Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Anche io vorrei mangiare i cereali , però mi serve un tupperware (non uno qualunque sia chiaro ) dato che sono spesso fuori casa e poi devono essere pesati al mg sennò niente turtle quest'estate

      Commenta


        Sono i tapperware che mi faranno diventare come jared leto, ovviamente vuoti
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          Scrivetemi in mail l'indirizzo di casa, vi mando il tapperware prova....è la versione "vomito e visioni 2.0"
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Ma vomito e visioni sono già contenute spero.


            Commenta


              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Mi chiedo come facevi a starci nello schermo

                Commenta


                  allora simo ti rispondo qui, non mi sembra ci sia molta differenza tra chimica e chimica indutriale.
                  credevo ci fossero molte più materie base, un solo corso di matematica e uno di fisica mi sembra davvero pochino, oltre a niente informatica.
                  se ti piace la chimica ti consiglio di orientarti su quell'indirizzo più che sul ramo della biologia ecc.
                  il test lo andrei a provare quest'anno giusto per vedere come è, alla tua età avevo fatto quello per ingegneria al poli e matematica alla statale (test comune per tutte le facoltà scientifiche) forse avevo trovato più difficile quest'ultimo, ma niente di trascendentale vai tranquillo
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    allora simo ti rispondo qui, non mi sembra ci sia molta differenza tra chimica e chimica indutriale.
                    credevo ci fossero molte più materie base, un solo corso di matematica e uno di fisica mi sembra davvero pochino, oltre a niente informatica.
                    se ti piace la chimica ti consiglio di orientarti su quell'indirizzo più che sul ramo della biologia ecc.
                    il test lo andrei a provare quest'anno giusto per vedere come è, alla tua età avevo fatto quello per ingegneria al poli e matematica alla statale (test comune per tutte le facoltà scientifiche) forse avevo trovato più difficile quest'ultimo, ma niente di trascendentale vai tranquillo
                    Perché dici che sono poche? Varrebbe la pena fare un corso con più corsi di materie base?
                    Perché in tal caso ci sarebbe chimica tradizionale che ti da una preparazione piú teorica e a livello lavorativo (da vome ho letto e sentito) hai meno possibilitâ
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      chiedo scusa per la domanda off topic ma è da un po che vedo questi diari , ma a cosa servono ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        chiedo scusa per la domanda off topic ma è da un po che vedo questi diari , ma a cosa servono ?
                        Ad aggiornare con i wo, dieta e condizione
                        Molto utile per i completi neofiti meno per chi ha già più esperienza
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Ad aggiornare con i wo, dieta e condizione
                          Molto utile per i completi neofiti meno per chi ha già più esperienza
                          ora capisco grazie

                          Commenta


                            Ciao a tutti
                            Dopo circa un anno di inattività aggiorno il diario. Da aprile 2016 ad ora sono stato ferma, a causa del problema alla spalla (qualcuno magari si ricorda). Una serie di visite da fisioterapisti e ortopedici mi hanno letteralmente fatto cagare in mano perché in parole povere la spalla si stava per "staccare dalla base", questa era la conseguenza l'instabilità che lamentavo
                            Primavera 2017 non avevo più alcun fastidio ma ho preferito non ricominciare visto che dovevo affrontare la maturità.
                            Alla fine diplomato con 80, a maggio ho passato il test per ingegneria (politecnico Milano) ma non sarà quello il mio futuro, in quanto il mio obiettivo sarà entrare a Medicina, o in alternativa Biotecnologie o Chimica farmaceutica
                            Chi ha esperienze con questi corsi mi faccia sapere

                            A breve ricomincio ad allenarmi blandamente e a settembre ricomincio seriamente, essendo anche un grado di gestire meglio gli impegni universitari
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              bentornato

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎