Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Simo mi hai superato sia nel military che nella panca, sono proprio una pippa
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Eh allora non cambiare e via, a parte che alla nostra età i miglioramenti si vedono velocemente se ci si allena con un minimo di criterio, come spero facciamo, conta che io l'anno scorso esattamente a settembre pesavo 52 ora 68 fa un po' te
      Si esatto. Abbiamo l'età dalla nostra parte, sarebbe da scemi non sfruttarla
      Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
      Simo mi hai superato sia nel military che nella panca, sono proprio una pippa
      Guardando nei diari di quelli al mio livello noto che tutti caricano meno di me nel Military. Alcuni molto meno. E ciò non lo concepisco, non è assolutamente il mio punto forte e non ho una tecnica perfetta
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        a me il military sembra "coerente" con la panca

        Commenta


          Passato il nervoso?

          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          Lo specchio dice che sono secco. Fra un po' incomincio ad alzare le kcal
          Perchè non le hai alzate sin da subito? ovviamente con una dieta "pulita" ma iper

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            a me il military sembra "coerente" con la panca
            Sono gli altri scarsi allora
            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
            Passato il nervoso?



            Perchè non le hai alzate sin da subito? ovviamente con una dieta "pulita" ma iper
            Perché sono stato da aprile a settembre (6 mesi) a 1800 kcal, con agosto a 1600 e da metà agosto circa a kcal sballate perché ero in vacanza. Quindi volevo riabituare il metabolismo a quote superiori di kcal (2100-1900) e carbo
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta




              Che mostro, e che figata queste alzate
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Sono gli altri scarsi allora

                Perché sono stato da aprile a settembre (6 mesi) a 1800 kcal, con agosto a 1600 e da metà agosto circa a kcal sballate perché ero in vacanza. Quindi volevo riabituare il metabolismo a quote superiori di kcal (2100-1900) e carbo
                Mai negato di essere scarso
                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                  Mai negato di essere scarso
                  Pensa a chi fa 50 di squat......
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    https://youtu.be/7eJ_WNu4AfY

                    Che mostro, e che figata queste alzate
                    è un professionista
                    qualche mese fa avevo caricato un video con un'allenamento di pyrros dimas, mai visto fare robe del genere con un bilanciere.

                    PS manx ho capito da dove salta fuori il tuo avatar ho letto l'introduzione e forse dovrei rifarlo non prima di andare a letto
                    ma il libro di junger nelle tempeste d'acciaio immagino lo hai letto, come è?
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                      è un professionista
                      qualche mese fa avevo caricato un video con un'allenamento di pyrros dimas, mai visto fare robe del genere con un bilanciere.

                      PS manx ho capito da dove salta fuori il tuo avatar ho letto l'introduzione e forse dovrei rifarlo non prima di andare a letto
                      ma il libro di junger nelle tempeste d'acciaio immagino lo hai letto, come è?
                      L'ho letto almeno 4-5 volte e almeno 2 volte in tedesco è un capolavoro. Sembra di trovarsi in trincea...in alcuni momenti si ha quasi la tendenza inconsapevole...a girarsi di scatto e buttarsi a terra per evitare una granata nemica. Non va preso solo come un romanzo-diario di guerra...ma come qualcosa di molto di piu'...filosofico (vedi gli scritti successivi del 1932 "L'Operaio" e "la mobilitazione totale" del 1930).

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/7eJ_WNu4AfY

                        Che mostro, e che figata queste alzate
                        Visto che secco?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Visto che secco?
                          Ho guardato il video fino alla fine solo perché speravo di trovarlo intento in cavetti
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Visto che secco?
                            con quei carichi non puoi essere secco
                            certo che visto il numero di ore con cui si è allenato nella vita diciamo che non è un metodo ottimale, ma del resto ***** gli può fregare

                            manx mi spieghi se riesci l'ultima frase che non conosco junger
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              con quei carichi non puoi essere secco
                              certo che visto il numero di ore con cui si è allenato nella vita diciamo che non è un metodo ottimale, ma del resto ***** gli può fregare
                              Infatti ero sarcastico fino ad un certo punto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                                con quei carichi non puoi essere secco
                                certo che visto il numero di ore con cui si è allenato nella vita diciamo che non è un metodo ottimale, ma del resto ***** gli può fregare

                                manx mi spieghi se riesci l'ultima frase che non conosco junger
                                quale...quando dico che il libro non va preso solo per un diario-romanzo di guerra?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎