Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mandorle ok...vero...ma latte proprio no

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      mandorle ok...vero...ma latte proprio no
      Nel thread c'era scritto caseine..
      Non dirmi che devo mangiare fiocchi di latte prima di dormire..
      Comunque la dieta in sé è accettabile o è proprio da buttare?
      Poi se c'è qualcuno disponibile a essere contattato privatamente (compresi voi) per essere aiutato ve ne sarei grato!!
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        caseine: pro in polvere, fiocchi di latte (che sono ottimi, sia dolcificati che speziati), ricotta...non latte per dinci! Oppure facciamo prima...togli il pre-nanna...non è assolutamente utile o indispensabile! La dieta è IN-accettabile..., va meglio cosi'? Mi sembra che sia io che Rossella...siamo stati fin troppo chiari.
        E la foto dei pasti...per cosa? Per valutare l'artisticità e la presentazione estetica degli stessi?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          .
          Last edited by Simo6; 30-11-2014, 22:15:49.
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Ma prima non riesci a mangiare 200 grammi di pane (ma non ti eri, a proposito, mangiato 450 grammi di patate con pane, pochi giorni fa?) e poi hai fame prenanna? Mangia di più a cena, poi vai a dormire
            Poi non credo che un bicchiere di latte ti sazi, e per condire la verdura non vedo come non potrebbe bastarti la metà dell'olio, visto che in ogni caso la verdura post wo dovresti limitarla. Sulle altre cose non aggiungo altro, dato che non hai "risposto".

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Ma prima non riesci a mangiare 200 grammi di pane (ma non ti eri, a proposito, mangiato 450 grammi di patate con pane, pochi giorni fa?) e poi hai fame prenanna? Mangia di più a cena, poi vai a dormire
              Poi non credo che un bicchiere di latte ti sazi, e per condire la verdura non vedo come non potrebbe bastarti la metà dell'olio, visto che in ogni caso la verdura post wo dovresti limitarla. Sulle altre cose non aggiungo altro, dato che non hai "risposto".
              Ho eliminato il commento all'ultimo post di manx per questo..
              È questo il problema, mangerei ogni 2h ma in un unico pasto non riesco a mangiare molto. Soprattutto quando si parla di pane. 200g di pasta li mangio, di pane no. Comunque non posso ricevere consigli sulla dieta quindi provvederò a mangiare magari seguendo i consigli che già mi avete detto o guardando i tuoi pasti, di manx kanzi ecc.. , insomma, di chi seguo. Secondo me è anche meglio così per uno di 16 anni a meno che non abbia problemi e abbia bisogno di diete per ingrassare e dimagrire. Inoltre ho capito che questo anno sarà più per imparare bene gli esercizi (visto che la panca ancora non so farla e squat e stacchi devo ancora provarli) e arrivare a carichi degni visto che quelli attuali sono al limite dell'imbaranzante. Poi dall'anno prossimo, dove tra l'altro avrò 17anni, farò tutto sul serio! Sempre che non perda la voglia visto che in un anno non avrò risultati
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Ma quello che hai scritto è tutto una contraddizione...
                Non vuoi fare le cose "per bene" perché hai sedici anni ed è il primo anno, quindi segui una dieta approssimativa e cerchi di migliorare la tecnica (che non è cosa da poco, per la cronaca), poi dici che a 17 anni puoi iniziare a fare sul serio sempre che non ti sia stufato di non avere risultati? Ma allora applicati per averne, no?
                Se non riesci a mangiare 200 grammi di pane ma 200 di pasta sì... Ti sei risposto da solo. Quanta pasta devi mangiare per eguagliare 200 grammi di pane, in quanto a macro?
                È questo ciò che intendevo quando ti dissi, tempo fa, di scrivere cosa avresti mangiato più volentieri in modo da riuscire a seguire meglio la dieta: mangia ciò che preferisci e riesci a finire. Io posso benissimo mangiarmi un pacco intero di gallette post wo, perché mi piacciono, qualcun altro invece non riuscirebbe mai a mandarne giù tale quantità.
                Comunque non mi risulta che io, Manx o Kanzi postiamo spesso i nostri pasti, o che questi siano imitabili. Magari lo sarebbero solo i miei, per te

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Ma quello che hai scritto è tutto una contraddizione...
                  Non vuoi fare le cose "per bene" perché hai sedici anni ed è il primo anno, quindi segui una dieta approssimativa e cerchi di migliorare la tecnica (che non è cosa da poco, per la cronaca), poi dici che a 17 anni puoi iniziare a fare sul serio sempre che non ti sia stufato di non avere risultati? Ma allora applicati per averne, no?
                  Se non riesci a mangiare 200 grammi di pane ma 200 di pasta sì... Ti sei risposto da solo. Quanta pasta devi mangiare per eguagliare 200 grammi di pane, in quanto a macro?
                  È questo ciò che intendevo quando ti dissi, tempo fa, di scrivere cosa avresti mangiato più volentieri in modo da riuscire a seguire meglio la dieta: mangia ciò che preferisci e riesci a finire. Io posso benissimo mangiarmi un pacco intero di gallette post wo, perché mi piacciono, qualcun altro invece non riuscirebbe mai a mandarne giù tale quantità.
                  Comunque non mi risulta che io, Manx o Kanzi postiamo spesso i nostri pasti, o che questi siano imitabili. Magari lo sarebbero solo i miei, per te
                  Sarei molto felice di poter seguire una dieta e allenamento ad hoc!
                  L'allenamento è già apposto mentre non posso dire altrettanto per l'alimentazione.
                  Purtroppo non posso avere consigli sulla dieta e io sono "tardo" quindi non riesco a capire leggendo i thread dove io sbagli nella dieta. Quindi ripeto, se c'è qualcuno che in privato abbia voglia di aiutarmi, ne sarei grato, visto che non saremmo contro nessun regolamento!
                  La pasta due volte al giorno?
                  Bhe seguo i tuoi e per manx e kanzi parlavo di pagine del diario di Stefano di circa 600 pagine prima, dove entrambi postavano i loro pasti
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                    Sarei molto felice di poter seguire una dieta e allenamento ad hoc!
                    L'allenamento è già apposto mentre non posso dire altrettanto per l'alimentazione.
                    Purtroppo non posso avere consigli sulla dieta e io sono "tardo" quindi non riesco a capire leggendo i thread dove io sbagli nella dieta. Quindi ripeto, se c'è qualcuno che in privato abbia voglia di aiutarmi, ne sarei grato, visto che non saremmo contro nessun regolamento!
                    La pasta due volte al giorno?
                    Bhe seguo i tuoi e per manx e kanzi parlavo di pagine del diario di Stefano di circa 600 pagine prima, dove entrambi postavano i loro pasti
                    dove sarebbe il problema? pasta, riso, pane, cereali, patate...sono fonti di cho...quindi cosa ti fa strano? O pensi che la pasta "faccia ingrassare"?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      dove sarebbe il problema? pasta, riso, pane, cereali, patate...sono fonti di cho...quindi cosa ti fa strano? O pensi che la pasta "faccia ingrassare"?
                      Nono assolutamente.. tu vivi da solo, io dai miei e mi fanno sempre storie per come mangio. Diciamo che in ambito "palestra" fanno parte di mimimo la metà delle persone.
                      speriamo che sto cazz di gomito non abbia niente, se no dovrei subirmi le rotture di scatole che mi faranno dicendomi che avevano ragione , mi bloccherò la crescita, danneggerò le articolazioni ecc..
                      Con tutto l'amore che provo per loro, in questo ambito non li sopporto
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                        Nono assolutamente.. tu vivi da solo, io dai miei e mi fanno sempre storie per come mangio. Diciamo che in ambito "palestra" fanno parte di mimimo la metà delle persone.
                        speriamo che sto cazz di gomito non abbia niente, se no dovrei subirmi le rotture di scatole che mi faranno dicendomi che avevano ragione , mi bloccherò la crescita, danneggerò le articolazioni ecc..
                        Con tutto l'amore che provo per loro, in questo ambito non li sopporto
                        io vivo da solo...e lontano da casa....ma questi frignamenti li fanno anche a me e ho quasi 36 anni e me/te ce li faranno anche a 50

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          io vivo da solo...e lontano da casa....ma questi frignamenti li fanno anche a me e ho quasi 36 anni e me/te ce li faranno anche a 50
                          Penso che sia scritto nel dna di ogni uomo che da genitori saremo rompi scatole in questo ambito
                          Ma anche noi da genitori saremo così, quindi mi metto l'anima in pace

                          Comunque ragazzi che mi seguite (sempre che ci sia qualcuno a seguirmi ) incrociate le dita con me perché martedì e giovedì (se non mi sbaglio) ci sono i colloqui e rischio più della "epicondilite" di saltare la palestra per un mese [emoji85]
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            I miei genitori non rompono le scatole, anzi, mio padre spesso mi chiede di fare un "bis" dei miei pasti anche per lui. All'inizio erano sì un po' scocciati, ma io cucino per me, non do fastidio a nessuno e di conseguenza (purché mangiassi) mi hanno lasciato fare come preferivo. Anche tu dovresti faglielo capire.
                            In bocca al lupo per questi colloqui...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              I miei genitori non rompono le scatole, anzi, mio padre spesso mi chiede di fare un "bis" dei miei pasti anche per lui. All'inizio erano sì un po' scocciati, ma io cucino per me, non do fastidio a nessuno e di conseguenza (purché mangiassi) mi hanno lasciato fare come preferivo. Anche tu dovresti faglielo capire.
                              In bocca al lupo per questi colloqui...
                              Addirittura scioccati?
                              Comunque non è che me lo vietino ma rompono.. poi si mischiano altri fattori come il fatto che mia mamma è siciliana e li sono abituati a mangiare fritto ovunque e altro.. (chi è del sud lo saprà ) quindi appena ho iniziato a mangiare bene mi credevano (parenti mamma) malato.. e non scherzo
                              Ormai questo trimestre è andato così.. ci sarà qualche insufficienza ma capita dai. Dal pentamestre studio perché devo pensare al futuro, sono già in terza e il tempo volaaa!
                              Comunque che faccio con sta dieta?
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                hey simo è un pò che non scrivo ma seguo sempre il tuo diario . vedo che hai le idee molto confuse e ti capisco. hai 16 anni e non credo che tu abbia la possibilità di seguire una dieta. ti alleni da poco e i genitori non ti capiscono. anche io ho i tuoi stessi problemi anche se sono più grande di 3 anni. io penso a mangiare tanto (oggi mi sono fatto 200g di cioccolata, ma sono secco io )e tutti i soldi che ho gli metto da parte per le proteine, cosi a fine giornata raggiungo qui 150g anche se mi servirebbero molti di più. neanche a me i genitori non mi capiscono ma ho ancora un anno di liceo e poi bene o male inizierò a lavorare e avrò la possibilità di comprarmi tutto quello che serve. per ora penso ad allenarmi bene e informarmi sempre di più. ti consiglio di fare la stessa cosa.
                                ps. tranq non sei l'unico con insufficienze e pensa che io tra qualche mese ho gli esami
                                Get ripped or die mirin



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎