Buon viaggio anche da parte mia e divertitevi, sarà davvero una gran bella esperienza!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

), comunque mi riconnetterò dal telefono come sicuramente avrò modo di scrivervi anche dagli USA
)
).

... No vabbe, non credo sia umanamente possibile, comunque tanto cardio
a quelle kcal poi.

; poi c' era un reparto enorme con qualsiasi tipo di cereali (anche riso dolce), farine, fiocchi (anche assortiti tipo muesli con mirtilli e tanti altri) messi in dei contenitori di plastica come nei negozi di caramelle scegliendo te quanto prenderne
).
-, sanno VERAMENTE di pop corn al burro ma solo grazie agli aromi, valori sempre gli stessi), apple and cinnamon roll e al caramello (entrambe con zucchero ma in quantità accettabile, assolutamente non come le gallette glassate che si trovano in Italia).

; poi c' era un reparto enorme con qualsiasi tipo di cereali (anche riso dolce), farine, fiocchi (anche assortiti tipo muesli con mirtilli e tanti altri) messi in dei contenitori di plastica come nei negozi di caramelle scegliendo te quanto prenderne 

).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta