Di curl manubri (controllato, eh!) faccio più di panca fra un po'
Simo's diary
Collapse
X
-
io guarderei le esecuzioni, mi sembra tutto troppo strano.Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChe te devo dí
O sono bravo con il bilanciere o sono **** con i manubri
Di che esercizi?
Comunque credo di sí, mi avete detto di continuare così. Ma io penso sia meglio migliorare sui manubri, sono troppo bassi
Mi riferivo se ti avessi anche io detto di continuare cosi'...io nemmeno so che tabella segui

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
rematore molto avanti, le scapole come le tieni?Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioComunque qualcuno saprebbe dirmi se ho incongruenze sui carichi di questi es perfavore?
Panca piana 5x5 @54
5x3 @58
Military press 5x5 @34
5x3 @38
Rematore bilanciere 5x6 @51
Squat 5x5 @50
Stacco 5x3 @90
Panca inclinata man. 4x8 @16
Rematore manubri 4x8 @28
Lento avanti manubri 5x6 @14
Sarebbe utile per vedere dove correggere la tecnica
per chiarire un dubbio durante gli stacchi il punto che senti più difficile?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Lo squat é un caso a parte. A me sembrano tutti normali a parte i lavori con i manubri. Ma come mi avevano detto in allenamento è dovuto a stabilizzatori deboli. Infatti dopo le panche con manubri sento di aver lavorato veramente poco... che dici? Li faccio prima?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio guarderei le esecuzioni, mi sembra tutto troppo strano.
Mi riferivo se ti avessi anche io detto di continuare cosi'...io nemmeno so che tabella segui
Panca
Military
Dorso
Petto
Bicipiti
Military
Gambe
Dorso richiamo (
)
Spalle
Petto richiamo
TricipitiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Movimento scapolare in discesa ("lascio" la spalla), idem con i manubriOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiorematore molto avanti, le scapole come le tieni?
per chiarire un dubbio durante gli stacchi il punto che senti più difficile?
Non saprei dirti il punto più difficile, sono stati abbastanza facili. Dal ginocchio in poi comunqueOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
per il resto non so che dirti...non so quanti centrino gli stabilizzatori...boh...Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLo squat é un caso a parte. A me sembrano tutti normali a parte i lavori con i manubri. Ma come mi avevano detto in allenamento è dovuto a stabilizzatori deboli. Infatti dopo le panche con manubri sento di aver lavorato veramente poco... che dici? Li faccio prima?
Panca
Military
Dorso
Petto
Bicipiti
richiamo dorso
Military
Gambe
Dorso richiamo (
) togli 
Spalle
Petto richiamo prima delle spalle magari, ma non è obbligatorio
Tricipiti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bello il facepalm nel richiamo dorsoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper il resto non so che dirti...non so quanti centrino gli stabilizzatori...boh...
Non so, ditemi voiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Sto povero dorso é sempre ultimoOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLo squat é un caso a parte. A me sembrano tutti normali a parte i lavori con i manubri. Ma come mi avevano detto in allenamento è dovuto a stabilizzatori deboli. Infatti dopo le panche con manubri sento di aver lavorato veramente poco... che dici? Li faccio prima?
Panca
Military
Dorso
Petto
Bicipiti
Military
Gambe
Dorso richiamo (
)
Spalle
Petto richiamo
Tricipiti
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
io ciclizzerei i manubri, del tipo per un poi fai panca manubri ma fai military, e poi giri. non mi piace l'idea di togliere del tutto il bilanciere.
cmq visti i carichi dello squat dovresti sentire difficoltà nello staccare il bilanciere in quanto hai femorali e glutei deboli, anzi mi sembra strano riesci a farlo
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
avevo letto facepullOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBello il facepalm nel richiamo dorso
Non so, ditemi voi
e ti stavo per dire "beh, è perfetto
"

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Avrà i suoi momenti di gloriaOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSto povero dorso é sempre ultimo

Qualcosa tipo questo?Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioio ciclizzerei i manubri, del tipo per un poi fai panca manubri ma fai military, e poi giri. non mi piace l'idea di togliere del tutto il bilanciere.
cmq visti i carichi dello squat dovresti sentire difficoltà nello staccare il bilanciere in quanto hai femorali e glutei deboli, anzi mi sembra strano riesci a farlo
A)Panca 5x3
Lento avanti manubri 10 8 6 10
Rematore manubri 5x6
Rematore bilanciere 3x10
Pulley 12 10 8 6
Lat machine prona 3x12/15
B)Panca inclinata man. 5x6
Panca piana man. 12 10 8 6 10
Croci inclinata 3x12
Chest press 10 8 6+6+6
Croci cavi alti 3x16
Lat prona larga 4x6/8
Rematore manubri 3x10/12
Pulley asta 3x10
Curl bilanciere 5x5
Curl inclinata 3x10
Curl bilanciere ez 12 10 8 6 10
C)Military press 5x3
Squat 6x6 2x2/3
Leg press 4x8
Leg extension 3x12
Leg curl 3x12
D)Stacco metodo 21
Panca piana man. 5x6
Panca declinata 4x8
Croci panca piana 3x10/12
Lento avanti man 5x6
Alzate laterali 3x10
Tirate al mento 3x12/15
French press 4x6/8
Push down 3x10
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioavevo letto facepull
e ti stavo per dire "beh, è perfetto
"
Last edited by Simo6; 21-10-2015, 22:50:24.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
La inizio domani. Fatemi sapereOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
"stacco metodo 21"?? che roba è? cmq la tabella...come è suddivisa? in 3 o 4 gg? non si capisce una mazza

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Quello dei 21 minutiOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"stacco metodo 21"?? che roba è? cmq la tabella...come è suddivisa? in 3 o 4 gg? non si capisce una mazza
4 giorni. Se ne faccio 5 il richiamo dorso e tricipiti sono in un wo a parteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Simo, non si capiscono le giornate...scrivi per dio giorno A, B ecc...oppure dividi bene le varie giornate che *****Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioQuello dei 21 minuti
mai sentito nominare...per alcuni istanti ho avuto paura che intendi 7+7+7 come il curl
4 giorni. Se ne faccio 5 il richiamo dorso e tricipiti sono in un wo a parte

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta