Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già mi ha cartellinato l'altro giorno..una sua srep non potrei reggerla

    Comunque ok provo una laterale e una da dietro (che tanto poi davanti c'è lo specchio), sempre se trovo il cameraman
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Oggi volevo aggiornare con il peso ma mi si è scaricata la bilancia..al pomeriggio in palestra ieri ero 84,5 per cui sarò circa 83 kg. Come avevo detto 10gg fa, ho abbassato i carbo e perso un po' di acqua (e mezzo kg)..mi vedo già meglio. Alimentazione pulita a parte una pastasciutta tonno e pomodoro oggi a pranzo, ma mi sono alzato alle 13 e quello c'era da mangiare

      Comunque il ritorno in mono mi ha massacrato, ho doms ovunque

      ---------- Post added 08-11-2014 at 11:10:52 ---------- Previous post was 07-11-2014 at 14:25:31 ----------

      Ho fatto gli esami del sangue questa settimana, tutto ok. A parte ovviamente il ck, che è alle stelle sicuramente la dottoressa mi chiederà di fare un periodo di stop per vedere se è dovuto all'allenamento..devo pensare ad una controffensiva

      ---------- Post added at 14:18:36 ---------- Previous post was at 11:10:52 ----------

      Ho anche preso dell'olio di cocco, m'incuriosiva..proviamo
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Oggi volevo aggiornare con il peso ma mi si è scaricata la bilancia..al pomeriggio in palestra ieri ero 84,5 per cui sarò circa 83 kg. Come avevo detto 10gg fa, ho abbassato i carbo e perso un po' di acqua (e mezzo kg)..mi vedo già meglio. Alimentazione pulita a parte una pastasciutta tonno e pomodoro oggi a pranzo, ma mi sono alzato alle 13 e quello c'era da mangiare

        Comunque il ritorno in mono mi ha massacrato, ho doms ovunque

        ---------- Post added 08-11-2014 at 11:10:52 ---------- Previous post was 07-11-2014 at 14:25:31 ----------

        Ho fatto gli esami del sangue questa settimana, tutto ok. A parte ovviamente il ck, che è alle stelle sicuramente la dottoressa mi chiederà di fare un periodo di stop per vedere se è dovuto all'allenamento..devo pensare ad una controffensiva

        ---------- Post added at 14:18:36 ---------- Previous post was at 11:10:52 ----------

        Ho anche preso dell'olio di cocco, m'incuriosiva..proviamo
        Tornerai più in multi? Fammi sapere com è l olio di cocco! A quanti kcal stai ora gatto?che macro? Pesiano uguale, ma qualitativamente parlando sei molto più avanti di me
        ​No Brain No Gain


        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

        Commenta


          Si tornerò sicuramente in multi! Se non completamente, almeno a gruppi muscolari..intanto starò circa 8 settimane in mono

          L'olio dovrebbe arrivarmi verso fine settimana..assieme a 3kg di burro d'arachidi

          Dal punto di vista alimentare son tornato su con le kcal, grossomodo 4000 ON (550c-260p-85f) 3200 OFF (300c-260p-100f)
          Last edited by GattoPardo16; 09-11-2014, 15:44:47.
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            Si tornerò sicuramente in multi! Se non completamente, almeno a gruppi muscolari..intanto starò circa 8 settimane in mono

            L'olio dovrebbe arrivarmi verso fine settimana..assieme a 3kg di burro d'arachidi

            Dal punto di vista alimentare son tornato su con le kcal, grossomodo 4000 ON (550c-260p-85f) 3200 OFF (300c-260p-100f)
            Cosa hai notato di meglio nella multi rispetto alla mono? Sto pensando anche io di provarla ma nn m ispira molto...sempre grosse differenze tra on e off..anche nel ciclo scorso hai agito così?
            ​No Brain No Gain


            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

            Commenta


              Nello scorso bulk tenevo una differenza ancora maggiore vorrei accorciare un po' il divario ma negli OFF faccio davvero fatica a mangiare oltre le 3mila..negli ON invece il contrario, conta che faccio un post wo da 2mila kcal abbastanza facilmente

              La multi l'ho tenuta 8 settimane, di cui 4 di ciclo di forza, per cui non mi è troppo facile dare dei feed precisi..anche io ero diffidente all'inizio, ma ti consiglio di provarla Mi ci son trovato bene per i gruppi principali, petto e gambe in primis, un po' meno per le braccia, che preferisco fare in mono per focalizzarmici meglio..ad esempio in mono per le spalle mi piace lavorar bene su tutti i fronti (frontale, laterale e posteriore) e con parecchi set, cosa che invece in multi non riuscivo a fare..motivo per cui prossimamente pensavo di fare alcuni gruppi in multi e altri in mono. A volte mi sembrava di tenere il freno a mano tirato ecco
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Nello scorso bulk tenevo una differenza ancora maggiore vorrei accorciare un po' il divario ma negli OFF faccio davvero fatica a mangiare oltre le 3mila..negli ON invece il contrario, conta che faccio un post wo da 2mila kcal abbastanza facilmente

                La multi l'ho tenuta 8 settimane, di cui 4 di ciclo di forza, per cui non mi è troppo facile dare dei feed precisi..anche io ero diffidente all'inizio, ma ti consiglio di provarla Mi ci son trovato bene per i gruppi principali, petto e gambe in primis, un po' meno per le braccia, che preferisco fare in mono per focalizzarmici meglio..ad esempio in mono per le spalle mi piace lavorar bene su tutti i fronti (frontale, laterale e posteriore) e con parecchi set, cosa che invece in multi non riuscivo a fare..motivo per cui prossimamente pensavo di fare alcuni gruppi in multi e altri in mono. A volte mi sembrava di tenere il freno a mano tirato ecco
                T capisco..io x arrivare alle 4500 off fatico moltissimo...con il recupero muscolare come t sei trovato in multi?riuscivi a spingere sempre bene?è sempre cn 4wo settimanali?Io sono molto indeciso se provare la multi o una mono con impostazioni molto diverse da quelle che uso ora..sono alla ricerca di stimoli nuovi
                ​No Brain No Gain


                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                Commenta


                  4500 kcal da cibo pulito negli OFF è follia

                  Faccio sempre 4wo, che sia mono o multi..talvolta 5 ma raramente meno. Non ho avuto nessun problema con recupero e doms ma ci sono andato cauto (il freno a mano tirato che dicevo prima..), è una tipologia di allenamento diversa e così va presa..ma nel complesso mi è piaciuta

                  Per cambiare stimoli non è strettamente necessario passare a una multi se non ti ispira..ci sono un'infinità di variabili da cambiare in mono, anche a seconda del contesto..io ad esempio non faccio mai un wo uguale al precedente, cambio ogni settimana qualcosa
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    4500 kcal da cibo pulito negli OFF è follia

                    Faccio sempre 4wo, che sia mono o multi..talvolta 5 ma raramente meno. Non ho avuto nessun problema con recupero e doms ma ci sono andato cauto (il freno a mano tirato che dicevo prima..), è una tipologia di allenamento diversa e così va presa..ma nel complesso mi è piaciuta

                    Per cambiare stimoli non è strettamente necessario passare a una multi se non ti ispira..ci sono un'infinità di variabili da cambiare in mono, anche a seconda del contesto..io ad esempio non faccio mai un wo uguale al precedente, cambio ogni settimana qualcosa
                    È pura follia..ma nn è impossibile ..mi a trovo a queste kcal xk lavoravo, e nn crescevo.finito di lavorare i kg li ho iniziati a prendere ma a quanto pare non puliti ..cambi i complementari?
                    ​No Brain No Gain


                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                      È pura follia..ma nn è impossibile ..mi a trovo a queste kcal xk lavoravo, e nn crescevo.finito di lavorare i kg li ho iniziati a prendere ma a quanto pare non puliti ..cambi i complementari?
                      Non necessariamente..inserisco superset, stripping, rest pause, tut vari man mano che faccio una scheda, che cambio ogni 3 settimane circa

                      ---------- Post added at 20:43:00 ---------- Previous post was at 00:13:32 ----------

                      Wo di oggi

                      Military 5x6 @ 50
                      Alzate laterali cavo 12-12-tut @ 7,5-2,5
                      Alzate frontali cavo 12-12-tut @ 7,5-2,5
                      Tirate al mento SS croci posteriori man 3x(8+10) @ 37,5+12

                      Rematore supino 6x6 @ 90
                      Lat avanti 4x8 @80
                      Low row prono 3x10 @ 90
                      T-bar 10-10-tut @ 80-80-40
                      Low row neutro SS pulley 2x8+10 @ 80+35
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        low row sarebbe quel macchinario che simula una specie di rematore?
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Non necessariamente..inserisco superset, stripping, rest pause, tut vari man mano che faccio una scheda, che cambio ogni 3 settimane circa

                          ---------- Post added at 20:43:00 ---------- Previous post was at 00:13:32 ----------

                          Wo di oggi

                          Military 5x6 @ 50
                          Alzate laterali cavo 12-12-tut @ 7,5-2,5
                          Alzate frontali cavo 12-12-tut @ 7,5-2,5
                          Tirate al mento SS croci posteriori man 3x(8+10) @ 37,5+12

                          Rematore supino 6x6 @ 90
                          Lat avanti 4x8 @80
                          Low row prono 3x10 @ 90
                          T-bar 10-10-tut @ 80-80-40
                          Low row neutro SS pulley 2x8+10 @ 80+35
                          ***** vuol dire tut messo lì in quel modo?

                          P.S.
                          Sei una ****.

                          P.P.S.
                          Non si parla male alle spalle

















































































































































































                          Maiale.

                          Commenta


                            Si esatto, nuovo in palestra da me..mi piace. C'è sia la presa 'a rematore' che neutra..la seconda sembra un po' un tbar a all'inizio della trazione, ma poi scende e va a stimolare di più il lower back

                            ---------- Post added at 21:20:40 ---------- Previous post was at 21:07:51 ----------

                            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            ***** vuol dire tut messo lì in quel modo?

                            P.S.
                            Sei una ****.

                            P.P.S.
                            Non si parla male alle spalle



                            Maiale.
                            Significa che ho ho fatto solo quella serie in tut..sto sperimentando Consigli?

                            Non ti sfugge nulla comunque non ne ho parlato male, anzi poi ho chiarito il mio punto di vista. Ho solo sottolineato quanto sia fastidioso a volte..dì che non è così anche per te che ti sreppo

                            ps. so di essere un gran maiale e una ****
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Maiale.... Non so perché ma sono solidale con kanzi, il prof ha quasi sempre ragione.
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                                Maiale.... Non so perché ma sono solidale con kanzi, il prof ha quasi sempre ragione.
                                Il maestro vorrai dire

                                Comunque attento ad allargarti troppo in quel thread rob..o al prossimo meeting..



                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎