarti di canne ehh[/QUOTE]
Ma che perfetta, proprio Manx mi ha detto che non va bene
*cabarettista
E togli quel "fuck" se ci tieni a stare su bw
Grazie buon sabato pure a te, ora esco a festeggiare di essere singleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Thomas:
Te l'ho detto perchè ti ho infrazionato, non sai leggere? Datti una regolata e non dare troppa confidenza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da solerché. 912Thomas:
Te l'ho detto perchè ti ho infrazionato, non sai leggere? Datti una regolata e non dare troppa confidenza...
Vorrei solo aavere pure io il diritto di avere consigli... solo io in tutta la sezione a non avere risposte. ? Peecheee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thomas96 Visualizza MessaggioSo che non e giusta. E pericolosa. Se la segui vai in sovrallenamento. La copio e modifico e soprattutto tolgo i richiami
_CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMolto meglio stereo
Comunque secondo me con una multi avresti più possibilità per imparare la tecnica, senza pregiudicare troppo il recupero, almeno con questi carichi (perdonami Manx o chiunque se ho detto una boiata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thomas96 Visualizza MessaggioUn'altra? Perche.
Vorrei solo aavere pure io il diritto di avere consigli... solo io in tutta la sezione a non avere risposte. ? Peecheee). Mi tratta male ma se c'è da aiutare è una persona seria
Purtroppo ho 16 anni e l'unica cosa che posso fare sul forum è guardare la sezione XXX
Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMono mi ricorda troppo i primi album di Beatles e Stones..
Comunque secondo me con una multi avresti più possibilità per imparare la tecnica, senza pregiudicare troppo il recupero, almeno con questi carichi (perdonami Manx o chiunque se ho detto una boiata)
E comunque quella che seguo ora è una scheda con la base di una mono ma è una multi. L'ho postata due pagine fa!Last edited by Simo6; 15-02-2015, 01:50:42.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
wo odierno
SPALLE-petto (neretto aumenti)
Panca piana 8 8 6 6 @35
Panca inclinata man. 3x10 @10
Military press 8 6 6 4 4 @22
Lento manubri 10 8 6 @8
Alzate laterali seduto 12 10 8+8+8 @6+4+3
Alzate laterali 3x12 ss alzate frontali 3x12 @4-6
Alzate a 90 12 10 8 @6
Crunch 5x15 ss crunch inverso 5x15
Cardio 5' velocità 8 e pendenza 8
Ho dovuto smettere il cardio per dolore alla milza, causa mancato riscaldamento. Avrei potuto fare 10'. Rimane il fatto che ho il fiato di un settantenne
Venerdì azzardo I 40 su panca, il carico inizia a salire (forse?)
Ho sentito bruciare I deltoidi laterali. Questo tipo di allenamento non sarà adatto a me, ma mi "diverte", sono soddisfatto. Alla fine il bb è una passione, un passatempo, perché fare ciò che non piace?
Riflessione personaleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioRimane il fatto che ho il fiato di un settantenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe io facessi una superserie potrei morireOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Quando mi allenavo a corpo libero non so perchè facevo dei giant set (sono 5 esercizi fatti di fila), finiva sempre come cardio
Commenta
-
Commenta