Giaack' s Diary
Collapse
X
-
Sono assolutamente d accordo e sono assolutamente contento del mio equilibrio tra vita sociale e vita da "BBer"
-
-
Ah ma quindi l'alcol non inibisce la sintesi proteica?
Direi che è molto più soddisfacente essere al tuo livello avendo una vita sociale (non perforza alcolizzandoti) che esserlo vivendo da disagiati
Leave a comment:
-
-
Grazie del bel complimento simo, anche se ovviamente non mi sento per nulla un punto di arrivo ma sono sempre più motivato a migliorare il mio fisico.
Per lo stile di vita... diciamo che rischio il coma etilico ogni sabato sera
Comunque un bel passo avanti considerando che quest inverno lo rischiavo almeno 3 volte a settimana
Sicuramente se avessi sgarrato anche 1 volta a settimana ma come qualsiasi altro fissato di questa disciplina, adesso sarei più tirato e con qualche etto in più di magra... per questo dicevo che nonostante tutto sono soddisfatto della condizione.
Leave a comment:
-
-
Stai molto bene giack, fisico a cui puntare
Quale sarebbe il tuo stile di vita al momento?
Leave a comment:
-
-
Yesss, quando tolgo tutto il grasso dal girovita (visto che accumulo tutto su fianchi e basso addome) esce un bel vitino.
Comunque potrebbe essere più un illusione data dalla struttura piuttosto ampia... avevo misurato la circonferenza un po di tempo fa, Non mi ricordo quanto sia ma mi sembra di ricordare che fosse comunque nella norma.
Altezza 176cm, peso poco sotto i 74kg adesso (se non sbaglio é quasi lo stesso peso di quando ho aperto il diario).
Leave a comment:
-
-
Sbaglio o hai la vita molto stretta?
Quanto sei alto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Grazie Miller
Le luci non so, ma sicuramente sono un "fotografo" di merda
Mentre sto per scattare una foto, mi guardo allo specchio e non mi dispiaccio... poi vedo la foto e penso "ma che merda é"
Leave a comment:
-
-
Volevo aggiornare la condizione con un paio di foto ma niente, me le carica ruotate e non riesco a spostarle dritte.
Comunque foto di stamattina a digiuno appena alzato, sicuramente con un po' di colore sarei più impressivo già a questa condizione, comunque sono relativamente soddisfatto considerando il mio stile di vita... manca ancora un po' per la top condition di quest' anno.
Leave a comment:
-
-
Albume frullato con acqua? Cosa viene fuori?
Leave a comment:
-
-
No niente ricariche vere e proprie a causa di 1 o 2 cheat (spesso anche solo alcol) a settimana che faccio... Non che ne abbia bisogno a livello psicologico ma ho una vita fuori dalla palestra molto attiva e i miei obbiettivi ormai sono sempre mediati dall' equilibrio che ricerco con quest' ultima... Insomma non raggiungerò risultati straordinari, ne sono consapevole e mi va benissimo dato che preferisco un equilibrio in tutti gli ambiti della mia vita (diciamo che mi piace divertirmi).
L' albume lo mangio freddo e frullato con acqua e qualche aroma MP, non è così male poi
Sarà solo una gran rottura prepararsi i pasti il giorno prima visto che lavoro tutto il giorno, poi palestra e infine uscita con amici
Leave a comment:
-
-
Una bella botta 500gr di albume da mangiare
Fai ricariche? Come le imposti?
Scusa le mille domande ma sono curioso!
Leave a comment:
-
-
No le kcal si abbasseranno ancora
Sostituisco lo yogurt con 500g di albume e la bresaola con 200g di tonno o 250g di pollo... Già così sono circa 200kcal in meno (circa metà da carbo e metà da grassi) e ridotto parecchio il sodio (che era in quantità eccessive per praticità).
Se mi prende il matto, poi, abbasso anche un po' le gallette/basmati (che spesso sostituiranno quest' ultime) nel pre wo.
Si tratta delle ultime 2/3 settimane di definizione.
Leave a comment:
-
-
Che fonti elimini/cambi? Aumenti le kcal?
Leave a comment:
-
Leave a comment: