Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che scuola fai Simo? Non lo ricordo (nel caso lo avessi gia scritto).

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Che scuola fai Simo? Non lo ricordo (nel caso lo avessi gia scritto).
      Liceo scientifico indirizzo scienze applicate! In pratica senza latino ma con informatica e un'ora in più di fisica
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Beh... Dai. Devi imparare ad organizzarti, non va bene studiare il giorno prima per il giorno dopo. Sono consapevole del fatto che sia difficile mantenersi in linea in tutte le materie, anche io spesso non riesco, ma sto attenta a non buttare via pomeriggi interi a non far niente giusto perché per il giorno successivo non ho compiti o interrogazioni. Ora, ad esempio, sto studiando per un'interrogazione che avrò martedì.
        La filosofia del primo comunque è carina... A me è piaciuta. Ora stiamo studiando Hegel e mi sto interessando, sembra (sottolineo sembra) che per ora (sottolineo per ora) sia riuscita a capire tutto

        Commenta


          hei simo come vanno le cose?

          Commenta


            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
            Tanto so che il maggiordomo non c'entra niente
            No acid il 4 è di verifica, su pluralisti Pitagora eraclito e Parmenide
            cioé si è verificato...che non hai studiato una mazza...
            La verifica di scienze, che ho fatto male e quindi saranno 3 insufficienze

            Ho due voti con lei
            7.5 e ora 4

            Manx non ci vuole molto.. basta non studiarla regolarmente e il giorno prima dormire fino alle 5, poi palestra e alla sera si studiano 20 pagine.. impossibile..
            la colpa è solo tua

            Ora mi spettano Socrate e sofisti, non la sopporto questa materia (non è la prof perché lei fa pure storia ed ho 8)
            Socrate e compari sono banali
            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            B
            Ora stiamo studiando Hegel e mi sto interessando, sembra (sottolineo sembra) che per ora (sottolineo per ora) sia riuscita a capire tutto
            Hegel l'ho sempre odiato ma al liceo è accessibile....cmq...siete un po' indietro col programma del quinto anno...o sbaglio?
            .

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              p.s. il prossimo giro fai un abbonamento annuale...le donne sono ontologicamente (cosi' ripassi Parmenide ) taccagne e vedrai che ti manderà in pale anche se ti bocciano

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Beh... Dai. Devi imparare ad organizzarti, non va bene studiare il giorno prima per il giorno dopo. Sono consapevole del fatto che sia difficile mantenersi in linea in tutte le materie, anche io spesso non riesco, ma sto attenta a non buttare via pomeriggi interi a non far niente giusto perché per il giorno successivo non ho compiti o interrogazioni. Ora, ad esempio, sto studiando per un'interrogazione che avrò martedì.
                La filosofia del primo comunque è carina... A me è piaciuta. Ora stiamo studiando Hegel e mi sto interessando, sembra (sottolineo sembra) che per ora (sottolineo per ora) sia riuscita a capire tutto
                oggi ad esempio sono dalle 4 che studio, e bene. Il problema è che faccio questo i primi due giorni e poi passo i pomeriggi a cazzeggiare e studio la sera del giorno prima! Proverò a farlo da lunedì
                Comunque come fate a dire che sono belli, ad esempio Parmenide proprio con capisco come faccia a pensare quelle cose
                Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                hei simo come vanno le cose?
                Scolasticamente male ma in generale vanno bene!
                A te invece?
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                .
                Infatti ho fatto errori da non studio.. meglio che non ve li dico[emoji85]
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                p.s. il prossimo giro fai un abbonamento annuale...le donne sono ontologicamente (cosi' ripassi Parmenide ) taccagne e vedrai che ti manderà in pale anche se ti bocciano

                Me lo fa apposta mensile così sa che non può farmi andare quando vuole e "perde" solo 40€
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Facciamo la stessa scuola

                  Commenta


                    Ma se non li conosci (hai preso 4!) come fai a dire che sono brutti? In Parmenide c'è tutto
                    Eraclito è l'unico che non sopporto... Più che altro perché non sappiamo manco se quella roba l'ha scritta lui, come, in che modo e in che condizioni fisiche e mentali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
                      Facciamo la stessa scuola
                      Tu vai bene?
                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Ma se non li conosci (hai preso 4!) come fai a dire che sono brutti? In Parmenide c'è tutto
                      Eraclito è l'unico che non sopporto... Più che altro perché non sappiamo manco se quella roba l'ha scritta lui, come, in che modo e in che condizioni fisiche e mentali
                      Li avevo studicchiati per la verifica e li ho studiati abbastanza bene oggi che domani interroga e non posso farmi trovare impreparato. Parmenide non lo sopporto proprio, Eraclito invece mi piace
                      Zenone invece non l'ho capito proprio, ma proprio niente
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Ma dai... I paradossi di Zenone sono una cazzata! Che c'è da capire??

                        P.S.
                        È matematica, comunque (mi riferisco ai paradossi di Zenone). Non ve li ha spiegati? Che cosa non capisci? Citami le frasi del libro che non capisci, vediamo se è che non ti sono chiari o che non li hai studiati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Ma dai... I paradossi di Zenone sono una cazzata! Che c'è da capire??
                          C'è da capire che non li ho capiti
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                            C'è da capire che non li ho capiti
                            Leggi il P.S... Mongolo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Ma dai... I paradossi di Zenone sono una cazzata! Che c'è da capire??

                              P.S.
                              È matematica, comunque (mi riferisco ai paradossi di Zenone). Non ve li ha spiegati? Che cosa non capisci? Citami le frasi del libro che non capisci, vediamo se è che non ti sono chiari o che non li hai studiati
                              L'hai aggiunto dopo il ps
                              No non l'ha spiegato, ci ha detto di studiare a pagina x e basta, di solito li spiega

                              non ho capito quello della freccia, il mio libro dice "essa, in un determinato istante occupa uno spazio determinato pari alla sua lunghezza, il che significa che è ferma. ; ma poiché il tempo in cui essa si muove è fatto di molteplici istanti, per ognuno di questi istanti, e quindi per tutti, la freccia sarà immobile"

                              invece quello delle masse sullo stadio non ho capito niente
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Pure io scienze applicate al quarto da noi il prof ogni volta fa una domanda a 2-3 persone e sei costretto a studiare ogni volta perche se non sai rispondere ti mette 3 lol

                                Inviato dal mio GT-I9300

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎