Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giaack' s Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La tua idea è chiaramente giusta in generale, ma non vale per me. Io ho bisogno di andarci subito pesante, mi serve per darmi una svegliata e non fare un wo "apatico". Adesso capisci anche il motivo di quella famosa SS

    Stasera ottima cena: roast beef, gallette, evo, tanto limone e la mia verdura preferita
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Alto IG

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Alto IG
        Se l' insulina è l' ormone più anabolico, più la stimolo e più divento grosso
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          E grasso

          Commenta


            Basta stimolarla nei momenti giusti
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Gia'... Stendiamo un velo pietoso sui ramificati. Fidati

              Aggiungo, sennò capisci un'altra cosa
              La discussione in integrazione... Com'è andata a finire. A quello mi riferisco

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Gia'... Stendiamo un velo pietoso sui ramificati. Fidati

                Aggiungo, sennò capisci un'altra cosa
                La discussione in integrazione... Com'è andata a finire. A quello mi riferisco
                Ma diciamo pure che neanche all' inizio era partita bene

                Wo dorso petto

                Trazioni supine 5x5 120" @ +25 +25 +25 +20 +20
                Rematore man 4/5x10 60" @ 36
                Panca declinata man 4x6 120" @ 32
                Chest press 3x8 60" @ 55
                Croci 2x10 40" @ 16
                Scrollate man 3x12 40" @ 28

                Crunch cavo 6 12 12 15 30"
                Side bend 2x20 0"

                Ho calato di un paio di chili in tutti i pesi per avere buffer in tutte le serie fatte. Alla fine avevo anche un ottimo pump during wo e l allenamento non è che non mi ha soddisfatto, ma sono abbastanza preoccupato, altre volte mi ero preso 7-10 giorni di stop per molto meno, ho difficoltà a fare cose quotidiane come infilarmi una maglietta o girare il volante. Mah vedremo...

                Post wo fatto con whey e crema di riso che avevo da mesi delle rimanenze di quest ultima nella dispensa.
                Posto una foto di quanto declino la panca, giusto per farmi prendere in giro in po'
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Dopo parliamo un po' delle declinazioni... Mi sa che è meglio

                  P.S.
                  Sia ben chiaro che nelle schede di ieri io intendevo petto SEMPRE prima del dorso... Sennò la vedo dura migliorare sulla panca proprio "aggiungendoci" il lavoro dei dorsali. Dorsali che la panca deve cuocere

                  P.P.S
                  Declinazioni... Non roba di latinorum (in onore a quell'indegno di Manzoni), eh

                  Commenta


                    Giacomo ed altri, potreste darmi un consiglio sull'alimentazione e su come continuare, vorrei sentire diversi pareri su come continuare

                    Commenta


                      Si Stè anche io, ma se vedi come è strutturato questo allenamento, ci può stare prima il dorso.
                      Ps: ah meno male, già stavo dicendo ad alta voce rosa, rosae.... Manzoni non mi è mai piaciuto, con il nome che ho non è difficile capire quale sia il mio poeta preferito

                      @Piero: appena riesco do un' occhiata, ma di solito non vengono ascoltati molto i miei consigli in alimentazione
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        R: Giaack' s Diary

                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio

                        @Piero: appena riesco do un' occhiata, ma di solito non vengono ascoltati molto i miei consigli in alimentazione
                        Ok grazie, ma è sempre meglio avere più pareri

                        Inviato dal mio U8160

                        Commenta


                          Piero mi sembra che ti abbiano dato degli ottimi consigli. Considerando che fai il pasto dopo l allenamento dopo 2 ore, leverei le malto dal during e le sposterei nel post wo (aumenta a 30-40g di cho, tenendo gli stessi macro totali) aggiungendo anche le pro.
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            R: Giaack' s Diary

                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Piero mi sembra che ti abbiano dato degli ottimi consigli. Considerando che fai il pasto dopo l allenamento dopo 2 ore, leverei le malto dal during e le sposterei nel post wo (aumenta a 30-40g di cho, tenendo gli stessi macro totali) aggiungendo anche le pro.
                            Ok allora proseguo così e dalla prossima settimana aumento i carboidrati nel pre e post, cmq il pasto post -wo alcune volte lo faccio dopo 30-40 min, alcune volte dopo due ore. Comunque grazie per il consiglio. Ah le pro non le inserisco perchè non me le posso permettere.

                            Inviato dal mio U8160

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Ok allora proseguo così e dalla prossima settimana aumento i carboidrati nel pre e post, cmq il pasto post -wo alcune volte lo faccio dopo 30-40 min, alcune volte dopo due ore. Comunque grazie per il consiglio. Ah le pro non le inserisco perchè non me le posso permettere.

                              Inviato dal mio U8160
                              Avevo letto che le usavi anche a colazione, comunque non importa, vedi te cosa è meglio per te
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Avevo letto che le usavi anche a colazione, comunque non importa, vedi te cosa è meglio per te
                                Nel senso che vario le fonti di proteine, quindi per non mettere tutte le combinazioni ho messo 12 gr di pro, comunque mi trovo bene così, poi se in futuro dovessi avere più soldi li investirei in proteine, per il resto ti sembra buona? Ho dei dubbi però sulla creatina e sulle malto during Una domanda Giacomo, come mai quando faccio le trazioni prone mi fanno malissimo i polsi, cosa che non succede con quelle supine.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎