Sei più aperto del solito oggi
(o lo noto solo io?)
(o lo noto solo io?)
(o lo noto solo io?)
(o lo noto solo io?)
)... In altri momenti odio tutti e tutto... Poi ci sono questi brevi sprazzi euforici in cui mi sento "allegro" e in pace con il mondo
mi ha fatto ridere la scena del conoscente con il figlio 
)... In altri momenti odio tutti e tutto... Poi ci sono questi brevi sprazzi euforici in cui mi sento "allegro" e in pace con il mondo 
),
Non c'è un cavolo da ridere!!! Diciamo che Calfman potrebbe colpirti con un'arma contROUndente. Per farti ancora più dispetto potrebbe prenderti a polpacciate (che bella immagine eh
), quindi stai all'occhio! 

(TVB zero

).
(non rispondermi con un "grazie sarcastico", te sei già impegnata Vale 
).
), ormai ovunque vai sono solo italiani, anche qui in California... Si sono anche un po' rotte il ***** degli italiani 
.... Quando mi fanno vedere le foto dei cani io rimango sempre impassibile, non so mai che dire 

(immagino le bionde americane un po' sovrappeso eh...) 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta