Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok proverò , ma ho il timore di mangiarmi quasi un kilo di patate crude
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Ok proverò , ma ho il timore di mangiarmi quasi un kilo di patate crude
      Il rischio c'è
      Comunque fai così: tagliale piuttosto grosse, mettile su antiaderente a fuoco vivace e copri con stagnola (credo che anche con il coperchio vada bene in caso), girale un paio di volte fino a quando non fanno la crosticina poi abbassa la fiamma e lasciale cuocere. In tutto ci vuole un'oretta
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Perfetto, proverò
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          R: Diario del Gatto.

          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          Faccio pasti abbondanti di entrambi
          I carbo li assumo praticamente solo a colazione e post wo, poca roba pre wo..mentre per i fat concentro le fonti dirette nel secondo pasto (cioè il pranzo) e pre nanna, poi un 10-20g sono indiretti dagli altri pasti!
          Quando sei sulle 4000 passate come li gestisci invece? Te lo chiedo per confrontatmi diciamo...dato che sto sulle 4300 kcal
          ​No Brain No Gain


          INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

          Commenta


            Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
            Quando sei sulle 4000 passate come li gestisci invece? Te lo chiedo per confrontatmi diciamo...dato che sto sulle 4300 kcal
            Sempre così
            Dalle 4500 in su comincio ad aggiungere un po' di carbo a pranzo, pre wo e pre nanna (che faccio 3-4 ore dalla fine del wo)
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Minchia gatto 2kg di patate Come cazz fai?
              Magari è proprio quel tipo di cottura che usi tu da 60 min che le rende facili e mangiabili in quella quantità!

              Anche io le faccio bollite, le taglio come quando si fanno al forno, le metto a bollire nell'acqua con sale e concentrato di pomodoro, e diventano poi quasi molli in mezzo a una crema ma molto saporite, allo stesso tempo pesanti , il mio record finora è 1kg, ma ci impiego un eternità a mangiarle non so voi ! Però sono più buone, le preferisco decisamente di più rispetto al riso .. le mangio diverse volte alla settimana a cena sopratutto abbinate alla carne/pesce.


              Comunque menomale io non ci dovrò arrivare credo a 4k in futuro, non ce la farei a reggere una alimentazione del genere..

              Commenta


                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Minchia gatto 2kg di patate Come cazz fai?
                Magari è proprio quel tipo di cottura che usi tu da 60 min che le rende facili e mangiabili in quella quantità!

                Anche io le faccio bollite, le taglio come quando si fanno al forno, le metto a bollire nell'acqua con sale e concentrato di pomodoro, e diventano poi quasi molli in mezzo a una crema ma molto saporite, allo stesso tempo pesanti , il mio record finora è 1kg, ma ci impiego un eternità a mangiarle non so voi ! Però sono più buone, le preferisco decisamente di più rispetto al riso .. le mangio diverse volte alla settimana a cena sopratutto abbinate alla carne/pesce.


                Comunque menomale io non ci dovrò arrivare credo a 4k in futuro, non ce la farei a reggere una alimentazione del genere..
                Si sicuramente la cottura fa la sua parte, ricordo che avevo provato a mangiarle lesse o sotto forma di tortino e riempivano molto..Così ho scoperto il santo Graal
                Comunque alla fine è questione di abitudine e metabolismo, io due anni fa non pensavo di arrivare neanche a 3k, ora a quella quota perdo peso
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Si sicuramente la cottura fa la sua parte, ricordo che avevo provato a mangiarle lesse o sotto forma di tortino e riempivano molto..Così ho scoperto il santo Graal
                  Ahaha, lesse pure a me stuccano di brutto..bollite un pò meglio ma lente da far fuori, un giorno proverò la tua versione..

                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Comunque alla fine è questione di abitudine e metabolismo, io due anni fa non pensavo di arrivare neanche a 3k, ora a quella quota perdo peso
                  E ma tu stai diventando gigante certo che il tuo corpo vuole di più rispetto a qualche anno fa! Io sono una fornace comunque, brucio velocemente tutto per cui devo ingurgitare parecchio per tenere peso altrimenti perdo come niente, motivo per cui sono secco e sempre lo sarò, mi vien difficile mangiare a palate. Rimarrò solo con un fisico mediamente scolpito il minimo, ma niente masse e tiraggi da concorsi non è quello l'obbiettivo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    E ma tu stai diventando gigante certo che il tuo corpo vuole di più rispetto a qualche anno fa! Io sono una fornace comunque, brucio velocemente tutto per cui devo ingurgitare parecchio per tenere peso altrimenti perdo come niente, motivo per cui sono secco e sempre lo sarò, mi vien difficile mangiare a palate. Rimarrò solo con un fisico mediamente scolpito il minimo, ma niente masse e tiraggi da concorsi non è quello l'obbiettivo.
                    Nemmeno il mio comunque non demordere, con impegno tutto si può fare

                    Oggi legssss alla morte

                    Squat 10-8-8-6-6-6-8-10 @ 90-95-100-110-120-120-110-90
                    Leg press 12-10-10-10 @ 200-220-220-240
                    Leg curl SS leg ext 30+30 @ 30+30

                    Poi mi son sparato 6 muscle up tanto per
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      La beta che dice di buono?

                      E comunque... Banale umorismo: viva la patata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        La beta che dice di buono?

                        E comunque... Banale umorismo: viva la patata
                        Non basta mai

                        Ecco come vengono col metodo Gatto

                        Click image for larger version

Name:	WP_20140827_003.jpg
Views:	1
Size:	79.5 KB
ID:	15955738

                        Comunque per quanto riguarda la beta..oggi ho sentito una netta differenza dagli scorsi wo di gambe. Resistenza aumentata, e non di poco..settimana scorsa dopo 8x8 di squat ero cotto, oggi invece son riuscito a fare anche la leg press, e molto bene direi per i miei canoni. Stessa cosa nelle serie finali di pump!
                        La forza invece è ancora pressoché invariata..anche se già mantenere i carichi con questi volumi più alti non è stato male In ogni caso penso farò un'altra settimana così e poi aumenterò entrambi i dosaggi
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          io adesso che è estate le patate le faccio lesse perchè non ho voglia di accendere il forno per parecchio tempo, mentre in inverno le faccio arrosto e me ne sparo un kg come niente, accompagnate da un kg di verdure, carne e condimenti
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            R: Diario del Gatto.

                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Sempre così
                            Dalle 4500 in su comincio ad aggiungere un po' di carbo a pranzo, pre wo e pre nanna (che faccio 3-4 ore dalla fine del wo)
                            ciòe 600g d carbo li distribuiresti quasi tutti a colazione e post wo??
                            ​No Brain No Gain


                            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                              ciòe 600g d carbo li distribuiresti quasi tutti a colazione e post wo??
                              Esatto, due pasti ricchi di carbo a distanza di 10-12 ore, il resto quasi solo pro e fat. Io mi trovo bene così quando ho i carbo alti

                              ---------- Post added at 22:14:25 ---------- Previous post was at 22:10:47 ----------

                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              io adesso che è estate le patate le faccio lesse perchè non ho voglia di accendere il forno per parecchio tempo, mentre in inverno le faccio arrosto e me ne sparo un kg come niente, accompagnate da un kg di verdure, carne e condimenti
                              Neanche io uso il forno, solo antiaderente (procedimento scritto sopra)
                              Penso sia l'unica fonte di carbo che riuscirei a mangiare a rotta di collo senza sosta..con le adeguate salse obv
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                R: Diario del Gatto.

                                Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                                ciòe 600g d carbo li distribuiresti quasi tutti a colazione e post wo??
                                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                Esatto, due pasti ricchi di carbo a distanza di 10-12 ore, il resto quasi solo pro e fat. Io mi trovo bene così quando ho i carbo alti

                                ---------- Post added at 22:14:25 ---------- Previous post was at 22:10:47 ----------



                                Neanche io uso il forno, solo antiaderente (procedimento scritto sopra)
                                Penso sia l'unica fonte di carbo che riuscirei a mangiare a rotta di collo senza sosta..con le adeguate salse obv
                                Mi fai un esempio di questi 2 pasti? Mica t spari mezzo kilo d riso a pasto?
                                ​No Brain No Gain


                                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎