Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha bisogno del dimagrimento localizzato quando sei secco completamente ?
    Sono un genio dai.

    Commenta


      Potrei mettermi con una tipa che si è scopata uno che conosco: durante l'intimità lei gli ha chiesto di tagliarle un pezzo di carne dietro alla schiena.

      Lui ovviamente pensava che scherzasse, e lei le ha fatto vedere dietro la schiena che in un angolino aveva qualche cm in meno, spiegando che tempo prima lei e un altro si erano vicendevolmente tolti la carne e se la sono cucinata.

      Ok.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Potrei mettermi con una tipa che si è scopata uno che conosco: durante l'intimità lei gli ha chiesto di tagliarle un pezzo di carne dietro alla schiena.

        Lui ovviamente pensava che scherzasse, e lei le ha fatto vedere dietro la schiena che in un angolino aveva qualche cm in meno, spiegando che tempo prima lei e un altro si erano vicendevolmente tolti la carne e se la sono cucinata.

        Ok.
        Aveva finito le barrette proteiche di emergenza.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Potrei mettermi con una tipa che si è scopata uno che conosco: durante l'intimità lei gli ha chiesto di tagliarle un pezzo di carne dietro alla schiena.

          Lui ovviamente pensava che scherzasse, e lei le ha fatto vedere dietro la schiena che in un angolino aveva qualche cm in meno, spiegando che tempo prima lei e un altro si erano vicendevolmente tolti la carne e se la sono cucinata.

          Ok.
          Scusa io ti pensavo quasj sposato
          Che mi so perso ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Scusa io ti pensavo quasj sposato
            Che mi so perso ?
            me sa che è diventato cannibale. Del resto si sa che il VB della carne umana è enorme

            Commenta


              A questo punto vai di frag e passa la paura ed e senza sides o almeno cosi dicono

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Scusa io ti pensavo quasj sposato
                Che mi so perso ?
                Non ti sei perso nulla, sono sempre fidanzato. Era una cazzata, per dire che se mi mettessi con quella cannibale non avrei problemi dei fianchi larghi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Non ti sei perso nulla, sono sempre fidanzato. Era una cazzata, per dire che se mi mettessi con quella cannibale non avrei problemi dei fianchi larghi.
                  Ti fa la liposucchione

                  Commenta


                    Chiurlo io sono fidanzato con il mio pisell0

                    Commenta


                      Chiurlo quando eri anoressico avevi problemi di libido e testosterone ? (serio)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Chiurlo quando eri anoressico avevi problemi di libido e testosterone ? (serio)
                        Mai stato anoressico, quello sarebbe il mio fisico di base se non mi sforzassi a mangiare più del dovuto.

                        No, mai avuto problemi di quel tipo, come ho già avuto modo di dire avevo sempre voglia di scopare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Mai stato anoressico, quello sarebbe il mio fisico di base se non mi sforzassi a mangiare più del dovuto.

                          No, mai avuto problemi di quel tipo, come ho già avuto modo di dire avevo sempre voglia di scopare.
                          Allora proprio vero che il peso non conta una mazza per quello , eri di una magrezza allucinante cmq , ma quanto pesavi ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Mai stato anoressico, quello sarebbe il mio fisico di base se non mi sforzassi a mangiare più del dovuto.

                            No, mai avuto problemi di quel tipo, come ho già avuto modo di dire avevo sempre voglia di scopare.
                            Ci manca pure che un ragazzo di 20 anni soffra di cali della libido pd
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Allora proprio vero che il peso non conta una mazza per quello , eri di una magrezza allucinante cmq , ma quanto pesavi ?
                              Ma dipende dal età, la % di grasso c'entra eccome con la libido e il testo
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Allora proprio vero che il peso non conta una mazza per quello , eri di una magrezza allucinante cmq , ma quanto pesavi ?
                                Il mio peso base era 51 kg.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎