Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Un esempio per molti che da natural con impegno e dedizione si possono raggiungere risultati eccezionali dando m...da a chi fa uso di sostanze
    Si...be'...il dopato deve non capire un catso di allenamento e fare le cose alla catso di cane.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Si...be'...il dopato deve non capire un catso di allenamento e fare le cose alla catso di cane.
      Anche questo si!

      Commenta


        ragazzi ma lui è un talento incredibile …
        rappresenta ciò che almeno il 50% dei drug free in palestra non raggiungeranno mai neanche con 90 anni di allenamento … l’essere arrivato a competere con gente dopata la dice lunga eh.
        da buon coach lo nega per dare speranza ma sotto sotto lo sa che è così

        Commenta


          Aridaje con il talento e la ggenerica etc…

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            Aridaje con il talento e la ggenerica etc…
            no no perdio no ahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Aridaje con il talento e la ggenerica etc…
              Se vuoi insultare un bb, basta che gli dici che ha una buona genetica.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Se vuoi insultare un bb, basta che gli dici che ha una buona genetica.
                Ho notato, come lo dici perdono tutti la testa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma lui è un talento incredibile …
                  rappresenta ciò che almeno il 50% dei drug free in palestra non raggiungeranno mai neanche con 90 anni di allenamento … l’essere arrivato a competere con gente dopata la dice lunga eh.
                  da buon coach lo nega per dare speranza ma sotto sotto lo sa che è così
                  Ahahah..ma non é che lo nego e che io non mi sono mai sentito un talento.
                  Poi non ho mai manco detto di fare schifo o di essere una sfigato anzi credo di avere un bel fisico, l'ho sempre pensato.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Ho notato, come lo dici perdono tutti la testa.
                    Guarda che te sei il classico portato che dice di fare schifo eh
                    Ok le linee e la struttura fanno schifo ma a livello di costruzione muscolare sei te il talento


                    Cmq sta cosa di sentirsi offesi per un complimento l'ho notata anche io ma ragazzi guardate che in sto forum siamo tutti così, mica solo io...siamo una banda di disagiati.

                    Guardiamo Roby che si é eretto a dio degli infortuni, banana che fa finta di non vedere che cresce a farsi le seghe, Mario che ha linee molto belle e fa la vittima, lore che pure lui cresce a segarsi ma ha le crisi esistenziali ecc...potrei continuare ore...siamo tutti così.



                    Poi va bè, c'è il maestro...lui si distingue, ha un fisico di merda ma pensa di essere il miglior al mondo
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      fermo restando che parlare di genetica è sempre qualcosa di controverso e relativo...soprattutto nel BB
                      per me circo te di base sei quantomeno ben dotato in questa disciplina
                      e questo non sminuisce in nessun modo tutto il cul0 che ti fai tra allenamenti ed altro eh
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Guarda che te sei il classico portato che dice di fare schifo eh
                        Ok le linee e la struttura fanno schifo ma a livello di costruzione muscolare sei te il talento


                        Cmq sta cosa di sentirsi offesi per un complimento l'ho notata anche io ma ragazzi guardate che in sto forum siamo tutti così, mica solo io...siamo una banda di disagiati.

                        Guardiamo Roby che si é eretto a dio degli infortuni, banana che fa finta di non vedere che cresce a farsi le seghe, Mario che ha linee molto belle e fa la vittima, lore che pure lui cresce a segarsi ma ha le crisi esistenziali ecc...potrei continuare ore...siamo tutti così.



                        Poi va bè, c'è il maestro...lui si distingue, ha un fisico di merda ma pensa di essere il miglior al mondo
                        Io cresco perche mi faccio il culo stronz0

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Io cresco perche mi faccio il culo stronz0
                          Non fai un cazz0, sei un cavernicolo che crescere a sbattere la clava
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            La clava di carne

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              fermo restando che parlare di genetica è sempre qualcosa di controverso e relativo...soprattutto nel BB
                              per me circo te di base sei quantomeno ben dotato in questa disciplina
                              e questo non sminuisce in nessun modo tutto il cul0 che ti fai tra allenamenti ed altro eh
                              La stesa roba che gli dissi io tempo fa, ma sbroccò ahahahaah

                              Comunque fisico notevole.
                              Blocco braccia-spalle davvero eccezionale;
                              Trapezio, forse unica minima pecca.

                              Se darai il 100% anche con la dieta come hai detto, migliorerai ancora

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                                La stesa roba che gli dissi io tempo fa, ma sbroccò ahahahaah

                                Comunque fisico notevole.
                                Blocco braccia-spalle davvero eccezionale;
                                Trapezio, forse unica minima pecca.

                                Se darai il 100% anche con la dieta come hai detto, migliorerai ancora
                                Se riesce a tirare fuori la qualità come brunaccioni è tanta roba.. mi piacerebbe vedere un confronto.. se non sbaglio brunaccioni è hp+5 da tirato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎